Unabbraccissimogioiosissimo!

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Unabbraccissimogioiosissimo!

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ago 02, 2010 8:07 am

Miei carissimi tutti, pace e bene! nei prossimi giorni non mi sarà possibile leggerVi e condividere con voi il poco del mio piccolo cuore, ma grande è la gioia che mi aspetta per un tempo di grazia da vivere con il Signore, albino, daniele e fabiano: lascio in condivisione le parole della Mamma Celeste dello scorso 25 luglio...
  • Immagine
...che la gioia sia l'anima della nostra speranza, la parola della nostra carità, la culla della nostra fede: a rileggerci a settembre...

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;) alb :) dan :D e fab :lol:
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun ago 02, 2010 9:10 am

Grazie!! stammi bene ti ricorderò nella preghiera a presto :D
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 02, 2010 9:14 am

Carissima Miriam la tua incomparabile presenza ci mancherà .
Godi del dono prezioso che è la tua famiglia , nell'amore in cui Dio te l'ha donata , la serenità sia con voi . Un abbraccio affettuoso , a presto .

Immagine

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per te, Miriam

Messaggio da Grazia Cuffari » mer ago 04, 2010 9:26 am

Carissima Miriam,

inattesa la tua comunicazione della tua, spero momentanea assenza dal forum nei prossimi giorni.
Mi mancherai molto, soprattutto perché tvb e anche perché costituisci il mio valido punto di riferimento, quando sono disorientata sul da farsi della comunicativa tecnica del Forum. E ammiro la tua disponibilità amorevole verso tutti, come anche la tua preparazione spirituale.
Torna presto, ci sei indispensabile !
E, per essere in sintonia con il tuo spirito gioioso, ti invio un
abbraccissimo come quello che tu mandi a noi.
Maria Grazia
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ago 04, 2010 12:08 pm

Buona vacanze ;) Che Dio Benedica la tua splendida famiglia.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Buone vacanze, Miriam! Buone vacanze a tutti!

Messaggio da Don Armando Maria » gio ago 05, 2010 8:19 am

Ave Maria! E' giusto che tu ti prenda un pò di vacanza assieme ai tuoi cari, carissima Miriam. La vacanza, quando la si fa in grazia di Dio, con la pace nel cuore e con il rosario in mano: è una vacanza stupenda... è una vacanza vera! Buona vacanza a te e... buone vacanze a tutti gli IdM! Vvb e vi benedico nel Cuore Santisismo di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 01, 2010 3:18 pm

Miei carissimi tutti, pace e bene! rieccoci insieme, con tanta gioia nel mio piccolo cuore per il dono di questi giorni di riposo e l'essere di nuovo nel nostro angolo di cielo...

...grazie dell'affetto con cui ci avete salutati e accompagnati: là dove il corpo di Cristo si culla tra le braccia della Mamma Celeste, a lourdes, vi abbiamo stretto a noi con cura, ora riprendiamo con nuovo vigore il cammino comune verso la Meta che è Dio Amore!

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer set 01, 2010 9:22 pm

Ben tornata ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » ven set 03, 2010 6:58 pm

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bacisssssssssssssssssssssssssimi :D :D :D :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab set 04, 2010 9:57 am

Bentornata carisima Miriam,
a svolazzare in questo angolo di paradiso...

Immagine

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti