Gli Angeli posso manifestarsi?

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Victor
Messaggi:38
Iscritto il:sab feb 07, 2009 8:47 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli Angeli posso manifestarsi?

Messaggio da Victor » lun feb 09, 2009 8:33 am

Pochissime volte per cause a noi del tutto sconosciute ed involontarie siamo più o meno coinvolti nel contatto visivo, auditivo o semplicemente percettivo inerente il mondo angelico. E tutto questo rientra nel grandioso e inspiegabile disegno divino!

Moltissime altre volte è la nostra mente che in determinati stati alterati di coscienza (lutto, malattie, sofferenze psichiche, stress mentali o fisici prolungati, il desidero esasperato di comunicare con l’Angelo, ecc) elabora in maniera autonoma queste manifestazioni.

Questo secondo aspetto è il più indecifrabile (anche perché della nostre mente conosciamo poco o nulla) e fa parte delle percezioni extra sensoriali.

Stabilire con precisione quale sia il vero od il falso è difficile.
In tutti e due i casi la Madre Chiesa suggerisce molta prudenza ( vedi la vita di molti Santi e per ultimo Padre Pio), poiché tali manifestazioni possono essere anche generati da interventi infernali….Padre Gabriele Amorth conosce bene questi interventi.

Io credo solo la preghiera scaturita dal cuore è l’unico mezzo potentissimo con il quale, con tutta serenità possiamo percepire il nostro Angelo custode.

Con la Fede costruiamo un ponte sul quale noi esseri visibili e loro invisibili (non solo gli Angeli, ma i Santi, le Anime dei defunti) possiamo incontrarci ricoperti di Luce radiosa per glorificare sempre più Dio Gesù.

Gli Angeli sono Messaggeri di Dio sono disposti alla salvezza delle Anime, sono la nostra intima unione con Lui.

Negli Angeli è contenuto tutto il potere Divino e da sempre il loro affetto per noi è mai cambiato.
Dio non ha bisogno di farsi rappresentare, delegare, sorreggere, armonizzare la terra e tutto l’universo. Dio è l’universo e l’universo, noi compresi siamo in Lui.

Lasciamo alle dottrine esoteriche, alla Cabala ed alla New Age le multiformi schiere angeliche, con tanto di nomi e poteri specifici quali coordinatrici e tutelatici delle forze dell’universo ed il loro divenire.

La nostra Chiesa riconosce Gabriele, Raffaele, Michele e l’Angelo custode quali nostri protettori. Restiamo quindi fedeli alla nostra dottrina.
Un saluto fraterno a tutti.

Preghiera Angelica

Visita o Padre la nostra casa e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi.
Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l'abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.
Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.
Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste.
Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 09, 2009 10:36 am

Mio carissimo victor, pace e bene! in comunione...
  • Visita o Padre la nostra casa e tieni lontano le insidie del nemico;
    vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace
    e la tua benedizione rimanga sempre con noi.

    Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l'abbondanza della pace.
    Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo,
    quando tu vi sei entrato.

    Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla
    e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.

    Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te
    per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo,
    di venire accolti nella tua dimora celeste.
    Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » lun feb 09, 2009 5:08 pm

Visita o Padre la nostra casa e tieni lontano le insidie del nemico;
vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace
e la tua benedizione rimanga sempre con noi.

Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l'abbondanza della pace.
Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo,
quando tu vi sei entrato.

Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla
e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.

Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te
per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo,
di venire accolti nella tua dimora celeste.
Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore.

Amen

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da caterina » mar feb 10, 2009 6:29 pm

Maria Patrizia ha scritto:Visita o Padre la nostra casa e tieni lontano le insidie del nemico;
vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace
e la tua benedizione rimanga sempre con noi.

Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l'abbondanza della pace.
Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo,
quando tu vi sei entrato.

Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla
e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.

Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te
per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo,
di venire accolti nella tua dimora celeste.
Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore.

Amen
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 31, 2009 5:19 pm

Vi posto il mio parere ..

Non voglio essere io a dire esistono oppure il contrario ..
anche perchè a raccontare qualche fatto particolare , molto personale si rischia di non venire capiti .. rimarrebbe comunque un parere buttato li .. non toglierebbe i dubbi a nessuno ..

quindi mi sento solo di dire cercateli .. chiedete aiuto a loro ..
potrete verificare voi stessi ..

per fortuna la fisica la matematica tutti gli studiosi del mondo per quanto possano essere razionali .. e ricercare sempre la razionalita' il buon senso ..

come possono spiegare tutte le meraviglie che ci circondano ..
il cielo le stelle ..la natura ..l'uomo la donna ..la vita

quindi non e' detto che a tutto ci debba essere una spiegazione logica altrimenti non puo' esistere ..

:roll: si e' capito il senso ? :lol:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun dic 14, 2009 9:06 pm

ancora una mia imperssione su questo Topic..
si puo' leggere come un "racconto" oppure qualcuno e' in grado di interpretarlo non come un "racconto"..

Si viene proiettati sulla terra ..
nel marasma della vita ..ci sono tantissime anime ..che ogni giorno pensano ,camminano ,corrono , gioiscono soffrono ..di tutto di piu'

qualcuno ha il compito di rasserenare le persone ..quando queste chiedono aiuto ..se avete la sensiblita' di avvertire certi segni, certi incontri ,certi messaggi ..forse capirete che lo avete incontrato.

Un Angelo si trova catapultato in certe situazioni di vita, apparentemente
strane..come trovarsi in un posto in un momento preciso ..senza capire bene il perchè, deve avere la sensibilita' di capire al momento ..perchè si trova inspiegabilmente in un dato posto ..in un dato momento ..
si mette in ascolto .. e trova il motivo .
magari il messagio di una persona , magari altro ..

deve vivere parallelamente una sua vita. ed imparare a convivere con queste situazioni .

Provate ..a chiamarli e guardate oltre i vostri occhi ..

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Angelo mio ...

Messaggio da Serenella » mar giu 28, 2011 4:56 pm

Visita o Padre la nostra casa e tieni lontano le insidie del nemico;
vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace
e la tua benedizione rimanga sempre con noi.

Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l'abbondanza della pace.
Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo,
quando tu vi sei entrato.

Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla
e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.

Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te
per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo,
di venire accolti nella tua dimora celeste.
Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore.

Amen
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti