Felice Compleanno!!!

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felice Compleanno!!!

Messaggio da alpha » ven giu 27, 2008 12:00 am

  • Ciao, Miriam,
    AUGURI di buon compleanno!!!
    Una felicissima giornata con i tuoi cari!

    Se ho sbagliato data accetta, comunque, gli auguri di una giornata colorata.
    • By alpha.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven giu 27, 2008 7:26 am

Mio carissimo alpha, pace e bene! e grazie :D , grazie di qs gioia inaspettata di cui mi hai fatto dono: sì, la data è giusta, la giornata è colorata, e tu l'hai spennellata di sfumature calde e profumate... x te, con tt il mio piccolo cuore...
  • ...che quando il cuore suggerisce
    e l'anima risponde
    nasce un'atto gentile
    a nutrire il cerchio della gioia...
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ste86
Messaggi:246
Iscritto il:ven giu 06, 2008 2:29 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ste86 » ven giu 27, 2008 6:00 pm

Ciao Miriam. Tanti auguri di buon compleanno :wink:

Immagine
Immagine

Stefania :mrgreen:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven giu 27, 2008 6:04 pm

Mia carissima ste, pace e bene! grazie degli auguri :) e della tua dolce presenza in qs angolo di cielo...

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Auguri Miriam

Messaggio da gabrifrosinone » lun giu 30, 2008 5:11 pm

Solo oggi, grazie agli amici del forum, ho saputo che il 27 giugno è stato il tuo compleanno.
Anche se con ritardo ,accetta i miei sinceri e sentiti auguri di un felicissimo compleanno e...100 di questi anni ancora.
Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 30, 2008 5:14 pm

Mia carissima gabriella, garzie della tua dolce carezza: le carezze nn hanno tempo nè scadenza, e lasciano il cuore felice in un attimo di gioia infinita... un abbraccio fortissimo a te, al tuo sposo e alla vostra figliola lucia, che è sempre stretta al mio piccolo cuore come cosa preziosa...

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » dom giu 28, 2009 9:12 am

carissima amica mia buon compleanno
perdonami
anche se in ritardo ti faccio gli auguri più belli e più sinceri
e ti auguro che la tua vita sia sempre illuminata dallo splendore dell'amore della grazia di DIO......Immagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 29, 2009 8:59 am

Mia carissima rosyna, pace e bene! e grazie x gli auguri: il compleanno è un giorno di festa e gioia che qndo cade di sabato dura + a lungo :D

...con la gioia di tenerti stretta al mio piccolo cuore, grazie ancora dei tuoi auguri che profumano della dolcezza che straripa dal tuo grande cuore, e tanti auguriosissimi a te e al tuo dolce sposo x il vs anniversario di matrimonio: che il Suo Amore vi accompagni sempre...

Unabbraccissimodolcissimo&auguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti