:-)

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
briciola
Messaggi:22
Iscritto il:gio lug 05, 2007 12:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:-)

Messaggio da briciola » lun lug 30, 2007 6:45 pm

so che mi prenderai per matta ma è da un ora che giro su internet per trovare siti che mi parlino di te quando sono io che volgio perlare con te e sentirti vicino...e scriverti mi fa sentire la tua presnsenza...se tu sapessi quanto tengo a te...e quanto voglio che il nostro rapporto duri per la vita..ti ho abbandonato una volta...non volgio perderti piu perche vicino a te mi sento protetta sicura....oggi son triste...mio fratelllo sta passando un difficile momento...parla al suo angelo...tu sai che lui è scettico che non crede...o meglio crede a modo suo da quando la nonna è morta...vorrei che conoscesse l'amore del suo angelo l aigoia che si prova a vivere la vita accanto a un essere come te...che non giudica e che ti ama...piu di quanto tu ti ami...ti voglio been amico mio spero un giorno che Dio mi riveli il tuo nome...vorrei chiamrti per nome...mi darebbe piu il senso della confidenza...per ora ti saluto...ma riman inel mio cuore...come or...io mi sento appagata...mi raccomando presenta le mie suppliche a dio...so di non meritare nulla..imploro per questo la sua misericonrdia....
briciola

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ago 01, 2007 3:02 pm

Ciao briciola, l'amore di Dio è immenso, sono sicuro che troverai ciò che cerchi, per tuo fratello il tempo non è ancora giunto ma Dio l'Onnipotente gli è vicino, lo ama per quello che è, così come fa conte, con tutti noi.
Se tu vuoi Mercoledì 8 Agosto alle ore 21 ci riuniremo per un incontro angelico e pregheremo per te e tuo fratello .
Offriremo le nostre preghiere in perfetta ed angelica armonia.
Michele, Raffaele e Gabriele ci siano vicini con il loro divino amore.
Daniel

Il cenacolo "La Porta del Cielo"

Avatar utente
briciola
Messaggi:22
Iscritto il:gio lug 05, 2007 12:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da briciola » sab ago 04, 2007 1:49 pm

certo mi farebbe piacere davvero...grazie grazie per il sotegno
briciola

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mer ago 22, 2007 8:53 pm

ciao briciola, che bello parlare col proprio angelo e sentirlo vicino ;)
anche io sono sempre curiosa di sapere il Suo nome ma mai me lo ha rivelato! e così ho iniziato a vedere se per caso nelle coincidenze di tutti i giorni ve ne sia qualcuna che Lo riguardi in questo modo...
però non sapendo il nome, lo chiamo Angelo!
chiederò al mio Angelo di aiutare tuo fratello... ho conosciuto la celerità e l'amore del mio angelo, e mi fido di Lui, e confido nel fatto che aiuterà tuo fratello!
Lulyna
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

i vostri angeli

Messaggio da Ospite » mer ago 22, 2007 9:17 pm

fidatevi dei vostri angeli...essi sanno sempre ...come farsi riconoscere da voi... :wink: :D

Cristina
Messaggi:24
Iscritto il:gio feb 15, 2007 12:54 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

la mia esperienza con gli angeli

Messaggio da Cristina » mer mar 05, 2008 8:09 am

Mio marito era ricoverato in ospedale e leggo in un libro sugli angeli di come poter portare conforto agli ammalati tramite loro...
La sera "invio" allora il mio angelo da mio marito seguendo quello che era scritto sul libro che avevo trovato...
La mattina arrivo in ospedale e trovo mio marito con un solo cuscino e l'altro per terra, già sveglio...gli chiedo cosa ha fatto e mi risponde:
"Non sono riuscito a dormire bene perchè c'era una luce fortissima davanti al mio letto..."
Durante la malattia di mio marito che è stato in coma ed ha riportato gravi lesioni celebrali ( linguaggio e paresi degli arti ), ho vissuto eventi straordinari, sono sempre stata credente, ma "toccare" con mano mi ha fatto capire che la mia era una Fede "tiepida", niente a che vedere con il cammino spirituale che ogni creatura dovrebbe intraprendere nella propria vita...Gli angeli hanno aiutato mio marito a sopportare una malattia che è piombata nella sua vita ed hanno aperto i nostri occhi alla "verità"...una benedizione.
Mi raccontava che il suo angelo gli diceva di non lamentarsi e di non voler guarire troppo in fretta perchè ogni cosa ha il suo tempo...
Questa è la mia testimonianza in un momento della mia vita tremendo che solo Dio ha potuto colmare e dargli un senso straordinario.
Mando un abbraccio a tutti voi

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mar mar 11, 2008 7:40 pm

ciao cristina, è una bella testimonianza! :D
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti