L'ANGELO

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ANGELO

Messaggio da Sabrina » mer giu 13, 2007 5:12 pm

Credo fermamente all'esistenza degli angeli, ho letto molto su di loro...ci parlo quotidianamente e credo che chi ha salvato i miei genitori da un bruttissimo incidente (si pensavano morti) siano stati proprio loro....
ho avvertito una presenza che mi aiutava...nel mese di dicembre scorso....non so se era un angelo vero e prirpio o un parente che mi stava aiutando ....però ora non sento più nessuno.....io parlo sono sicura che nessuno è li ad ascoltarmi....infatti le miei preghiere non arrivano....gli angeli sono messaggeri....che fine ha fatto il mio angelo?

buona serata...
Sabry

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio giu 14, 2007 2:07 pm

A volte ci accorgiamo della presenza del nostro Angelo, perche lasciano delle impronte, e come quando facciamo una passeggiata in spiaggia, la presenza di un altra persona la notiamo anche dalle orme che lascia a terra oltre le nostre.
A volta possiamo avere lo sguardo in giù e credere di essere soli in quanto a terra notiamo solo le nostre impronte.

Spesso se non sempre non focalizziamo la realtà e che le impronte non sono le nostre, ma del nostro Angelo che ci tiene tra le braccia e che ci stringe forte perche capisce che è un momento critico di cui noi abbiamo più che mai bisogno della sua presenza.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per sabry

Messaggio da farfalla » sab giu 16, 2007 12:01 pm

Cara Sabry, gli angeli esistono camminano in mezzo a noi, e a volte hanno le vesti di persone umane. Continua a parlare con il tuo angelo e lui si mostrrà a te in qualche maniera. E' proprio il nostro angelo che ci tiene la mano sulla spalla ma ci lascia camminare, non aver paura il tuo meraviglioso angelo è con te. ti abbraccio

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » gio giu 28, 2007 7:52 am

carissima sabrina, sai anche io ho spesso quella tua impressione...
prego, chiedo il suo aiuto, gli chiedo addirittura di manifestarsi fisicamenta alle volte, perché ne avrei bisogno...
ma il silenzio della stanza, il buio della notte in cui alle volte piango, rimangono tali e quali, muti, ad ascoltare le mie parole e le mie lacrime.

però...
siccome io SO che lui c'è, perché mi si è manifestato diverse volte, allora faccio così: gli parlo, mentalmente, ad alta voce, in qualunque modo, anche se mi sembra che non ci sia nessuno oltre a me; lo "chiamo" in questo modo, parlandogli in continuazione, confidandogli sempre tutto di me...
e quando sono disperata, che lo chiamo con tutta la mia anima, e lo invoco in mio aiuto, scopro che lui agisce. Non si vede ma agisce, davvero! ne sono convinta!
le loro azioni non sempre sono quelle che ci aspettiamo, per questo alle volte se qualcosa va storto siamo convinti che siano loro che non ci hanno aiutati. Ma invece il motivo c'è: è che quella situazione accade per un preciso motivo, che serve a te e alla tua vita.

Tu chiamalo sempre con la tua anima.... ognuno poi ha il suo modo diverso. Io ad esempio alle volte quando ascolto della musica e sono molto serena nell'animo e rilassata allora lo "sento". è come se riuscissi ad eliminare tutte le interferenze del mondo terreno e raggiungerlo in quella dimensione misteriosa, a rendermi disponibile al suo contatto....e mi sembra quasi di elevarmi anche se sono fissa su una sedia!
un abbraccio
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti