l'angelo non risponde

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'angelo non risponde

Messaggio da Sabrina » ven nov 30, 2007 4:17 pm

Si, proprio così....

l'hanno scorso ho avuto la sensazione (anci ne sono certa) che c'era una presenza che mi dava aiuto ...poi è sparito.
Da qualche tempo lo cerco, chiedo anche di farmi capire con qualcosa di molto evidente (ok, siamo limitati tante volte!) ma nulla...eppure se c'è sa che sono depressa. che ho sto vivendo da mesi un periodo difficile...senza nemmeno qualcuno accanto.

non so...cosa avrò fatto mai al mio angelo?
NON ditemi che non l'ho ascoltato perchè ho cercato ovunque una sua risposta, un suo messaggio, NULLA.


Scusatemi ma che Angelo custode è se mi lascia sola......
Sabry

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 30, 2007 5:50 pm

Cara Sabrina gli Ageli sono come i bambini, anche loro hanno bisogno di coccole e ci dobbiamo ricordare di loro ogni giorno e soltanto quando abbiamo bisogno.
Dobbiamo pregare per loro e con loro.
Fai come me ogni mattina gli dico buona giornata amico mio e ogni sera prima di andare a dormire prego per lui gli dico le mie cosette e poi mi addormento come se fosse accanto a me, gli lascio un po di spazio nel mio letto:)

Quando siamo delusi non vediamo solo nero ti ho gia risposto cara Sabrina in privato che tra una nuvola e l'altra ci sarò sempre un raggio di sole per dare vita ad ogni nostra speranza.

Come vorrei poter dire al mondo intero che gli Angeli esistono per davvero senza che nessuno mi prenda per matto :)
Io ci sto provando con tutti i mezzi che hoi a disposizione e lo faro' fin quando avro' voce su questa terra.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mer dic 12, 2007 12:03 am

hai mai pensato che loro non possono rivelarti sempre la strada giusta?

a me è capitato sai di pensare come te...
ma lui c'è... anche se in silenzio... perché noi abbiamo il libero arbitrio sulla nostra vita... e spesso dobbiamo camminare con le nostre deboli gambe per apprendere ciò che è Giusto...

io è un periodo da schifo sai? si... te lo dico apertamente...
però, ho fatto una novena in devozione al mio angelo, lo stesso, anche senza chiedergli risposte.
perchè le risposte in certi momenti non si possono ottenere...ci son dei passi prima da compiere, che sicuramente servono a te stessa a qualche scopo che scoprirai in seguito...

ma se ti affidi a lui comunque, chiedendogli di alleviarti la tua depressione, lui lo farà in altro modo... affidagli le tue sofferenze... chiedigli di darti forza... !!!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti