MESSAGGIO A TUTTI GLI AMICI X BELDANUBIOBLU

Il mondo di BeldanubioBlu

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
MESSAGGIO A TUTTI GLI AMICI X BELDANUBIOBLU

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 04, 2008 7:43 pm

CARI AMICI SICURAMENTE VI SARETE RESI CONTO DELL'ASSENZA DELLA NOSTRA Lucia BELDANUBIOBLU.
Lucia purtroppo è ricoverata in un ospedale a Milano perchè ha dovuto subire un delicato interventi chirurgico.
E' successo tutto all'improvviso ed è stata operata di urgenza.
L'ho sentita oggi per telefono e mi ha trasmesso tanta tenerezza.
Lei mi è stata molto vicina quando ho avuto i miei problemi di salute e voglio fare insieme a voi la stessa cosa, per non farla sentire sola.
Oggi che è lei ad aver bisogno di noi.
Come prima cosa vi invito a pregare per lei affinchè il Signore gli dia la possibilità di continuare accanto ai suoi figli e di ritrovare la serenità che in questi giorni ha perduto.
Che la Madonna la protegga.
cliccate qui http://www.cepostaperme.it/forum/viewto ... 6344#46344


chi vuole chiamare Lucia oppure inviare un sms il numero del cellulare è questo 3397720802


Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » lun lug 21, 2008 9:29 pm

Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom set 14, 2008 4:49 pm

è bello davvero vivere,
grazie anche a Voi,
amici visibili,
solo con l'anima e il cuore ......
vi voglio tanto bene davvero,
non avete idea di come siete importanti per me
in questo momento così particolare dove si vede soltanto l'ESSENZIALE.....




UN CLIK SULL'IMMAGINE
Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 15, 2008 9:17 am

Mia luminosa bel, pace e bene! e che gioia rileggerti :D nella condivisione del cammino, verso la Meta che è Amore...
  • ...nel tempo dell'essenziale
    ti sfiora una carezza
    che profuma d'Amore
    e di gioia eterna, senza fine
    che la vita è Vita
    nel tempo dell'essenziale...
UnabbraccissimocheTivuolebenissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer set 17, 2008 8:44 pm

Che possa essere per te sempre


Immagine

Tanti auguri
Immagine

LUCIA
S D PETROCCHI

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

RE:

Messaggio da alexnovo » gio set 18, 2008 10:55 pm

Luciella !!!! Che bello rivederTi qui!!!
Ti auguro ogni possibile bene.
Tu lo sai il tempo passa ma nei nostri cuori ci ciamo tutti e sopratutto gli amici con cui si é passato una grande parte di vita.
Un giorno di questi ti chiamo... se puoi mandami il tuo tel fisso.

Su
grandecometa@yahoo.it
Un caro abbraccio. Alex :)
Ultima modifica di alexnovo il dom set 21, 2008 8:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom set 21, 2008 6:11 pm

sono tornata ieri dal 3zo ciclo terapico...stavolta ho retto fino alla fine, ma da ieri sto male da cani...oggi è la festa del paese è appena passata la processione davanti casa mia con banda e rosario...un'emozione indescrivibile, irreale, suggestiva con la Madonna che sovrastava tutti si muoveva e sorrideva...piangevo..... pregavo...speravo....
amici cari domani è un'altro giorno...
virtualmente Vi abbraccio fortissimo
e Vi ringrazio per esserci sempre.



Immagine


un piccolo donoImmagine

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 08, 2008 7:00 pm

Ciao Lucia, che bello che sei di nuovo tra di noi! Sai anche io passo solo di scappata nel forum e così mi è sfuggito che sei tornata, perdonami per questa svista. Mi dispiace che non mi giungono gli avvisi dal tuo forum poesie, così succede che passa del tempo che ci guardo dentro...Sei mq. sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Ti voglio bene e spero che presto starai meglio. Un bacio. :)

UNICALMONDO1
Messaggi:6
Iscritto il:dom gen 18, 2009 7:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao amici cari

Messaggio da UNICALMONDO1 » lun mag 25, 2009 9:11 pm

Immagine

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mag 25, 2009 9:44 pm

ciao unica e buonanotte anche a te. :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

UNICALMONDO1
Messaggi:6
Iscritto il:dom gen 18, 2009 7:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

buona giornata....

Messaggio da UNICALMONDO1 » mar mag 26, 2009 10:32 am

ciao Giammarco, grazie, le tue poesie come quelle di Lucia mi danno una grande emozione...ti ho inserito nel mio messenger anche se non ho mai tempo x entrarci ma mi faceva piacere...
auguro una bellissima giornata a te, a Lucia e a tutti quanti...
ciaooo kissss
buona giornata....



Immagine

MarquisDeLaPhoenix
Messaggi:3
Iscritto il:sab lug 18, 2009 11:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Beldanubioblu si è spenta stamani

Messaggio da MarquisDeLaPhoenix » dom lug 19, 2009 12:00 am

Cosi mi è stato comunicato, cosi vi riporto.
Mi spiace di averla conosciuta tardi e poco.
Era una donna affascinante, di classe e talento.
Destinata a dare ancora molta felicità...

Un fiore per Lei.
Fab

MarquisDeLaPhoenix
Messaggi:3
Iscritto il:sab lug 18, 2009 11:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mi scuso

Messaggio da MarquisDeLaPhoenix » dom lug 19, 2009 12:05 am

Mi scuso per aver riportato una ferale notizia di cui eravate già a conoscenza.
Ricordavo che lei mi aveva spesso parlato dei Poeti per Caso di digiland ed io stesso ricordavo la room.
Avevo pensato che c'avreste tenuto a ricordarla. E cosi è stato.

Fab

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “IN RICORDO DI... Lucia Di Iulio alias Beldanubioblu”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti