SFOGHI, CONFIDENZE E AFFIDAMENTI AGLI ANGELI

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SFOGHI, CONFIDENZE E AFFIDAMENTI AGLI ANGELI

Messaggio da **Lulyna** » ven giu 08, 2007 11:56 am

Oggi sono un po' in negativo... purtroppo ci sono delle cose che alle volte mi rendono molto dispiaciuta e triste, per vari motivi.

Il motivo di oggi è che mi sento trascurata da una persona che in teoria dovrebbe amarmi.

E invece di chiudere tutto su di me, di ripiegare solo in me questa negatività in modo controproducente, ho pensato di creare una sezione in cui ognuno di noi possa sfogarsi col proprio Angelo, in qualunque modo: disegni, parole, poesie, pensieri...

Quando vi sentite scarichi, quando volete condividere qualcosa, sfogarvi, rivolgervi al Vostro Angelo, se volete, fatelo qui, come più vi piace...

Buon Divertimento!

Luly
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab giu 09, 2007 1:12 pm

Ciao Lulyna, sai fino a poco tempo fa non ero per niente interessato agli angeli, diciamo che sconoscevo la loro esistenza, si spesso da piccolo sentivo parlare dell'angelo custode, ma mi sembrava un modo di dire della mia mamma per dirmi che Gesù è vicino.
Ma approfondendo la Vita di S. Padre Pio, in modo naturale ho compreso che gli angeli esistono.

Leggevo " Una donna era seduta sul piazzale della chiesa dei cappuccini. La Chiesa era chiusa. Era tardi. La donna pregava col pensiero, e ripeteva col cuore: "Padre Pio, aiutami! Angelo mio, va a dire al Padre che mi venga in aiuto, altrimenti mia sorella muore!". Dalla finestra di sopra, sentì la voce del Padre : "Chi mi chiama a quest'ora? Che cosa c'è? La donna disse la malattia della sorella, Padre Pio si recò in bilocazione e guari la malata.

Quindi cara Lulyana, Condivido con Te, di parlare al proprio Angelo affinche porti il messaggio al Padre Nostro o alla nostra Madre per venirci incontro in ogni difficoltà spirituale che materiale.
Ciao
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

CARO ANGELO VIENI TU NELLA MIA CASA

Messaggio da AMOR » sab giu 16, 2007 5:28 pm

Caro Angelo che mi stai accanto nella mia dolorosa Vita di Croce
sai bene quale sono state le mie opere di Carita' che ho fatto, nel silenzio e nel nascondimento quotidiano, sai bene come volevo un po' di amore nella mia Vita e come questo mi e' stato negato, una famiglia di nascita dove sono stata violentata nell' anima , una famiglia acquisita dove sono stata rifiutata e scandalizzata, nonostante tutto ho sempre con pazienza portato la mia pesante Croce e non ho mai fatto pesare quello che subivo tutti i giorni, sai che sempre amato il Padre e l'ho sempre messo al centro della Vita e mi sono sempre fatta condurre da lui per mano e poco alla volta mi ha reso partecipe del suo progetto d'Amore, ho fatto grandi rinunce, e nel mio cuore c'e' una grande Pace, ma nella mia casa dove c'e tuttora battaglia sono rimasta sola,e' vero che Dio e' con me, ma quelle persone che ho aiutato ed ho portato il sorriso dove sono? bisogna invitarle a cena perche' vengano? eppure nelle mie disgrazie passa la grazia di Dio ed io posso intercedere molto per gli altri, e poi bisogna sempre dare qualcosa per ricevere una piccola attenzione, una parola buona, un incoraggiamento,
ho aperto un piccolo forum, speriamo di non rimanere sola anche li'
comunque sia la p.d. Grazia non e' passata invano, e presto so' che il Padre mi prendera' con se', non so' il giorno non so' l'ora ma so che presto avverra' ,
firmato: un angelo dalle ali spezzate ma dal cuore infuocato
http://www.forumup.it/?mforum=silvana
L'Amore passa sopra a tutto

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

vado avanti

Messaggio da AMOR » lun giu 18, 2007 9:10 am

grazie delle tue parole cara Cinzia, ma se tu potessi vedere per un istante la mia realtà quotidiana e come e' pesante capiresti,
so' bene che Dio e' in me ed opera in me, e non tardera' a liberarmi ma per ora vado avanti chinando il capo alla divina volonta' nella certezza di salvare tante anime che hanno bisogno.
molto bella la foto che hai inserito, ti abbraccio
L'Amore passa sopra a tutto

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » lun giu 18, 2007 10:35 am

ciao a tutti, scusate se manco spesso, ma mi si è rotto il computer a casa...

gli Angeli ci sono anche quando non li sentiamo, per sentirli dobbiamo "elevarci" verso di loro... e ciò non può avvenire se noi siamo carichi di negatività, perché ci tiene incollati alla Terra.
Scarica tutte le tristezze....affidale a lui perché ti allevi i dolori...

un abbraccio a tutti
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Messaggio da AMOR » mar giu 19, 2007 8:14 pm

cara Lulyna, devi sapere che io non sono piu' sulla Terra
dato che da un certo punto di vista non ho pututo fare le mie scelte liberamente ma sono stata costretta dagli eventi, e poi quando tutti i giorni c'e' l'inferno in casa altro che di negativita' ci si carica , una persona ha bisogno di vivere una vita dignitosa e la mia non e' stata e non lo e', e proprio perche' ho dato il mio SI a Gesu' che sono ancora in queste condizioni, comunque so bene che non e' facile capirmi solo la Madonna ed i miei cari angeli mi comprendono, ma verra' il giorno che non sara' sconosciuta la mia grande sofferenza per la Salvezza delle anime, e poi io non punto sulla mia sofferenza la mia Vita ma sul dar gloria a Dio e le mie opere lo attestano.
L'Amore passa sopra a tutto

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » gio giu 28, 2007 7:43 am

non so purtroppo come ci si sente e quali sofferenze di preciso sei costretta a sopportare... però mi spiace... non voglio chiederti di raccontarle ma un domanda mi sorge: in che senso non sei più sulla Terra?
forse devi guardare se c'è della positività in quello che soffri, se tutto quello che hai passato ti ha migliorata in qualche modo, se ti ha salvata da qualche cosa da qualche persona da qualche brutta strada...

il Signore spesso ci pone su delle strade che ci sembrano impossibili, però se lo fa è sicuramente per una buona ragione, questo ho imparato... anche se forse io dovrei stare zitta perché fin'ora non ho avuto certo macigni troppo grossi da sopportare... però, nel mio piccolo, penso questo...
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

alzate gli occhi al Cielo

Messaggio da AMOR » ven giu 29, 2007 12:45 am

a volte le parole non danno l'immagine esatta di cio' che vivo, del resto solo la Madonna puo' capire e comprendermi, so' che molto presto mi fara' conoscere, e saro' finalmente e felicemente con Lei

quando alzate gli occhi al Cielo e vedrete una stellina
pensate a me una Donna con il cuore di una bambina
ed vedrete un angioletto blu sedervi accanto
intonar una lode al Dio tre volte Santo
L'Amore passa sopra a tutto

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » dom lug 01, 2007 10:49 am

caro Angelo, anche oggi mi affido a te per il nuovo compito che mi sono assunta, una nuova strada forse, che sai che mi piacerebbe intraprendere...forse tu più di ogni altro sai per cosa sono portata io nella vita e a cosa sono destinata.
Aiutami a superare quindi le indecisioni, le insicurezze mie solite e i bolcchi "mentali" (dato che mi piace scrivere ti prego aiutami nell'organizzare bene le idee...soprattutto per il nuovo compito!).
Anche oggi, come tutti gli altri giorni, cerco il tuo aiuto nella mia vita, nelle mie azioni e scelte.
Anche oggi, come sempre, ti cerco in ogni angolo, e mi piacerebbe vederti in carne e ossa per poterti stringere e sentirmi forte come una montagna...

L.Angel
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » ven lug 06, 2007 4:25 pm

grazie GRAZIE GRAZIE!!!!

OGGI è ANDATO TUTTO ESATTAMENTE COME VOLEVO!!!
SE FOSSI QUI TI ABBRACCEREI!!! :) :) :)
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » gio lug 19, 2007 8:32 pm

Per me:

Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste, amen.


Per la mia ex ragazza:

Angelo di Dio, che sei il suo custode, illumina, custodisci, reggi e governa lei, che ti fu affidata dalla pietà celeste, amen.


Per tutti noi e Voi:
Angeli di Dio, che siete i nostri custodi, illuminate, custodire, reggete e governate tutti noi, che vi fummo affidati dalla pietà celeste, amen.

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » ven lug 20, 2007 9:09 am

caro Angelo custode, sii vicino a Nick, fagli sentire il tuo calore e la tua potenza, il tuo amore... cari Angeli, proteggete tutti noi del forum e i nostri cari
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: una risposta

Messaggio da Ospite » mar lug 24, 2007 10:25 pm

Mi colpisce che nel definirti donna usi la D maiuscola.Forse so chi sei.Ma aspetterò i segni del tempo per averne la certezza... intanto ti mando un caro abbraccio.e un bacio, in Cristo mio dolce Re, e in Maria, mia stupenda Mammina del cielo.by...un angelo in missione..


AMOR ha scritto:a volte le parole non danno l'immagine esatta di cio' che vivo, del resto solo la Madonna puo' capire e comprendermi, so' che molto presto mi fara' conoscere, e saro' finalmente e felicemente con Lei

quando alzate gli occhi al Cielo e vedrete una stellina
pensate a me una Donna con il cuore di una bambina
ed vedrete un angioletto blu sedervi accanto
intonar una lode al Dio tre volte Santo

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mar ago 21, 2007 9:34 pm

non nascondo che mi sento un po' confusa per quanto riguarda le parole di Amor...e la risposta di serenity!

ciò ke posso fare nel mio intimo piccolo è di augurare la vicinanza dell'angelo custode e ogni bene possibile...
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

angeli veri

Messaggio da Ospite » mar ago 21, 2007 10:42 pm

carissima, non stupirti...gli angeli mica sono solo in cielo...sono anche qui nella terra in forme e sembianze umane...e a volte,...tra di loro...si riconocono...un abbraccio a te piccolina e continua sempre a parlare col tuo angelo che ne sarà felice.

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franck71 » sab nov 15, 2008 2:12 pm

Anch'io ho un pò di problemi e spesso mi rivolgo al mio angelo custode e prego anche gli angeli custodi di coloro a cui tengo molto.
Forse non riesco ancora a percepirne i segnali, ma sento che loro ci aiutano. Spero che un giorno possa sentire meglio la loro presenza.
Angeli di Dio che siete i nostri custodi, illumante, custodite reggete e governate noi che vi fummo affidati dalla pietà celeste. Amen.

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiere e affidamento agli angeli

Messaggio da franck71 » mar lug 21, 2015 9:50 am

Caro Angelo custode, ti chiedo di starmi vicino, di aiutarmi e indicarmi la strada giusta, ti chiedo di parlare con l'angelo di mia figlia e di rincuorarla, di farle capire che papà c'è e la pensa sempre e che mi manca molto, Aiutala e proteggila sempre e ovunque.

San Pio prega per noi.

Se vi unite in preghiera con me vi ringrazio di cuore, è un momento difficile per me.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti