ho bisogno del tuo sostegno

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
briciola
Messaggi:22
Iscritto il:gio lug 05, 2007 12:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho bisogno del tuo sostegno

Messaggio da briciola » ven set 28, 2007 12:00 pm

angelo mio,
il momento è arrivato dopo mesi di studio lunedi avro la prova che tanto ho atteso...le possibilita di passare umanaemente son davvero pochissime...mi affido a te..allla tua intercessione allatua preghiera al tuo sostegno...prega dio per me di avere miserordia anche se non merito nulla ..tu solo puoi farlo ..
ti voglio bene
briciola

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven set 28, 2007 1:42 pm

Immagine
  • Angelo di Dio
    che sei il suo Custode:
    illumina, custodisci,
    reggi e governa Alessandra,
    che Ti fu affidata dalla Pietà Celeste. Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » ven ott 05, 2007 9:16 am

briciola com'è andata poi??
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti