Unabbraccissimofreschissimo!

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Unabbraccissimofreschissimo!

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 31, 2008 9:40 am

Miei carissimi tutti, pace e bene! per il prox mese nn mi sarà possibile essere online con la solita frequenza e ci rileggeremo verso la fine di agosto: sentiamoci in particolare comunione di preghiera il 15 agosto, festa della Beata Vergine Maria Assunta in cielo, e il 22, festa della Beata Vergine Maria Regina del cielo…

…desidero lasciarvi in condivisione, riflessione e augurio x tt noi, il messaggio della Mamma Celeste di qs ultimo 25 luglio
  • Immagine
Unabbraccissimofreschissimo, con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per Miriam

Messaggio da emmes » gio lug 31, 2008 4:42 pm

Mia carissima Miriam, che Dio ti benedica.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio lug 31, 2008 8:44 pm

Che la Madonna vi accompagni :-)
Buone Vacanze.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » gio lug 31, 2008 9:42 pm

:D SPERO CHE CON L'AMORE DI DIO PADRE E DI MARIA NOSTRA MADRE TU TRASCORRA DELLE VACANZE SERENE
BACI ROSY
:wink:
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a Miriam

Messaggio da gabrifrosinone » ven ago 01, 2008 2:36 pm

Che il Signore benedica te , il tuo Albino e i tuoi figli.
Buone vacanze ... :D

Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie, Miriam, e buone vacanze con Maria!

Messaggio da Don Armando Maria » mer ago 13, 2008 9:48 pm

Ave Maria! Grazie, o carissima, per l'augurio per la festività dell' Assunta e per il ferragosto. Grazie anche perché, come biglietto da viaggio per le vacanze ci hai messo in mano il messaggio meraviglioso della Regina dela Pace del 25 luglio...: Il vero riposo può essere ed è solo in Dio!... E' proprio vero. Per questo motivo dobbiamo vivere, lavorare e pregare ogni giorno, come ci ricorda la Mamma del cielo. Dio riveli a tutti il suo Volto e doni a tutti la sua pace! Buon ferragosto e buone vacanze nel Cuore di Gesù e della Mamma Assunta il cielo viva. Vvb e vi benedico nel Signore! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Tony
Messaggi:17
Iscritto il:mar ago 12, 2008 12:02 am
Località:Trani (BA)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Tony » mer ago 13, 2008 11:25 pm

Che la Pace di Signore Nostro Gesù Cristo sia sempre con Voi e con i Vostri cari
"...e lodata sempre sia, la nostra bella Madre e sempre sia lodata, la Gran Vergine Maria... la Gran Vergine Maria!!!"

Gesù, confido in Te!

Tutto posso in colui che mi da forza

Immagine

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ago 14, 2008 3:14 pm

Buone vacanze cara Miriam e buon ferragosto e della Mamma Celeste Assunta in cielo.
Un abbraccio affettuoso. :D
Stefania
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Unabbraccissimofreschissimo!

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ago 26, 2008 11:08 am

Miei carissimi tutti, pace e bene! rieccomi tra voi, in qs angolo di cielo: vi porto la gioia e la benedizione della Beata Vergine di Lourdes, in qs tempo giubilare ancora di più dolcissima Mamma, e riprendo, affidandomi alla Sua protezione, il cammino insieme a voi...

UnabbraccissimodiritrovarVigioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ago 26, 2008 2:32 pm

Bentornata piccola grande donna.
Sapessi quanto mi sei mancata :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar ago 26, 2008 2:37 pm

pace e bene a tutti voi e ben tornati dalle vacanze

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar ago 26, 2008 4:01 pm

:D BENTORNATA MIRIAM :D
Sei mancata anche a me!!!
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ben tornata, Myriam!

Messaggio da Don Armando Maria » mer ago 27, 2008 8:18 am

Ave Maria! E' bellissimo ritrovarci tutti assieme per parlare di Gesù e della Mamma. E' bellissimo scrivere una parola buona di pace per chi è solo. E' bellissimo ritrovarci nello stesso cammino di Gesù Cristo e della Chiesa. E' bellissimo sentirci tutti una cosa sola in Cristo!... Ben tornata, Myriam Bolfissimo, e grazie per quello che stai fecendo, assieme a Giammarco, a Silvia di Medjugorje, e a tutti gli altri per far conoscere, e quasi far assaporare, a tutti l'amore di Dio e della Mamma. Ben tornati a tutti...! E vedrete:staremo assai bene tutti uniti nell'amore di Gesù Cristo e nel Cuore della Regina della Pace. Io che sono assai impegnato nella pastorale parrocchiale quì ad est di Roma, voglio dedicare volentieri i miei ritagli di tempo a questo bel sito della Madonmna, e questo perché...anch'io ne sono innamorato, assieme a Gesù, a San Giuseppe e a tutti voi. Sì, ... è bello vagare in questo mare...! Perdonerete le mie povertà nell'esporre, e le mie tante incapacità... Pregate per me. Io prego ogni giorno per voi nella mia Messa e nel mio Rosario. Vvb! Pace e gioia
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie Miriam

Messaggio da simonasf » gio lug 02, 2009 8:29 pm

Immagine
Ultima modifica di simonasf il mer set 02, 2009 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 31, 2009 9:52 pm

Unabbraccissimofreschissimo

che bella ..ma tu scrivi sempre cosi' ..con questo intercalare

ne ho visti anche altri ..sei simpaticissima

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar set 01, 2009 7:27 am

Immagine ...unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar set 01, 2009 1:56 pm

Immagine

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

continuiamo a pregare insieme

Messaggio da simonasf » mer set 02, 2009 1:52 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 02, 2009 5:17 pm

Mia carissima simona, pace e bene! certo che sì: in questa dolce catena c'è tutta la gioia e la consolazione della comunione: con te, per tutti noi, ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab set 12, 2009 6:56 am

Buongiorno

Ma e' stupendo quello dolcissimo Immagine

Anche qui comincia a fare freschetto quindi tieni in serbo qualche abbraccissimo caldissimo

la cosa ce mi manchera' di piu' dell'estate e' la luce fino a sera .. :cry:

buona giornata

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti