angelo

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
elebutterfly
Messaggi:41
Iscritto il:ven ott 12, 2007 7:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
angelo

Messaggio da elebutterfly » dom ott 14, 2007 1:19 pm

ciao a tti,io spesso provo a immaginare il mio angelo cn me xò..diciamo ke per nn sentirmi sola e stare male continuo a immaginarlo xò non lo sento mai veramente anche se percapisco alcune volte il suo aiuto ma mi manca fisicamente quindi non so cm fare x sentirlo..non ho fretta anche xk se questo poter sentirlo cn me lo provo un pò alla volta è anche piu confortante

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ott 16, 2007 2:57 pm

Mia carissima ele, pace e bene! con te, x tt noi...
      • Immagine
        • Angelo di Dio
          che sei il suo Custode:
          illumina, custodisci,
          reggi e governa Ele,
          che Ti fu affidata dalla Pietà Celeste. Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
Ultima modifica di miriam bolfissimo il mar ott 16, 2007 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

elebutterfly
Messaggi:41
Iscritto il:ven ott 12, 2007 7:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da elebutterfly » mar ott 16, 2007 3:19 pm

hihi peccato ke hai scritto alessandra invece che il mio nome

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ott 16, 2007 3:22 pm

:oops: unabbraccissimochesiscusafortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » lun ott 22, 2007 11:36 am

il tuo angelo si fa sentire sempre. siamo noi che non riusciamo a captare i loro segnali, spesso perché abbiamo appunto il desiderio così forte di sentirli che nella mente nostra rimane un certo "chiasso"....

Lui si farà sentire se tu ti lascerai guidare... e più che fisicamente potrai beneficiare di alcuni consigli che ti darà...come? semplice... te li passa sotto forma di "idee", pensieri...che ti sembrano nascere da te, ma in realtà è una coscienza superiore a suggerirteli... devi solo lasciare la porta aperta, e farli entrare, resettando la mente da altri pensieri...

Luly
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite