un attimo di sconforto e di buio

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un attimo di sconforto e di buio

Messaggio da **Lulyna** » dom gen 20, 2008 8:48 pm

Non sono sicuramente la prima, e non sarò nemmeno l'ultima, che lungo il cammino della sua vita attraversa un bel po' di oscurità, fragilità e paure.
il mio primo difetto, forse, è quello di essere troppo fragile agli influssi esterni...anche se questa eccessiva sensibilità alle persone circostanti spesso può essere un pregio (ma appunto anche un difetto, che nuoce me e gli altri).
Non ti scrivo qui, angelo mio, per farmi leggere dagli altri, ma perché ho la sensazione che Tu hai voluto che io capitassi qui, o comunque Dio o la cara Madonnina. Quindi, scriverti qui per me ha significato, e anche molto importante, non perché questo è un forum di persone molto devote, ma in virtù di ciò che è stato voluto lassù.

Ho gran bisogno di forze, di aiuto. Desidero essere forte e non ricadere in quegli stati d'animo così bui e meschini...nocivi... ma Tu già lo sai...scriverlo per me è rafforzare il mio colloquio con Te...aiutami ti prego...soffro...
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
Angelodellaterra
Messaggi:2
Iscritto il:dom gen 20, 2008 9:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Angelodellaterra » dom gen 20, 2008 9:27 pm

Ho gran bisogno di forze, di aiuto. Desidero essere forte e non ricadere in quegli stati d'animo così bui e meschini...nocivi... ma Tu già lo sai...scriverlo per me è rafforzare il mio colloquio con Te...aiutami ti prego...soffro...
E' facile cadere e trovarsi nel buio della vita, non ti devi preoccupare di questo.
Anche i Santi hanno avuto un percorso difficile, loro pero' ogni volta hanno trovato la forza per rialzarsi, atraverso la fede in Dio.
Dio ci mette accanto delle persone stupende e insieme è piu facile ritrovare la strada che porta alla serenità.
Nulla avviene per caso piccola :) e quando sentiamo il desiderio di dire qualcosa al nostro angioletto, facciamolo perchè è anche questo un modo per parlare a noi stessi.
A volte perdiamo il dialogo tra la nostra mente e il nostro cuore, è dentro di noi che troviamo la pace e la serenità che Dio ci ha dato fin dalla nascita.
Ascolta tutti, ma non farti condizionare da nessuno, senza che prima hai chiesto consiglio a Gesu' tramite la preghiera.
Gesu' ti parla attraverso i suoi apostoli, i suoi sacerdoti e nella confessione risponde ai tuoi tanti perchè.
Che Dio ti Benedica.

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » lun gen 21, 2008 12:30 pm

grazie...che Dio benedica anche te... spero davvero di non perdermi..
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti