PREGHIERA ALL'ANGELO CUSTODE

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PREGHIERA ALL'ANGELO CUSTODE

Messaggio da catena » lun ott 22, 2007 10:54 am

UNA PERSONA AMICA HA VOLUTO CONDIVIDERE CON ME QUESTA PREGHIERA E SICCOME MI E' SEMBRATA MOLTO BELLA VOGLIO CONDIVIDERLA ANCHE CON VOI... VI PORTO TUTTI NEL CUORE...CIAOO
---------PREGHIERA ALL'ANGELO CUSTODE
Quanto ti sono debitore, mio buon Angelo, per le tante ispirazioni datemi fin qui, nella vita! Ah, se le avessi sempre seguite!

Continua a illuminarmi, te ne prego; riprendimi quando manco al mio dovere, e non mi abbandonare, sino all'ultimo istante della vita.

Angelo santo, quante volte ti ho costretto, con le mie colpe, a velarti la faccia! Te ne chiedo perdono, e ti scongiuro d'intercedere sempre per me, perché ora sono proprio risoluto a non disgustare più né Dio, né Te, con altre colpe.

Principe del paradiso, io ti ringrazio con tutta l'effusione dell'anima, di avermi amorosamente assistito per tanti anni; io ti ho dimenticato, ma Tu non hai cessato di pensare a me. Ignoro il cammino che mi resta da percorrere, prima di entrare nella mia eternità; ah, mio caritatevole Custode, guidami sulla via del cielo, e non tralasciare di assistermi, fino a che non mi vedrai tuo compagno per sempre, nel regno beato degli Eletti. Così sia!.

-----------------------------------------------------------------------

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 22, 2007 1:04 pm

Mia carissima catena, pace e bene! in risonanza, ad una sola voce con te...
  • Quanto ti sono debitore, mio buon Angelo,
    per le tante ispirazioni datemi fin qui, nella vita!

    Ah, se le avessi sempre seguite!

    Continua a illuminarmi, te ne prego;
    riprendimi quando manco al mio dovere
    e non mi abbandonare, sino all'ultimo istante della vita...
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti