preghiera al mio angelo

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiera al mio angelo

Messaggio da franck71 » dom gen 11, 2009 3:09 pm

Angelo custode, io so che esisti, mi hai aiutato tanto specie in quest'ultimo periodo.
Vorrei scusarmi con te per tutte le volte che ti ho messo da parte, che sono stato sopraffatto dalla superbia, dall'invidia e da altre cose negative.
Ti chiedo di avere pazienza con me.
Oggi sono particolarmente triste.
Mi rivolgo a te. So che tra angeli vi comunicate.
Vorrei che tu mandassi un messaggio all'angelo cstode di mia figlia Alessia che gli dicesse che papà suo la pensa sempre che non la abbandonerà mai e che deve essere forte e coraggiosa, e che papà le vuole tanto bene e non vede l'ora di poterla riabbracciare per coccolarla e darle danti bacetti.
Poi, se non approfitto troppo vorrei chiederti di mandare un messaggio anche all'angelo custode di Paola e vorrei che le dicesse che papà la porta sempre nel suo cuore e che la amerà sempre e vorrebbe tanto rivederla e riempirla di bacetti e coccole.
Ti ringrazio angelo custode per la tua dolce pazienza.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 12, 2009 9:30 am

Mio carissimo frank, pace e bene! in comunione di preghiera...
  • Angeli di Dio
    che siete i Custodi di Franck, Alessia e Paola:
    illuminateli, custoditeli,
    reggeteli e governateli,
    che Vi furono affidati dalla Pietà Celeste. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da caterina » sab gen 17, 2009 10:17 pm

miriam bolfissimo ha scritto:Mio carissimo frank, pace e bene! in comunione di preghiera...
  • Angeli di Dio
    che siete i Custodi di Franck, Alessia e Paola:
    illuminateli, custoditeli,
    reggeteli e governateli,
    che Vi furono affidati dalla Pietà Celeste. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
GESù BUONO E SANTO EFFONDI SU DI LORO IL TUO SANTO SPIRITO PERCHè POSSA DISTRUGGERE QUALSIASI LONTANANZA E PORTARE A OGNUNO DI LORO IL TUO AMORE
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franck71 » mer set 15, 2010 6:50 am

Vorrei affidare alla Madonna i miei amic più cari, Marianna. Ettore, Milena, Manuela, Valeria, perchè hanno tanto sofferto e lo sono ancora sofferenti. Ti chiedo Mamma celeste di voler metterli sotto il tuo manto insieme ai loro caari e di dar loro le cure necessarie per superare questi momenti difficili. Infine ti chiedo di voler proteggere le mie bambine e tutti i bambini vittime di violenze fisiche o psicologiche. Ti chiedo perdono per coloro che non si rendono conto del male che fanno e prego per la loro conversione.
Mi rivolgo agli Angeli custodi di queste persone a me tanto care affinchè stiano loro vicini in qesto momento difficile.
Maria Regina della Pace Prega per Noi.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 15, 2010 9:00 am

Mio carissimo frank, pace e bene! in comunione di preghiera...
  • Angeli di Dio
    che siete i Custodi di Franck, Alessia e Paola,
    Marianna. Ettore, Milena, Manuela e Valeria:
    illuminateli, custoditeli,
    reggeteli e governateli,
    che Vi furono affidati dalla Pietà Celeste. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite