Grazie

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie

Messaggio da farfalla » mer ott 10, 2007 10:07 am

Dopo un po di tempo ho deciso di scrivere. Volevo dire grazie a tutte quelle persone del forum che mi sono state vicine anche nei momenti in cui avevo problemi non indifferenti. Un grazie angelico a chi mi ha seguito nel cammino sia in forma privata come amica che non. La mia vita ora è diversa per una lunga serie di motivi, ma il mio cuore è pieno di amore per Gli angeli Gesù e la nostra cara mamma. Grazie a Daniel e Cinzia ho scoperto la meraviglia di avere un angelo vicino. Ho trovato persone che sanno comprendere e grazie a loro ho imparato a perdonare ed amare. pregherò sempre per chi ha bisogno ma nel silenzio e nell'imiltà come ci ha insegnato Santa Teresa di Lisieux. GRazie alle persone speciali del forum che hanno saputo starmi vicino. ricordiamoci sempre che Gesù ha detto che non c'è cosa più bella che donare la propria vita per gli amici e amare e perdonare. Vi abbraccio tutti.Donatella
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 10, 2007 10:42 am

Mia carissima donatella, pace e bene! e grazie a te di esserci sorella in Cristo così come sei :) in condivisione, ad una sola voce...
  • Angelo di Dio
    che sei il mio Custode:
    illumina, custodisci,
    reggi e governa me,
    che Ti fui affidata dalla Pietà Celeste. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » sab ott 13, 2007 1:49 pm

bene carissima, bene! son contenta per te! spero anche io come te di trovare la serenità!!!
abbracci
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
briciola
Messaggi:22
Iscritto il:gio lug 05, 2007 12:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da briciola » lun ott 15, 2007 1:06 pm

son contenta di sapere che stai meglio...ho pregato per te tanto am no volevo disturbarti..ti abbraccio forte tua briciola
briciola

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti