eccomi

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
briciola
Messaggi:22
Iscritto il:gio lug 05, 2007 12:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eccomi

Messaggio da briciola » dom lug 22, 2007 2:39 pm

leggendo queste pagine...ho riscoperto quanto il mio angelo custode puo fare per me..mi ero allontanata...spaventata e delusa perche mi sentivo abbandonata da te...tu sai come sto male li in biblioteca e quanto soffro al pensiero che dovro starci ancora tre mesi...te lo chiedo col cuore tieni per mano e anninta i miei nemici loro ci godono a vedermi diventare piccola di fronte ai loro inutili rimprover..perche vuoi che subisco questo'so di non nonessere nessuno ma sai quanto soffro dentro e che paura ho ogni lunedi af aaffrontare li la setimana...
...purtroppo non è facile la convivenza ma cosi è troppo...in piu vorrei aiutare mimmo..lui e io vogliamo costruirci una famiglia ma ci manca la disponibilita economica..l unico modo per partire è il sogno di mimmo...il forno...ti prego mostra a Dio le sue supplice illumina i suoi passi...fa che il Suo angelo custode lo guidi...nella vita ha dovuto subire e sacrificarsi per gli altri senza avere mai nulla in cambio...per una volta fa che Dio gli faccia un piccolo regalo...almeno per la sua umilta e bonta...mimmo lo merita piu di quanto lo possio meritare io...lui è buono davvero...nonna santa se mi stai ascoltando vieni in soccorso di mimmo affinche possa trovare la strada per aprire il forno...tu ci tenevi tanto a vederlo e vederci felici...ti prego...
briciola

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » dom lug 22, 2007 10:59 pm

cara briciola io e il mio Angelo ti siamo vicini e spero tanto ke il tuo sogno si avveri, i cattivi lasciali stare, nn temerli pensa ke il tuo angelo è li cn te ed è immensamente forte!!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
briciola
Messaggi:22
Iscritto il:gio lug 05, 2007 12:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da briciola » mer lug 25, 2007 1:44 pm

grazie di cuore...qualche segnale il mio angelo me lo sta dando e non posso che esserne felice...davvero
briciola

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » mer lug 25, 2007 4:41 pm

Cara briciola, il nostro angelo custode ci sta sempre vicino e ci ascolta, lo so non sembra mai niente facile quando ci poniamo delle scelte, ma tu affidati alla Madonnina e lascia che sia lei a darti le risposte. Fai quello che ti dice il cuore ascoltalo e parla con il cuore il tuo angelo ti proteggeà e ti aiuterà. Pregherò gli angeli per te perchè tu possa trovare serenità. Un abbraccio fortissimo Donatella
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

elebutterfly
Messaggi:41
Iscritto il:ven ott 12, 2007 7:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da elebutterfly » gio ott 18, 2007 5:58 pm

vedrai che il tuo angelo ti aiuterà.
Angelo di Dio che sei il suo custode illumina custodisci reggi e governa lei che ti fu affidata dalla pietà celeste. amen
Gesù donale gioia e serenità assieme a mimmo

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti