ehi carissima Miriam , mi sa che in questi mesi mi son candidato per un posto a chi l'ha visto ? , ...eeeeehhhh no è che tra riorganizzare il nuovo lavoro , e rotture di software e noteboock sto tribulando non poco anche per lavoro.
ma non ho perso la fede , anzi , si rafforza , porto un saluto dalla casa di San Bendetto da Norcia , che son andato a ritrovare come faccio ogni estate , il rammarico solo che non vi erano confessori da quel che ho capito c'erano i muratori nel convento e quindi , ho visto piuttosto un bellissmo quadro che mi ha colpito molto con la Mamma con il Bambino ed a fianco due figure di santi uno colpito da frecce , ma non ho capito chi fossero.
poi son stato a Gimigliano di Venarotta vicino Ascoli Piceno , come vedrai nella descrizione ai santuari , anche li molto bello e molto carico di fede e poi una preghiera la porto dal Santuario di Offida - Ap - del Miracolo Eucaristico , ci son teli e paramenti oggetti del Miracolo ed in cui ho trovato con enorme stupore quadri antichi con raffigurazioni della Mamma Celeste in varie forme dalla Madre del Buon Consiglio ecc.. che spesso , anzi quotidianamente invoco a chiusura del rosario quotidiano.
poi ho risalito la montagna che sovrasta il paese paterno , una frazione di Civitella del Tronto - Te - sulla cui vetta c'è una bella croce e visuale ....allora come primo video composto su youtube te lo dedico in omaggio ai tuoi piacevoli riflessi che ci doni
spero ti piace :
http://it.youtube.com/watch?v=qRNhuvhJTb4
ciao , Pace e Bene
mi ricorderò di tutti , pregherò per tutti