MA PUO' ESSERE ????

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MA PUO' ESSERE ????

Messaggio da Sabrina » ven dic 07, 2007 2:45 pm

Ciao a tutti,
qui si parla di angeli....io credo molto nella loro presenza (qualsiasi forma abbiano)....anche s e a volte mi sembra moooolto distratto il mio!

Ora, cari amici devo fare una domanda a chi ne sa più di me. Mi vergogno un pò prchè mi sembra strano visto quello che dicono...cioè che è sempre accanto....

Dunque....mi sta capitando (da questa settimana) la stessa cosa che mi è capitata l'anno scorso in questo stesso periodo.
Penso a qualcuno che non sento da 4-6 mesi ....mercoledi accendo il pc e trovo il messaggio di una persona che avevo "perso di contatto" 6 mesi fa....poco fa mi arrriva la chiamata di una amica che non riuscivo piu a sentire....ero un po amareggiata....e questo risale ad agosto scorso.......
...
Insomma.....l'hanno scorso avevo anche un aiuto materiale...mi si risolvevano le cose in modo strano...come se avessi un aiuto.
Per esempio io chiedo al mio angelo di intervenire solo su cose importanti...però...l'anno scorso .esattamente l'8 dicembre (me lo ricordo perchè dovevo fare l'albero)...ho detto al mio angelo "sorridendo"..."SENTI...SO CHE TI HO CHIESTO DI INTERVENIRE SOLO SU COSE IMPORTANTI..PERò...SE MAGARI MI FAI TROVARE QUELLE FOTO CHE PER ME SONO IMPORTANTI.....e non ci ho piu pensato.

Tardo pomeriggio sto completando l'albero, apro una busta dove c'erano gli addobbi e ....TROVO le foto che cercavo da mesi. Mi sono messa a sorridere e "l'ho ringraziato".

Puo essere una roba del genere? nel senso...che ci siano dei periodi "piu buoni"....

scusate ma è un dubbio che ho da qualche giorno!!!

Spero di non aver offeso nessuno con la mia domanda ignorante!

Ciao!
Sabry

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mar dic 11, 2007 11:58 pm

ciao sabrina :) anche a me è successo più o meno come a te...
forse non possono aiutarci sempre, perché alcune volte certe cose dobbiamo apprenderle da soli... quindi ci sembra di non essere aiutate ma in realtà ci sono a fianco, e ci guardano cercando di sostenerci...
alle volte le decisioni e ciò che ne consegue è molto duro, anche da accettare... però penso che tutto questo abbia uno scopo... e solo dopo si capisce qual'è...!!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

miri07
Messaggi:6
Iscritto il:lun mar 24, 2008 11:11 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miri07 » lun mar 24, 2008 11:34 pm

Il mio angelo non si sostituisce mai a me ma mi appiana la strada accompagnandomi in essa nella ricerca delle persone giuste a cui domandare le risposte. E' straordinario come mi faccia sentire la sua presenza anche quando meno lo sto ascoltando.

ottina
Messaggi:6
Iscritto il:mar mag 06, 2008 8:30 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

...il nostro caro Angelo

Messaggio da ottina » sab mag 10, 2008 10:35 pm

.....non bisogna mai dubitare della presenza del nostro Angelo Custode, lui è sempre vicino a noi e soprattutto quando hai veramente bisogno. Proprio in questi giorni (mi trovo in un momento abbastanza difficile per la mia vita) e in due momenti precisi mi sono resa conto che se non ci fosse stato l'intervento angelico non sarebbe mai potuto accadere. Ho ringraziato e sono rimasta davvero sbalordita...anche io ho avuto qualche dubbio sulla loro presenza...non cè cosa più sbagliata!!!! Loro soffrono davvero tanto a vedere quante persone non credono ne' a loro ne' a Dio e non c'è cosa più bella che avere sempre vicino un carissimo amico che vuole solo il tuo bene e che farà di tutto per fartelo raggiungere! Io so che il mio Angelo è sempre con me soprattutto nei momenti difficili, ma bisogna amarli e chiamarli anche quando tutto va bene perchè loro ne sono molto felici...sono invece molto tristi quando noi non ci rivolgiamo a loro perchè li crediamo leggenda.

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franck71 » sab lug 19, 2008 3:42 pm

Vorrei che il mio angelo custode mi facesse percepire la sua presenza e che comunicasse agli angeli custodi delle mie bimbe, che mi sono lontane che voglio tanto bene a loro e che non le abbandonerò mai.
Mi mancano tanto.

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » lun ott 13, 2008 6:24 pm

sicuro...gli angeli sempre ci assistono...
ma siamo umani e abituati solo alle cose materiali ed è così facile cadere nello sconforto...perché non possiamo toccare gli angeli nostri con mano!
ma ci sono. ci parlano...soprattutto quando siamo in silenzio, e mettiamo a tacere i pensieri confusi della nostra testa...
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti