comunicare con l' angelo

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
elebutterfly
Messaggi:41
Iscritto il:ven ott 12, 2007 7:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicare con l' angelo

Messaggio da elebutterfly » gio ott 18, 2007 5:38 pm

vorrei sapere due cose..una: posso sentire quando voglio in qualche modo il mio angelo con me fisicamente??
due:è possibile richiedere che il proprio angelo entri in una persona perchè cosi possiamo stare con questa persona ecomunicare piu facilmente anche con l' angelo baci a tutti
rispondete

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 18, 2007 7:23 pm

Ele .... certo che puoi dire al tuo angioletto di aprlare con l'angioletto di un altra persona :)
E poi io con il mio ho un bel rapporto e una volta lo descrissi cosi:

Il volo di un Angelo


Chi sei ? ...

tu che non parli

ma che di te sento l'odore,

sapore d'amore

che mi fa compagnia,

nei giorni più bui

quando la vita

sembra

non sia fatta per me.

Chi sei ?...

tu che come alito di vento,

come la più dolce carezza

mi sfiori

e poi fuggi via,

nascondendoti dentro di me.

Chi sei ?...

tu che di notte,

fai eco alle mie parole

e ti avvicini,

perchè sai

che non ti posso vedere

e che poi ,

quando il sonno

mi porta con se,

ti sento andar via,

come...

il volo di un angelo. :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

elebutterfly
Messaggi:41
Iscritto il:ven ott 12, 2007 7:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da elebutterfly » gio ott 18, 2007 7:26 pm

n è ke verresti su msn x favore??..anche solo x poco se vuoi

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: comunicare con l' angelo

Messaggio da Ilary » dom nov 01, 2009 4:01 pm

elebutterfly ha scritto:vorrei sapere due cose..una: posso sentire quando voglio in qualche modo il mio angelo con me fisicamente??
due:è possibile richiedere che il proprio angelo entri in una persona perchè cosi possiamo stare con questa persona ecomunicare piu facilmente anche con l' angelo baci a tutti
rispondete
ok questo topic è un pò vecchio ma volevo comunque dire la mia :wink: alla 1 domanda ti rispondo così: no, non si può sentire l'angelo custode fisicamente a meno che lui non assuma una forma umana ma tale forma di solito non ha consistenza, l'angelo custode è puro spirito quindi non si può abbracciare come si abbraccia un famigliare o ad esempio un amico ma puoi comunque ogni giorno sentirlo dentro di te nel tuo cuore, la sua voce è come una dolce musica. per la 2 domanda invece, non l'ho capita molto sinceramente, entrare in una persona?? :shock: in che senso?? nessuno spirito buono entrerebbe mai in una persona però l'angelo può inviare persone per conforto ad un'altra persona, non sò se mi sono spiegata non sono molto brava conn i lunghi discorsi. :roll:
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 02, 2009 8:37 am

Ilary mi sei simpatica baci tanti ..
pero' da quello che scrivi capisco per quelle che sono le mie esperienze personali che hai un idea astratta degli Angeli ..
non corretta .. mentre l'utente che ha scritto il topic e' sulla strada giusta ..sempre secondo il mio parere ..

Si possono vedere ci puoi parlare

si manifestano all'occorrenza senza bisogno di particolari procedure e preghiere .. credo di aver capito che usano la telepatia o qualcosa di simile ..per un fatto che mi è capitato personalmente.

personalmente raramente utilizzo i tarocchi per gli altri ..ossia carte per cercare di intuire le situazioni future . lo faccio per me .
e non centrano nulla con il male .. anzi mi pare che la loro storia dica il contrario .. ma non approfondisco . inoltre sulla porta di un tempio che frequento ogni tanto .. ci sono raffigurate delle immagini come quelle che si usano nei tarocchi ..

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar nov 10, 2009 12:08 pm

Luca ha scritto:Ilary mi sei simpatica baci tanti ..
pero' da quello che scrivi capisco per quelle che sono le mie esperienze personali che hai un idea astratta degli Angeli ..
non corretta .. mentre l'utente che ha scritto il topic e' sulla strada giusta ..sempre secondo il mio parere ..

Si possono vedere ci puoi parlare

si manifestano all'occorrenza senza bisogno di particolari procedure e preghiere .. credo di aver capito che usano la telepatia o qualcosa di simile ..per un fatto che mi è capitato personalmente.

personalmente raramente utilizzo i tarocchi per gli altri ..ossia carte per cercare di intuire le situazioni future . lo faccio per me .
e non centrano nulla con il male .. anzi mi pare che la loro storia dica il contrario .. ma non approfondisco . inoltre sulla porta di un tempio che frequento ogni tanto .. ci sono raffigurate delle immagini come quelle che si usano nei tarocchi ..
non sò se la mia è una idea astratta degli angeli sinceramente :D scusami ma non ho capito se tu utilizzi i tarocchi o no :?: personalmente non credo nei tarocchi per me tutti i tipi di tarocchi fanno parte d.esoterismo, cioè anche se ci sono belle immagini raffiguranti angeli oppure santi queste sono solo una facciata per ingannare la gente, dal mio modesto punto di vista. perchè si pensa di predire il futuro con i tarocchi o di trovare subito la soluzione facile ad un problema. anche una mia amica quando aveva 14 anni aveva comprato " tarocchi degli angeli" certe volte si consultavano così per semplice curiosità ma al tempo non si sapeva molto sui tarocchi su cosa c'era dietro sulla New Age che fà parte comunque dell'esoterismo, poi capendo le abbiamo abbandonate. per le preghiere io non utilizzo nessuna particolare procedura, alcune volte dico la coroncina a San.Michele Arcangelo e la preghiera al mio angelo Custode tutto quì :wink: c'è stato un periodo in cui non ero più cristiana ma sentivo comunque la presenza di un Dio, in quel periodo decisi di comprare un libro "i ching" libro divinatorio cinese, sono sempre stata attratta dalla cultura orientale, anche quello fà parte d.esoterismo ma non essendo cristiana non ci facevo molto caso. credo che comunque Dio abbia trasformato il male in bene condizionando il responso del libro! ogni volta che consultavo il libro ( tramite l'utilizzo di 3 monete uguali e seguendo precise regole) mi appariva la pagina con quasi sempre su scritto: cerca il Grande Uomo, trova la strada per il Grande Uomo. non riuscivo a capire chi fosse questo Grande Uomo, adesso che sono tornata credente ho capito che è Gesù!non utilizzo più quel libro perche è come se Gesù mi avesse detto: perchè consulti libri e tarocchi ci sono io, non ti basto?!.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 13, 2009 12:47 am

schematizzi tutto siamo diversi
tutto quello che mi succede è frutto di un percorso di crescita
quello che noto spesso è la non ..capacita' delle persone di approfondire per sestessi .. cioè farsi una propria idea .. un esperienza personale ..
è un problema ..
ecco come ragionano .. una cosa esiste ..se mi dicono che esiste .altrimenti non puo' esistere ,se nessuno me lo ha insegnato o spiegato o scritto ecc.....

invece io ragiono in modo differente ..

i tarocchi mi so no serviti per interrogare me stesso ..
ma non ci sono arrivato tramite libri oppure perchè li ho visti fare da qualcuno .. (senti addirittura cosa ti dico , non pagate mai nessuno per queste cose) sono tutte stupidagini .. parlo di qualcosa di piu' profondo ..
attraverso alcune immagini .. che stimolano le sensazioni .. l'intuito , sei costertto a guardarti dentro .. per dare delle risposte a quelle immagini


non lo faccio per gli altri salvo casi particolarissimi nonostante me lo abbiano chiesto spesso perchè molti si fidano delle mie sensazioni

non riesco a chiedere dei soldi per cose del genere . oppure ad approfittare di certe situazioni ..non posso e non voglio .. andrei contro la mia religione .. e non potrei .
quando dico la mia religione parlo della mia anima .. ) parlo di quello che sento .. non leggo libri non ho mai parlato con padri spirituali .. preti ..e via dicendo per non sbagliare seguo quello che sento .

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Perdonami, Luca!...

Messaggio da Don Armando Maria » dom nov 15, 2009 9:19 pm

Ave Maria! Perdonami, Luca, ma ti devo dire la verità: i tarocchi, e cose simili, fanno parte della magia, che è roba che appartiene all'angelo ribelle che è satana. Usando i tarocchi, e roba del genere, viene evocato l'angelo ingannatore, che sa rivestirsi di luce per ingannare i figli di Dio. Tu sei figlio di Dio e di Maria, Luca, e perciò lascia questi tarocchi diabolici e fai una bella confessione, quanto prima, facendo anche la rinuncia a satana e alle sue seduzioni. I tarocchi dovresti consegnarli ad un sacerdote esorcista che li deve bruciare perché sono assai pericolosi per te e per gli altri... che Dio ce ne guardi e liberi! Non te la la prendere, figlio, se ti ho detto la verità, è per il tuo vero bene e per il bene di altri fratelli che oggi sono indgannati dal maligno serpente. La Madonna ti vuole bene e ti protegge, e Gesù ti ama assai e ti libera. Prego per te, e ti mando una bella benedizione che sia anche di liberazione per fortificarti in questa lotta contro il principe delle tenebre nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar nov 17, 2009 12:13 am

Don Armando Grazie sai che ti ascolto sempre ..
pero' fidati ..l'uso che ne faccio io , è lontano dal male ..
li ho voluti capire facendone un uso ..terapeutico ..ma lo sconsilgio perchè non tutti riescono a dominarli ..ma si lasciano dominare

semplicemente ..come ho scritto queste immagini astratte mi hanno permesso di capirmi ed interrogarmi ..
come sempre è l'uomo che fa di questo strumento una cosa positiva o negativa . in realta' ..se l'uomo è predisposto potrebbe anche osservare un segno qualsiasi che non siano le carte ma qualunque altra cosa
e trovarci dei segni premonitori . ma questo è un un'altro discorso.

oltretutto penso che sia utile non avere paura .. è la paura che agevola il male ..questo a prescindere dal discorso delle carte ..
Non abbiate paura .. perchè è li che attecchisce ..

in sintesi .. fate come dice Don Armando non utilizzateli ..

Baci

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

E' peccato far uso del tarocchi

Messaggio da Don Armando Maria » mar nov 17, 2009 10:08 am

Ave Maria! Luca, vedo che sei di buon cuore, e che ascolti. E' segno buono, e che Dio ti benedica! Sì, figlio, è peccato far uso dei tarocchi, bianchi o neri che siano, e anche per qualunque motivo se ne fa uso. Essi sono uno strumento magico, e ciò che è magia appartiene al nemico, a satana. Non è bene poi essere curiosi e, per questo, uasare mezzi per mettersi in contatto non so con chi per sapere... E' contro il primo Comandamento di Dio. Chi ci è caduto è bene che faccia una buona confesione, rinunciando a satana e alle sue seduzioni, e farsi anche benedire, sapendo che il maligno serpente è assai furbo e cerca di portare lnell'inganno i figli di Dio . Egli è capace anche di presentarsi come un bell'angelo di luce. Nella New Age, che oggi è di moda c'è anche la magia ed è un brutto pericolo per la nostra fede cattoica. La New Age sta preparando la venuta dell'anticristo, che si presenterà come un re di pace. Egli sarà l'inganno in persona. La Madonna ci aiuti! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 20, 2009 7:31 pm

Riguardo l ' ultima frase .. "si presentera' come un messaggero di pace"
riguardo l'anticristo..

potrebbe essere una persona di colore .. una persona di potere un presidente ..dal fare ipnotico .
una guerra nucleare .. collimerebbe anche con tante profezie.

qualcuno sostiene pero' che in realta' si ripresentera' Cristo ..sempre facendo riferimento ad alcuni testi e profezie ..

comunque sia .. pare certo che sia stato "clonato" il cristo ..recuperando il sangue .. non ricordo bene su quale tela antichissima ..questo e' stato certamente fatto ..

da qui a dire cosa ne sia nato .. non possiamo certo saperlo ..

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Noi crediamo in Gesù Cristo, vivo: morto e risorto per noi

Messaggio da Don Armando Maria » ven nov 20, 2009 8:38 pm

Ave Maria! Noi credimo e adoriamo in Gesù cristo vivo, vero. Egli è morto e risorto realmemte per noi, e ritornerà alla fine del mondo per giudicare i vivi e i morti, come proclamiamo ogni domenica nel Credo nella Santa Messa. E sappiamo che non esistono cristi o anticristi clonati... Queste idee vengono propagandate solo da scrittori massomici, che vogliono confondere le menti; essi non seguono Cristo, che è Verità, ma seguono il menzognero, che è satana. Leggiamo, amiamo e mettiamo in pratica i santi Vangeli, che sono libri riconosciuti scientificamente storici da sempre, e non ci smarrireno nella selva oscura delle idee di questo mondo orgoglio e ribelle: è tutto confuso dal male e dall'insipienza.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 20, 2009 8:46 pm

Sono daccordo ..l'anima non credo sia possibile clonarla .. tecnicamente credo sia possibile la clonazione del corpo .. prendendo un frammento dalla sacra sindone .. questo è cio' che dissero .
ricordo che al chiesa non smenti' .. c'era dietro tutto un retroscena ..poi il filmato e' sparito non l'ho piu' trovato .
resta il fatto che l'anima non puo' essere clonata .

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ma nemmeno ilCorpo immortale di Gesù può esser clonato

Messaggio da Don Armando Maria » ven nov 20, 2009 10:28 pm

Ave Maria! Luca, questo fatto della clonazione del Corpo di Gesù è solo una fantascienza. Figlio, non perder tempo nel seguire queste fantasie pseudoscientifiche, che servono solo a confondere la idee alla gente, che è già abbastanza confusa per altri problemi. Un fatto è certo: Gesù, nato da Maria Vergine è vero Uomo e vero Dio, è morto in Croce ed è veramente risorto. E' asceso al Cielo e siede alla destra del Padre. Di là verrà e giudicare i vivi e i morti, e il suo Regno non avrà fine. Questa è la nostra fede cattolica, le altre idee su Gesù sono solo fantasie inventate dai nemici di Cristo e della Chiesa, e lo fanno per allontanare i fedeli dalla vera fede, ed è un' opera del maligno serpente che è ingannatore e menzognero fin dal principio.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab nov 21, 2009 12:10 pm

Ho smesso .. di utilizzarli
ho chiesto piu' volte .. di farmi capire se fosse giusto o no utilizzarli .. giorni addietro ; ed ora mi arrivano i tuoi messaggi .. e di altre persone che mi esortano a non utlizzarli .

quindi non posso far finta di nulla ..il messaggio e' chiaro , non vanno utilizzati . adesso li vedo sotto un altro aspetto . è sbagliato Grazie Don Armando

E' fondamentale per me seguire la chiesa il papa la fede nel signore completamente perchè mi fa sentire bene .

io voglio stare dalla parte giuste del bene della chiesa .

ho voluto scriverlo pubblicamente ..per me era una domanda ricorrente ..non sapevo cosa fare . e' una svolta importante per me ..

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab nov 21, 2009 10:00 pm

Luca ha scritto:Ho smesso .. di utilizzarli
ho chiesto piu' volte .. di farmi capire se fosse giusto o no utilizzarli .. giorni addietro ; ed ora mi arrivano i tuoi messaggi .. e di altre persone che mi esortano a non utlizzarli .

quindi non posso far finta di nulla ..il messaggio e' chiaro , non vanno utilizzati . adesso li vedo sotto un altro aspetto . è sbagliato Grazie Don Armando

E' fondamentale per me seguire la chiesa il papa la fede nel signore completamente perchè mi fa sentire bene .

io voglio stare dalla parte giuste del bene della chiesa .

ho voluto scriverlo pubblicamente ..per me era una domanda ricorrente ..non sapevo cosa fare . e' una svolta importante per me ..
bene! sono felice anche io! :D scusami ma volevo esprimere la mia gioia!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab nov 21, 2009 10:24 pm

anche io ho sentito parlare della clonazione del corpo di Gesù partendo dalla sacra Sindone, ne hanno parlato in un programma su italia1 sono rimasta scioccata!! :shock: poi mi sono fatta quattro risate perchè quello che dicevano non stava ne il cielo ne in terra! :lol: :roll: è impossibile clonare Gesù e se anche un giorno ci riuscissero non sarà mai Gesù il Figlio di Dio. con questo genere di programmi si deve riderci sopra e basta!! Gesù ha lo Spirito Santo e quello non si può clonare. credo che il programma in questione sia da abolire completamente per le sciocchezze che dice! ultimamente hanno osato pure dire che in realtà gli angeli potrebbero essere degli alieni che ci salvano alla fine del mondo portandoci via con le loro astronavi su un altro pianeta! ma ma m....!!! :x :? :shock: tra poco diranno che anche Dio è un alieno e che il paradiso è un pianeta sconosciuto!! che blasfemia!! è meglio che non dico quello che penso và!!!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

...

Messaggio da Serenella » mer giu 29, 2011 7:49 am

Anch io mi facevo fare i tarocchi ma mi accadevano cose molto negetive nel giorno stesso e a seguire.
Ora non ho piu' desideri terreni,quindi ho scelto di seguire solo esclusivamente,unicamentte e per sempre Dio.
I miei angeli m'insegnano la strada giusta per me e chi amo,cioe' i miei figli.
Pace e tanto bene a tutti.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti