GUARIRE CON GLI ANGELI

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli angeli

Messaggio da gianfranco » ven mar 30, 2007 2:29 pm

Gli angeli sono delle creature meravigliose. Quello che vogliono è che ci prendiamo un pò con leggerezza e ci aiutano nei momenti in cui ci sentiamo giu. Quest'inverno mi è capitato di parlare col mio angelo o una cosa del genere. Però non usava un linguaggio discorsivo come il nostro. Mi accarezzava, a volte sentivo fresco, oppure mi dava delle forti cariche (sembrava quasi che fosse lì a ricaricarmi). Altre esperienze le ho avute quando vedevo una specie di sole che entrava dentro di me. Poi ho trovato un libro che documenta queste cose e mi ha attirato. Un pò ero forse preso troppo da queste situazioni ma altre volte ero calmo e sereno. Mi lasciava cioè quest angelo una tale dose di pace e di calma interiore che passavo poi tutta la notte a ringraziarlo. Ho sempre ripetuto a memoria fin da piccolo (senza peraltro afferrarne bene il senso), la preghiera all'angelo custode. Ora mi sembra che quelle che dicevo di notte non fossero preghiere vane, ma delle suppliche accorate che mi dava lui stesso perché dormissi tranquillo.

fabio
Messaggi:13
Iscritto il:lun set 03, 2007 11:09 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

richiesta aiuto agli ageli divini

Messaggio da fabio » lun set 03, 2007 7:08 pm

Salve a tutti,mi chiamo Fabio,abito a Livorno,ho 32 anni ed e' ormai piu' di un anno che non ho un lavoro stabile.Chiedo aiuto agli angeli divini affinche'incanalino la loro proverbiale energia verso di me ed io possa risorgere dal mio stato depressivo che da qualche tempo mi attanaglia.Ascoltate la mia preghiera angeli divini,confido in voi,amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Angelo Custode di Fabio

Messaggio da Ospite » mar set 04, 2007 4:32 pm

Ciao Fabio, pregheremo per te gli Angeli Gloriosi ed in particolare il tuo Angelo custode e non dimenticarlo mai, Lui è vicino per aiutarti, confida in lui.
Un angelico saluto.
La Porta del Cielo
Daniel

fabio
Messaggi:13
Iscritto il:lun set 03, 2007 11:09 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ringraziamento agli angeli divini

Messaggio da fabio » mer set 05, 2007 10:44 am

Esprimo un immenso ringraziamento agli angeli di Dio,credo che la mia supplica sia stata ascoltata e in un certo modo esaudita.Non mi abbandonate adesso che sto intravedendo uno spiraglio di luce.Angelo di Dio mio custode Hariel,ti penso tanto e ti amo sopra tutto e tutti,che la tua infinita saggezza e la pace sconfinata che doni a noi esseri umani impregnati dal peccato,mi avvolga costantemente.Ho deciso per l'avvenire di non vivere piu' senza te.E cosi' sia amen

fabio
Messaggi:13
Iscritto il:lun set 03, 2007 11:09 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

supplica agli angeli divini per guarigione di Antonella

Messaggio da fabio » gio set 06, 2007 1:49 pm

Vi supplico gloriosi Angeli Divini capaci di una sconfinata misericordia per noi esseri umani,donate alla mia ragazza Antonella Da Pozzo guarigione dalla sua malattia al trigemino.Sono sicuro che accoglierete benevoli la mia supplica voi che siete capaci di infinito amore per il genere umano.Confido in voi angeli divini,aiutate la mia ragazza a guarire.E cosi' sia amen.

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera agli Angeli

Messaggio da franck71 » mer lug 22, 2015 8:43 am

Angelo custode aiutami, Angeli del Paradiso venite in mio aiuto e in aiuto di mia figlia. Mamma Celeste proteggici e aiutaci. San Pio prega per noi.

Vi chiedo di pregare insieme a me per mia figlia. Che il Signore la protegga e la aiuti. Mi manca tanto e non vedo l'ora di riabbracciarla.

Sò che non è sua volontà questo distacco, vi prego Angeli del cielo di aiutarci e di difendere la nostra unione.

San Michele San Gabriele e San Raffaele aiutateci e proteggeteci.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite