Don Armando Ti ringrazia

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Don Armando Ti ringrazia

Messaggio da Redazione » mer nov 09, 2005 11:34 pm

Ave Maria!
Mia cara Bolfissimo, grazie per ..lo spillo che raccogli con amore ogni giorno anche per me e per tutti noi...fai gioire i cuori e le stelle del cielo, d'amore. Gesù ti ama ed è tutto innamorato di te, alleluja! La Mamma ti coccola nel suo dolce Cuore. Grazie del servizio assai prezioso che fai di comunicarci, ogni domenica, la Parola Santa di Dio e quella di don Roberto, che è stupenda e di una ricchezza unica! Tvb! E ti benedico con amore di padre in Gesù e Maria. Pace e gioia!
don Armando Maria


CLICCA QUI http://www.innamoratidellamadonna.it/fo ... 949&sid=51 E TROVERAI QUESTA R9ISPOSTA

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 10, 2005 7:10 pm

Mio carissimo don, grazie! ho post nel forum l'incipit di un'ave maria che si è alzata solo col pensiero x la commozione... Gesù è tutto innamorato di me... è così grande da pensrlo tutto insieme... e mi ama da sempre, anche qndo io non gli dedicavo che le briciole di tutto ql che sono... grazie don armando, grazie d'avermelo detto così chiaro e tondo: Gesù è tutto innamorato di me! Ora non posso che gioie del ns Amore... e farmi cullare dalle carezze della ns Mamma... grazie don armando, d'aver prestato alla dolcezza di Dio le sue parole...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti