ho sognato il mio angelo

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
francesca
Messaggi:28
Iscritto il:mer feb 13, 2008 11:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho sognato il mio angelo

Messaggio da francesca » lun dic 06, 2010 1:40 am

Ho sognato Achabel,il mio angelo custode...E' la seconda volta nella mia vita che lo sogno..E' bellissimo ed ha delle ali enormi meravigliose..
Ho fatto un sogno molto particolare in cui ero in una situazione di pericolo e lui mi salvava...Ho sentito il battito delle ali..Una cosa impressionante,sembrava reale..Lo ricordo perfettamente il rumore del battito..Dal rumore comprendevo nel sogno la grandezza delle ali..
Io sono molto felice di aver fatto questo sogno,pregavo da tempo con una mia amica di ricevere un segno dal mio angelo e lo avuto...Grazie Achabel..Buona notte e grazie di aiutarmi sempre!

Angelo di Dio che sei mio custode,illuminami,reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste,Amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun dic 06, 2010 8:59 am

Carissima Francesca, molto bello il tuo sogno, permettimi però di osservare che secondo la mia conoscenza, spesso si fa un po' di confusione a proposito.
Presumo che tu sia venuta a conoscenza del nome del tuo Angelo Custode attraverso fonti che sostengono che, ognuno di noi ha un angelo al quale può risalire attraverso il proprio giorno di nascita, anzi addirittura tre. Quindi vale a dire che tutte le persone nate nello stesso periodo, hanno lo stesso angelo. Queste notizie sono prive di fondamento perchè legate a fonti esoteriche e agli oroscopi ,diverso è dire che le persone nate in un determinato periodo e qui parliamo sempre di fasi lunari, ascendenti ecc... hanno più o meno stesse inclinazioni riguardanti il carattere, gusti ecc.. Facciamo bene attenzione, tutto ciò, non è approvato dalla dottrina cristiana e rischiamo di confonderci e far insediare altro nella nostra vita.
Il mio consiglio è quello di allontanarsi da queste credenze , affidarsi al proprio Angelo Custode ,pregarlo con le preghiere a lui dedicate e affidare sempre la nostra giornata e le nostre scelte alla guida dello Spirito Santo , poichè sono di certo messaggeri del nostro Dio e Padre Celeste.
Ultima modifica di Ospite il lun dic 06, 2010 1:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Quello è un angelo vero?...

Messaggio da Don Armando Maria » lun dic 06, 2010 10:56 am

Ave Maria! Francesca, chi ti ha detto che il tuo angelo si chiama Achabel?... Non ti fidare, ma va dal tuo Padre Sprituale e spiegagli tutto. E non essere curiosa sulle cose straordinarie, Gesù non vuole. Accetta la fede cristiana che ci dice che abbiamo un Angeo custode, e preghiamolo. E questo basta. Io non so come si chiami il mio Angeo custode, ma lo prego ogni giorno. E lui mi aiuta sempre anche se non so come si chiami. Il suo nome me lo dirà quando saremo assieme in Cielo. Figlia mia sii preudente e non essere curoiosa in questo campo. Gesù vuole che viviamo di fede! Figlia, e se segui la New Age... scappa via da quella cultura perché là c'è la mentalità dell'anticristo! Prego per te e prego anche il tuo Angelo, quello vero, che ti aiuti e ti illumini sempre. Ti benedico nel Cuore di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

francesca
Messaggi:28
Iscritto il:mer feb 13, 2008 11:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da francesca » lun dic 06, 2010 3:18 pm

Vorrei rispondere a tutti che il nome Achabel l'ho dato io al mio angelo!ato nessuna tabella!Non ho guardato nessuna tabella!Conosco bene la posizione della dottrina cristiana a riguardo!! Io prego ill mio angelo con la preghiera dell'angelo di Dio e poi gli parlo come se fosse il mio migliore amico...tutto qui..Gli do la buona notte e il buon giorno..Lo chiamo quando sono in macchina per proteggermi e basta...nessuna invocazione strana..niente di tutto ciò...Tranquilli,grazie per l'avvertimento cmq!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun dic 06, 2010 3:36 pm

Cara Francesca, il nostro carissimo Don Armando ne aveva parlato anche
Qui . Oggi guarda caso, al rientro da scuola ,mia figlia mi ha posto domande riguardo la new age ; voleva capire di più col mio aiuto e dopo averne parlato, l'ho invitata a leggere qualcosa nel nostro forum ;)

Ti chiedo perdono, ci siamo accavallate nel rispondere, lascio il collegamento per chi volesse leggere.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Okay, Francesca!

Messaggio da Don Armando Maria » lun dic 06, 2010 8:35 pm

Ave Maria! Okay, Francesca, e ringrazia il Signore per questo bel dono di consolazione che hai avuto dal Cielo. E grazie al tuo intervento ci hai data l'opportunità di mettere, di nuovo, tutti in guardia dal grosos pericolo della NeW Age, che viene portata avanti dala massoneria per rovinare i giovani e la società intera e portare rovina alla Chiesa. Anzi ho saputo che ultimamente la massoneria ha lanciato un altro libro contro Gesù, dove si parlerebbe di un certo testamento e della solita Maddalena... Quante menzogne, che vengono dal menzognero! Sono menzogne che vengono dal maligno e purtroppo anche certi cristiani abboccano a tali eresie e menzogne scientifiche sul Vangelo e sulla storia vera di Gesù. Preghiamo e vegliamo! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer dic 15, 2010 5:45 pm

francesca ha scritto:Vorrei rispondere a tutti che il nome Achabel l'ho dato io al mio angelo!ato nessuna tabella!Non ho guardato nessuna tabella!Conosco bene la posizione della dottrina cristiana a riguardo!! Io prego ill mio angelo con la preghiera dell'angelo di Dio e poi gli parlo come se fosse il mio migliore amico...tutto qui..Gli do la buona notte e il buon giorno..Lo chiamo quando sono in macchina per proteggermi e basta...nessuna invocazione strana..niente di tutto ciò...Tranquilli,grazie per l'avvertimento cmq!
perdonami Ma mi sembra strano che tu tra tutti i nomi che ci sono al mondo prendi uno così complesso, mi sa molto di New Age come nome ma spero di sbagliarmi. Anche io ho dato un nome al mio angelo custode Benevolenza, ma per un significato perché Dio ha usato benevolenza nei miei confronti e credo che il mio angelo custode abbia fatto da tramite.
Io non ho mai sognato il mio angelo custode almeno non mi ricordo….ma ho sentito di gente che li ha sognati
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Angeli

Messaggio da Serenella » mar giu 28, 2011 4:46 pm

Anch io l ho sognato ed e' stato bellissimo,con grandi ali bianche e vestito lungo immacolato.Il nome del mio angelo,l ho chiesto a lui stesso,ma ne sono arrivati tre.Daniel,Ariel e Gabriel,tutti insieme.
Sono sempre con me dovunque.Li amo e sono stati il dono piu' grande che il mio Signore poteva darmi.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

MaRiKa
Messaggi:11
Iscritto il:dom lug 24, 2011 3:53 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MaRiKa » gio lug 28, 2011 4:11 pm

Che bella questa sezione!! piacerebbe anche a me sognare il mio angelo custode...

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti