Considerazione sugli Angeli

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
-Luca-
Messaggi:39
Iscritto il:lun nov 07, 2011 12:27 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considerazione sugli Angeli

Messaggio da -Luca- » mer dic 07, 2011 12:27 am

Per quel che ho potuto verificare , in particolare in due casi specifici , gli Angeli esistono , ma sotto forma umana almeno è cio' che io ho percepito e visto .

sono dotati di percezioni sovrannaturali posso ipotizzare , in quanto in un caso specifico venendomi in aiuto mi fece capire che aveva sentito la mia richiesta di aiuto , cerco' di spiegarmi chi fosse , ma io ironizzai sull'accaduto pur rendendomi conto delle sue parole che lasciavano pochi dubbi , la mia mente non voleva accettarlo .
gli chiesi come ti chiami e lui mi disse Francesco ed io gli dissi " visto l'aiuto che mi hai dato ti chiamero' " San Francesco "

mi sono reso conto che spesso anche in altri fatti accaduti particolari , la mente non è pronta per accettarli .. quindi e' come se all'istante li cancellasse ..portandoti a giustificare e pensare che è stato solo un caso o non si è visto realmente quello che è accaduto , in altri casi neanche reisci a porti il dubbio rimossi all'istante .. una sorta di bariera che non permette di vedere determinate cose .. come se ci fosse una sorta di sigillo nella mente e non è permesso rimuoverlo .. soltanto una mente molto allenata pronta e fredda riesce ad accettarli e rendersi conto . deduco che attorno a noi ogni giorno accadono cose sovrannaturali e manifestazioni varie ma che la mente rifiuta e non porta nel conscio e non vuole leggere.

ecco che forse per qualcuno è possibile vedere oltre .. quindi non è magia non sono superpoteri .. ma semplicemente la mente di quelle persone accetta quelle immagini e riesce a concretizzarle .

detto questo è importante andare in soccorso degli altri , è importante darsi agli altri , senza guardare con diffidenza e pregiudizi che sono altamente distruttivi e sono quelli che non permettono di capire cosa sia davvero l'amore ..se incontrate una persona e vi chiede aiuto o la vedete in difficolta' ricordatevi queste parole e prestatele aiuto
@--Salus et gloria et virtus Deo nostro est , Quoniam regnavit Dominus noster omnipotens --@

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 07, 2011 9:49 am

Mio carissimo luca, pace e bene! leggo, e medito quanto è vero...
  • ...è importante andare in soccorso degli altri,
    è importante darsi agli altri,
    senza guardare con diffidenza e pregiudizi che sono altamente distruttivi
    e sono quelli che non permettono di capire cosa sia davvero l'amore...
...e così prego...
  • Angelo di Dio
    che sei il mio Custode:
    illumina, custodisci,
    reggi e governa me,
    che Ti fui affidata dalla Pietà Celeste. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite