DOVE SEI?

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOVE SEI?

Messaggio da Sabrina » mar lug 03, 2007 2:52 pm

Angelo,
non so cosa stai aspettando a darmi una mano...sto male, molto male.
oggi è un giorno da quelli di andare contro un camion e cosi finiesce tutto....dicono he queste cose non si devono dire...ma quando non hai chi da lassù ti aiuta e qui sulla terra è cosi dura e difficile....osa puoi pensare?

Angelo, fatti vivo!
Sabry

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar lug 03, 2007 4:07 pm

Mia carissima sabrina, insieme diciamo...
  • Angelo di Dio
    che sei il mio Custode:
    illumina, custodisci, reggi e governa me,
    che Ti fui affidata dalla Pietà Celeste. Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mar lug 03, 2007 6:19 pm

mi spiace, credimi ti capisco, capita anche a me ogni tanto di dire "vorrei morire"...
però è Dio a decidere...
spero soltanto che sia solo un momento..
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer lug 04, 2007 2:31 pm

Carissima, mi dispiace immensamente saperti in questo brutto stato. E' inutile dirti che molti sono coloro che, purtroppo, si trovano nella tua situazione, perchè non servirebbe più di tanto. La sofferenza che hai in questo momento, è la tua, ma non guardarla del tutto negativamente. Essa sta a significare che ti stai accorgendo, finalmente, che qualcosa non va proprio. Ma come Gesù, anche io non voglio assolutamente che tu decida
di andare contro un camion e cosi finiesce tutto....
. Ma cosa deve finire se tutto è ancora da iniziare?
Dopo la Passione c'è sempre la Resurrezione. Credimi. Anche per te

SE POTESSI

Se potessi prendere un arcobaleno
lo farei proprio per te
e condividerei con te la sua bellezza.
Nei giorni in cui tu fossi malinconico
se potessi costruire una montagna
potresti considerarla di tua piena proprietà,
un posto dove trovare serenità.
Se potessi prendere i tuoi problemi
li lancerei nel mare,
ma sto trovando che tutte queste cose
Sono impossibili per me.
Non posso costruire una montagna
o prendere un arcobaleno luminoso.
Ma lasciami essere un amico sempre presente
Questo è un Certificato d'Abbraccio!!

Le lacrime......
sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
E a chi piange, tutti gli angeli sono vicini!Immagine
S D PETROCCHI

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » mar lug 24, 2007 4:50 pm

Cara Sabrina glia angeli esistono, sono sempre con noi e anche se non ti accorgi ci sostengono. lo so che a volte la vita ti mette in condizioni di pensare che sia meglio che finisca tutto, ma bisogna trovare la forza dentro di noi e con l aiuto di persone che ti vogliono bene. Io ti voglio bene e ti metterò nelle mie preghiere perchè tu possa trovare serenità. Ti abbraccio forte forte. Donatella.....Credi nella Madonna e negli angeli terreni, ti aiuteranno!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti