Preghiere per una buona quaresima

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiere per una buona quaresima

Messaggio da Grazia Cuffari » gio feb 18, 2010 5:32 pm

Carissima Miriam.
siamo già in Quaresima e questo periodo, che la Chiesa ci concede come preparazione alla Santa Pasqua, io lo sento luminoso dentro di me, perché posso preparare in modo particolare il mio animo alla resurrezione spirituale insieme con quella, anche fisica, di Cristo Gesù.
Noi siamo sempre in cammino e porre, durante il tempo della Quaresima, delle attenzioni particolari al nostro miglioramento interiore, penso sia una cosa gradita a tutti, per cui propongo, se sei d'accordo, chi vuole, di scrivere delle preghiere a Gesù e alla Madonna, in cui ognuno di noi possa esprimere liberamente il lato di sé che vuole migliorare mediante. il loro aiuto.

Ecco la mia preghiera;

Mio caro Gesù, mia cara mamma celeste,
insegnatemi a guardare in alto, quando sono in difficoltà, e a volgere lo sguardo verso di Voi per chiedervi aiuto, prima che subentri l'ansia del momento che mi fa commettere a volte delle cose precipitose di cui mi abbia a pentire dopo. Solo voi avete la potenza di rendere sereno il mio spirito, fate che l'azione di rivolgermi a Voi diventi, con l'esercizio costante, una seconda natura in me .
Inoltre c'è un'altra cosa che desidero chiedere a Te Gesù con tutta l'anima. Fa o Signore che io sia sempre attenta ai bisogni delle persone che mi vivono accanto o di quelle che incontro lungo il mio cammino. Non permettere che io, per la fretta, passi davanti alle persone come se fossero cose.
Tu che hai ridato la vista ai ciechi, ti chiedo gridando forte, donami la vista spirituale, rendila acuta per potere vedere le necessità dell'altro ancor prima che mi chieda aiuto, in modo da potervi accorrere con umiltà di servizio e discrezione.Grazie, Signore Gesù.
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven feb 19, 2010 8:23 am

Mia carissima maria grazia, pace e bene! sn tanto felice di qs tua proposta: se lo desideri, puoi fare un replay qui http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... php?t=8971 dove anche altri amici sn in cammino in qs tempo prezioso...

...con te, ad una voce...
  • Mio caro Gesù, mia cara Mamma Celeste,
    insegnatemi a guardare in alto, quando sono in difficoltà,
    e a volgere lo sguardo verso di Voi per chiedervi aiuto,
    prima che subentri l'ansia del momento che mi fa commettere
    delle cose precipitose di cui mi abbia a pentire dopo.

    Solo voi avete la potenza di rendere sereno il mio spirito,
    fate che l'azione di rivolgermi a Voi diventi,
    con l'esercizio, costante, una seconda natura in me.

    Inoltre c'è un'altra cosa che desidero chiedere
    a Te Gesù con tutta l'anima:
    fa' o Signore che io sia sempre attenta ai bisogni delle persone
    che mi vivono accanto o di quelle che incontro lungo il mio cammino.

    Non permettere che io, per la fretta, passi davanti
    alle persone come se fossero cose.

    Tu che hai ridato la vista ai ciechi, ti chiedo gridando forte,
    donami la vista spirituale, rendila acuta per potere vedere
    le necessità dell'altro ancor prima che mi chieda aiuto,
    in modo da potervi accorrere con umiltà di servizio e discrezione.


    Grazie, Signore Gesù.
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti