Preghiera

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
mario
Messaggi:23
Iscritto il:dom mar 11, 2007 10:23 pm
Località:la spezia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiera

Messaggio da mario » dom mar 18, 2007 9:12 pm

Tutti i giorni vengo nel sito con delle novità purtroppo non belle.
Oggi ad una messa carismatica un signore mi ha detto che sua moglie è in fin di vita. Chiedo se con le nostre preghiere il Signore lievi tale sofferenza. Grazie a tutti.
mario

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 19, 2007 12:09 pm

Mio carissimo mario, mettiamo questa nostra sorella nei nostri cuori e nelle nostre preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."...

...stringo anche te con particolare cura ed affetto ed abbi fiducia che tt andrà x il meglio: ho letto che sei stato ammesso agli esami che sn x il 26, lun prox: comincia il conto alla rovescia, -7!!! ed io comincio un tifo da urlo x te :D ...ah, dimenticavo: mi raccomando: STUDIA!!! che così viene tt meglio!!! :D :D :D



Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti