Grazie, mille volte grazie

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie, mille volte grazie

Messaggio da Grazia Cuffari » dom gen 31, 2010 11:38 am

Grazie Miriam, per l'aiuto che mi dai, il Signore benedirà senz'altro la tua disponibilità verso me, nonna, che all'età di 78 anni suonati, cerca di cimentarsi nell'web per gridare al mondo la sua gioia nel testimoniare, soprattutto ai giovani, che l'Amore che il Cristo propone è la via da seguire per vivere onestamente e gioiosamente una vita che ha senso, una vita che ti entusiasma e che in Cristo Gesù, dà forza e coraggio per affrontare le inevitabili difficoltà che il vivere in questo mondo presenta.

E con Gesù c'è anche la madre sua e madre nostra, la Madonna che c'invita amorevolmente a seguire il Figlio nella preghiera e in ogni atto della nostra vita quotidiana. Io pregherò per te, per Giammarco e per tutti i componenti del Forum, perché questa meravigliosa opera d'amore e di testimonianza cristiana abbia i frutti sperati. Insieme, con l'amore che sentiamo forte nell'animo,nella mente e nel cuore, seminiamo l'Amore di Dio a piene mani con i pensieri che esprimiamo, con le nostre testimonianze di vita, con tutto il nostro essere che in Dio nutre fiducia e speranza. Dio è un Padre che ci ama
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replat

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 01, 2010 10:15 am

Mia carissima maria grazia, pace e bene! è grande x me la gioia di averti nel mio piccolo cuore e di condividere con te qs tempo: nostro Signore conosce le vie e ci guida uno verso l'altro qndo è necessario che le ns strade si incontrino... e io sn tanto felice che qs sia accaduto tra noi :)

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti