Domanda sull'Angelo Custode

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domanda sull'Angelo Custode

Messaggio da gluca » sab feb 09, 2008 3:40 pm

Innanzitutto perdonate la mia grande ignoranza, ma ho una domanda da farvi (e se è sbagliata scusatemi!): c'è un Angelo Custode per ogni persona, questo lo so per certo... la mia domanda è questa: ad esempio il mio Angelo Custode è l'Angelo Custode soltanto di me oppure è anche l'Angelo Custode di altre persone????

Qualcuno sa rispondere alla mia domanda???

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

I NOSTRI ANGELI

Messaggio da GIGILULU » mer feb 13, 2008 5:52 pm

Ho ancora bisogno di informarmi bene in relazione agli Angeli ma so, per averlo letto sul libro di Maria Simma, una donna austriaca che era in contatto con le Anime del Purgatorio, dal titolo "Fateci uscire da qui!!" al capitolo dedicato agli "Angeli", che ognuno di noi ha il proprio Angelo Custode che ci accompagna ovunque sulla Terra e si trattiene con noi anche se dovessimo finire in Purgatorio per accompagnarci, quando poi sarà la nostra ora, in Paradiso. Ho anche letto che l'Angelo Custode non solo custodisce un'unica persona sulla terra ma quando il suo compito sarà terminato con quella persona, non ne accompagnerà altre. In sostanza al nostro Angioletto, il Signore ha assegnato solo noi per l'eternità!
Questo è quello che ho letto in questo libro che consiglio a tutti, però, come già ti avevo anticipato sopra, è un argomento che devo approfondire!
Ciao!
Luisella
LUISELLA

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

UN ANGELO PER OGNI PERSONA E PIU'

Messaggio da AMOR » mar set 23, 2008 8:06 pm

ogni persona ha il suo personale angelo custode che lo accompagna durante la Vita proteggendolo, custodendolo, illuminandolo e sorreggendolo in ogni momento della Vita intercedendo per Lui pregando per Lui e supplicando per Lui il Padre Celeste qualora sia in difficoltà sia materiale ma sopratutto in pericolo Spirituale,
in certi casi in cui la persona debba sostenere una lotta particolare come è stato il caso di Padre Pio, Dio Padre dona vicino anche l'arcangelo Michele che dona la forza necessaria nel combattimento Spirituale
ma comunque tutti possiamo avere a fianco l'intero esercito Celeste
se invochiamo questi invincibili Spiriti Celesti con fiducia e forte Fede
loro sono felicissimi di aiutarci,
Io ho avuto tati segni del loro aiuto e della loro presenza al mio fianco
dato che sostengo una bella lotta contro il Re delle tenebre
ed ho visto in concreto il loro aiuto
L'Amore passa sopra a tutto

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » dom ott 05, 2008 12:52 am

Immagine
Angelo di Dio,
che sei il mio Custode,
illumina, custodisci,
reggi e governa me
che ti fui affidato
dalla pietà celeste. Così sia.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite