UnabbraccissimocheVistringefortissimo!

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
UnabbraccissimocheVistringefortissimo!

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ago 01, 2007 1:58 pm

Miei carissimi tutti, pace e gioia! ven, se questo sarà anche nei disegni di nostro Signore, con i miei cari partirò alla volta di santiago di compostela e fatima, e, qndi, x il prox mese di agosto nn sarò visibile nel ns angolo di cielo...

...desidero darvi due appuntamenti, uno x mercoledì 15 e uno x mercoledì 22 agosto: ovunque ci troveremo, alziamo insieme una lode alla Mamma Celeste nel giorno della sua Assunzione in cielo e nel giorno della sua festa come Beata Vergine Regina: ad una sola voce, uniti nel Cuore del Suo Divin Figlio...
      • Immagine
...vi porteremo tutti stretti a noi e vi affideremo alla cura della Mamma Celeste: voi teneteci stretti nelle vostre preghiere...

UnabbraccissimocheVistringefortissimo, miriam bolfissimo ;) albino :) daniele :D e fabiano :lol:
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mer ago 01, 2007 2:54 pm

mi mancherai carissima miriam.. ma saremo sempre unite nella preghiera.. soprattutto il 15 e il 22 agosto.. ti sarò vicina col pensiero .. porta un saluto e una preghiera alla Madonnina a Fatima da parte mia..Grazie.. a presto!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ago 01, 2007 8:05 pm

Ciao Miriam e grazie per tutto quello che fai per noi e questo angolino di serenità.
Vi auguro un buon viaggio e ti chiedo di portarmi nel tuo cuore.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer ago 01, 2007 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » mer ago 01, 2007 8:18 pm

Carissima, grazie del bel pensiero. Personalmente ti affido le mie intenzioni di preghiere affinchè tu, quando avrai un secondo libero, potrai rivolgerle brevemente alla Madonna di Fatima.

- Signore, sai qual è il mio desiderio nel cuore. Non ti dico altro. Tu lo sai, tu lo vedi, tu lo senti. Fa ciò che vuoi, io accetterò ogni tua volontà senza ribellarmi, ma non dimenticarti del desiderio che ho nel cuore.

- Signore, troppa gente innocente soffre. Ci sarebbero mille cose da dire sull'argomento, ma mi limito ad una cosa banale ma che tu sai ho sempre nel cuore: stai sempre vicino a queste persone, qualsiasi sia la loro sofferenza, specie a coloro che ti invocano con fede, stagli vicino.

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

replay

Messaggio da Augusto » mer ago 01, 2007 8:31 pm

Carissima, ti auguro un sereno pellegrinaggio. Mi affido alle tue preghiere quando sarai a Fatima e a Santiago. Io ti accompagnerò con le mie preghiere. Che Dio ti Benedica.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Avatar utente
briciola
Messaggi:22
Iscritto il:gio lug 05, 2007 12:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da briciola » lun ago 06, 2007 4:18 pm

miriam mi mancherai..fa buon viaggio e portami con te:-)
briciola

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun ago 06, 2007 5:32 pm

Ciao Miriam e grazie per tutto quello che fai per noi...ti chiedo di portare me la mia famiglia con te, nel tuo cuore,e la mia dolcissima mamma Rosa che ora è volata da Gesù nel Regno dei Cieli.Con affetto ti auguro un buon viaggio!Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

...così vicini, così lontani

Messaggio da Ospite » mar ago 07, 2007 6:29 am

Saremo con te ogni angola della terra ma soprattutto lo saremo, con le nostre preghiere nel tuo cuore. Anche tu prega per noi.
Gli angeli del Signore ti siano vicini.
Daniel

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » mer ago 08, 2007 11:24 am

Buon Viaggio anima Bellissima. Porta le mie preghiere con te. Ti sarò sempre vicino con le mie.Donatella
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

UnabbraccissimocheVistringefortissimo!

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2007 2:39 pm

Miei carissimi tutti, pace e bene! e ben ritrovati in qs angolo di cielo :) vi porto la gioia, grande e freschissima, dell'agorà di loreto, l'ultimo regalo di qs meraviglioso tempo che ci ha donato il Signore!

...nel giorno della Madonna della Neve vi ho stretti a roncisvalle, mentre prendevamo la benedizione x il pellegrinaggio verso santiago, e a santiago di compostela ho affidato le preghiere di qs angolo di cielo all'incenso del grande botafumeiro... nel giorno dell'Assunzione mi sn unita a voi in preghiera davanti alla cappellina delle apparizioni di fatima e il giorno della festa della Beata Vergine Regina eravamo insieme ai piedi della Madonna Nera di rocamadour... e infine loreto, con il ns "eccomi..." cantato a nome di tt gli uomini di buona volontà!

Miei carissimi, in qs lungo mese abbiamo sentito il vs sostegno nelle piccole e grandi avversità che hanno accompagnato il nostro pellegrinare: grazie, con tutto il mio piccolo cuore!

Ora riprendo a camminare insieme a voi, lodando il Signore di qs nuovo tempo che ci dona da vivere insieme: che il Signore ci benedica e ci doni la sua pace!

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo :wink:
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » lun set 03, 2007 3:23 pm

BENTORNATAAA||| :D TI ASPETTAVO CARISSIMA MIRIAM, CHE GIOIA RILEGGERTI!! GRAZIEEE !!! UN AFFETTUOSO ABBRACCIO

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BENTORNATA!!

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun set 03, 2007 5:19 pm

:D BENTORNATA MIA CARA MIRIAM E GRAZIE DI PORTARCI SEMPRE NEL TUO GRANDISSIMO CUORE!UN CARO ABBRACCIO FABIO!!
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun set 03, 2007 9:15 pm

Bentornata!
Sapessi quanto ti ho pensata da quando ho saputo che avresti intrapreso il cammino di San Giacomo....Sono stata lontana per un bel po' dal forum ma, come ho già avuto modo di dire, ero vicina con il cuore.
Ti ho ricordata molto anche perchè una mia amica ha intrapreso il tuo stesso percorso nel tuo stesso periodo...era inevitabile pensarti!
L'ho vista l'altro ieri, è venuta a salutarmi e portarmi una formella di ceramica blu con il simbolo giallo.....e a dirmi che l'esperienza è valsa la conversione del suo caro marito...e il dimagrimento di otto chili!
Mi ha raccontato le gioie e le avversità del percorso compiuto interamente, a volte dormendo per terra e senza possibilità di lavarsi o mangiare. Tu ne saprai qualcosa!
Quanta ricchezza nel tuo cuore!
Chissà quanta riuscirai a trasmetterne ora a noi amici del forum!
Grazie per esserci!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » mar set 04, 2007 9:25 am

Bentornata dolce anima. Un abbraccio forte Donatella. Il mio cammino va sempre più avanti.
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar set 04, 2007 11:34 pm

Cara Bolfi, bentornata e grazie per il tuo grande cuore, colmo di amore, e per tutto quello che fai per noi in questo angolo di cielo. Ti mando un forte abbraccio dal mio piccolo paradiso, Medjugorje. Restiamo sempre uniti nella preghiera. Dio ti benedica e la Madonna ti protegga sempre. :D

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer set 05, 2007 4:56 am

Carissima Miriam se sapessi quanto mi sei mancata ?
Anche io sento ogni giorno le vostre preghiere, Dio è grande e noi tutti insieme siamo una parte di lui.
Ti abbraccio.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti