Unabbraccissimoserenissimo!

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Unabbraccissimoserenissimo!

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ago 01, 2014 7:59 am

Miei carissimi tutti, pace e bene! nel prossimo mese di agosto non ci leggeremo con la solita frequenza, ma vi terrrò ugualmente stretti al mio piccolo cuore e nelle preghiere: santo tempo di riposo nel Signore a voi e a tutti i cari, provandoci ad essere testimoni della Speranza che ci abita... tutto il resto è grazia!


Immagine


Unabbraccissimoserenissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven ago 01, 2014 1:54 pm

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Buone vacanze!

Messaggio da Don Armando Maria » ven ago 01, 2014 3:05 pm

Ave Maria! Auguro buone vacanze a te, carissima Miriam, e a tutti voi, carssimi IdM. Gesù e Maria vi benedicano sempre. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buone Vacanze !

Messaggio da Grazia Cuffari » sab ago 02, 2014 9:07 pm

Un affettuoso Buone vacanze a te Miriam con un caro mio ricordo che ho di te di quando potevo scrivere nel Forum senza alcuna difficoltà personale. Il Forum è stato per me quel pezzetto di cielo che mi mancava per approfondire la conoscenza di Dio ed amarlo con tutta l'anima E in questo, il tuo amorevole contributo mi è stato prezioso ! Grazie ! Adesso che ho accettato la mia condizione di salute precaria vivo in casa occupando il mio tempo a contemplare, a pregare e a meditare. Quindi mi permetto di pregare perché Dio ti conceda il meritato riposo estivo da trascorrere in serenità insieme ai tuoi cari. Un caloroso abbraccio
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 01, 2014 4:02 pm

...rieccomi tra voi, con tanta gioia nel mio piccolo cuore: unabbraccissimoserenissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer set 03, 2014 1:02 pm

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti