Preghiamo per la nostra Lucia BELDANUBIOBLU

Il mondo di BeldanubioBlu

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Bloccato
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom lug 06, 2008 9:29 pm

Oggi sono stato alla nostra Madonnina a Santa Maria ormai è di consuetudine che tutte le domeniche alle nove del mattino si celebra la santa messa.
Quella chiesetta ha ripreso vita da quando abbiamo messo la statua della nostra madonnina, Dio sa come usarci come suoi strumenti e anche se a volte ci mettiamo un po daparte e in silenzio, questo non vuol dire che siamo scomparsi.
Cara Silvia tu non sai quanto mi sei piu vicina quando non ti leggo, perchè ti penso di piu durante le mie preghiere.
un abbraccio
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » dom lug 06, 2008 11:07 pm

Caro Giammarco,

anche se non sto partecipando attivamente come vorrei sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Il tuo CUORE traspare da tutto ciò che scrivi, e arriva dritto al mio, come se ci conoscessimo e fossimo amici.
Così accolgo la tua richiesta con viva partecipazione.
Anche se sono un po' in ritardo, mi unisco subito alle preghiere che la "famiglia" che tu riunisci intorno a questo sito sta già facendo per Lucia.

Cara Lucia,
che Dio abbia misericordia di te e ti rimetta presto in buona salute.
Che la nostra Mamma ti tenga tra le Sue braccia amorevoli e ti dia tutta la serenità, il conforto e la forza di cui hai bisogno.
Ti abbraccio forte, cara Lucia,
nel mare di affetto con cui ti stanno abbracciando in tanti, c'è anche la piccola goccia del mio.
E dal profondo del cuore, ti dico
a presto, cara.

Cross

Ave Maria,
piena di grazie,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne,
benedetto il fruto del Tuo seno Gesù.

Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte,
Amen.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia Beldanubioblu

Messaggio da gabrifrosinone » lun lug 07, 2008 8:44 am

Affidiamo Lucia nelle braccia amorevoli della nostra
cara Mamma Celeste fiduciosi che l'accompagnerà a casa sua dai suoi figli
guarita e in buona salute.



Preghiera chiesta da Gesù a Giuseppina nel marzo 86

O Maria,
Madre di Gesù e Madre mia,
mi consacro a Te.
perchè tutti coloro che il Padre
mi ha affidato, mi affida e mi affiderà,
siano consacrati nella Verità,
affinchè partecipino, in forma piena,
al Piano di Amore e di Redenzione,
per la gloria e in onore al Padre.
Maria, Tu che generasti,
una volta per tutte,
fisicamente, Gesù,
per opera dello Spirito Santo,
così genera, spiritualmente,
il Tuo Figlio Unigenito in noi,
per opera dello Spirito Santo,
ogni volta che non dimora più nel nostro cuore.
Maria, Tu che,
uniformandoTi al Padre,
amasti tanto me
da dare il Tuo unico Figlio
per la mia Redenzione,
fà che io viva Te,
specialmente nel rapporto amoroso
con il Padre Creatore,
con il Figlio Redentore
e con lo Spirito Santo,
Amore sostanziale
del Padre e del Figlio,
e, conseguentemente,
nel rapporto amoroso con i miei fratelli,
creati dal Padre,
redenti dal Figlio,
santificati dallo Spirito Santo.
Maria,
che io viva sempre Te,
nell'Amore a Dio e al prossimo.

Salve Regina
Madre di Misericordia
vita dolcezza speranza nostra...
Salve!
a Te ricorriamo esuli figli di Eva
a Te supplichiamo
gementi e piangenti
in questa valle di lacrime
orsù dunque,
Avvocata nostra
rivolgi a noi, quegli occhi Tuoi
misericordiosi
e mostraci dopo quest'esilio:
Gesù!
il Frutto benedetto
del Ventre Tuo
oh! Clemente
oh! Pia
oh! dolcissima Vergine Maria.

Questa e' la preghiera di GESU' BAMBINO
recitata con fede fa' molto bene al cuore e ha gia' fatto tante guarigioni.


Oh Gesù Bambino, che per nostro amore,
sei sceso sulla terra
ascolta queste nostre preghiere,
TI RACCOMADIAMO I POVERI PECCATORI
dona ad essi la Tua divina misericordia,
vivono lontani da Te: Ti offendono,
Perdonali, Tocca il loro cuore,
Salvali.
TI RACCOMADIAMO I NOSTRI FRATELLI MALATI
PARTICOLARMENTE LUCIA DI IULIO (Beldanubioblu)
Dona ad essi la certezza per la loro speranza,
il sostegno per le loro croci,
Restituisci loro la salute del corpo,
Rendili disposti a fare la Tua volonta'.
TI RACCOMADIAMO TUTTI NOI
Donaci l'amore;l'amore che ci renda buoni, retti, generosi
e cristiani autentici:
O Signore, esaudisci queste nostre suppliche e fa
che Ti rendiamo grazie per tutta la vita,
con le parole e con la nostra testimonianza.
Amen
Ultima modifica di gabrifrosinone il lun lug 07, 2008 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » lun lug 07, 2008 11:31 am

Preghiera
O San Gerardo, ad imitazione di Gesù, tu passasti lungo le strade del mondo facendo del bene ed operando prodigi. Al tuo passaggio rinasceva la fede, rifioriva la speranza, si riaccendeva la carità e tutti correvano a te, perché di tutti eri la guida, l'amico, il consigliere, il benefattore.
Tu eri immagine limpidissima di Gesù e tutti, nella tua umile persona, scorgevano Gesù Pellegrino tra gli uomini pellegrini. O San Gerardo, tu ci trasmetti il messaggio di Dio che è messaggio di Fede, di Speranza, di Carità, messaggio di bontà e di fraternità. Facci accogliere nel cuore e nella vita questo messaggio.
O San Gerardo, volgiti a noi e guarda: i poveri, i disoccupati, i senzatetto, i bambini, i giovani, gli anziani, i malati nell'anima e nel corpo, le madri, soprattutto, a te volgono lo sguardo, a te aprono il cuore. Tu, immagine di Gesù Crocifisso, strappa a Dio la grazia, il sorriso, il miracolo per la guarigione di LUCIA DI IULIO, Tu che sei vicino a Dio e Tutto sai. Quanti ti amano, quanti si gloriano della tua protezione, quanti soprattutto vogliono modellare la loro vita sulla tua, possano formare una grande Famiglia, o San Gerardo, che cammini sicura nella speranza del regno di Dio, dove insieme a te canterà la gloria del Signore e l'amerà per sempre. Amen

Alla Mamma Celeste per la nostra carissima Lucia Di Iulio, per la sua totale guarigione fisica.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ultima modifica di gabrifrosinone il lun lug 07, 2008 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun lug 07, 2008 1:10 pm

Carissimi, ieri sera ho sentito Lucia per cell. Tra di noi, da tempo, c'è una buona amicizia e così abbiamo parlato un pò ed io le ho fatto presente che il giorno prima a Loreto, nel guardare il cielo, mi sono accorta che una stella splendeva più delle altre: quella di mia madre; ma ne mancava una, da tanto, nel forum, proprio la sua. Conosceva la mia mamma per via di certe sue poesie, che le piacevano tanto e sapendo della sua scomparsa mi ha detto" Adesso piangiamo insieme....."
No, Lucia - le ho risposto
- Adesso speriamo insieme.
Le ho spiegato che mi piacerebbe attuare una idea che ho per mia madre e che mi necessita il suo aiuto e al più presto e così le ho detto: - IL SIGNORE SA QUANTO SEI IMPORTANTE PER I TUOI FIGLI, MA SA CHE LO SEI ANCHE PER OGNUNO DI NOI, PER OGNI IDM CHE CONTINUERA' INSIEME A NOI A PREGARE ED A SPERARE FACENDOT RITORNARE IL SORRISO SULLE LABBRA E NEL CUORE. VEDRAI CHE TUTTI INSIEME VINCEREMO E TU RITORNERAI A BRILLARE NEL FORUM E NELLA VITA PIU' DI PRIMA. RITORNERAI A DARCI CONFORTO ED EMOZIONI NUOVE, SENSAZIONI MERAVIGLIOSE CHE RISVEGLIERANNO TANTO SPIRITI ABBATTUTI. ABBIAMO BISOGNO DI TE LUCIA!".

- Non è così, fratelli?
Facciamo tutti il tifo per Lucia
La preghiera comunitaria è un'arma ed allora forza. Vi invito a recitare anche la novena alla Madonna del Carmelo, alla quale la nostra Lucia è tanto devota.
Un abbraccio Sandra Daniela
S D PETROCCHI

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » lun lug 07, 2008 2:33 pm

Per Lucia Di Iulio, alla Mamma Celeste chiedo la sua pronta guarigione.


PER LUCIA:

Ave, o Maria, piena di grazie
il Signore è con te
tu sei benedetta tra tutte le donne
e benetto è il frutto
del tu seno Gesù.

Santa Maria
madre di Dio
prega per noi
Adesso e nell'ora
della nostra morte.

Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » lun lug 07, 2008 2:35 pm

PER LUCIA:

Ave, o Maria, piena di grazie
il Signore è con te
tu sei benedetta tra tutte le donne
e benetto è il frutto
del tu seno Gesù.

Santa Maria
madre di Dio
prega per noi
Adesso e nell'ora
della nostra morte.

Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia Di Iulio

Messaggio da gabrifrosinone » lun lug 07, 2008 2:43 pm

1° giorno della Novena della Madonna del Carmelo



O Maria, ai piedi di quel trono d'immensa luce su cui risplendi coronata di gloria, ecco che umilmente prostrati Ti supplichiamo di volgere su di noi uno sguardo pietoso e di accendere nel nostro cuore una scintilla del tuo amore per cominciare bene questa Novena che intendiamo fare in Tuo onore, affinché riesca a Te cara e per noi vantaggiosa.
Ave Maria,...


Fiore del Carmelo, prega per noi e per la guarigione di Lucia Di Iulio
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Oggi...

Messaggio da alexnovo » lun lug 07, 2008 3:00 pm

Oggi sono riuscito a tel. a Lucia.. ed ho provato tanto affetto per lei che é sempre nei miei ricordi migliori e nei pensieri legati al gruppo dei poetixcaso ed a Giammarco assieme a tutti gli altri con i quali abbiamo nel 2000 iniziato questa bella avventura che ci ha portati, attraverso la poesia, alla nostra Madonnina di Santa Maria.
Sono certo che il buon Dio l'aiuterà e che le trasmetta tanta forza e coraggio per affrontare questa prova terrena nella malattia.

Ho ascoltato la sua voce piena, affettuosa, come sempre ottimista, mentre dal suo letto, intubata, le paticavano cure.
Mi ha, come sempre, dimostrato il suo affetto e la sua stima e quel essere uniti nella poesia e nei sentimenti del cuore come, o forse di più, dei tempi migliori in cui ci frequentavamo.
La risentirò presto e pregando un po' per lei, mi auguro di ritrovarla in miglior stato con notizie meno allarmanti.
Ho raccolto la sua fede e con essa la speranza che ripone nel Bambino Gesù, come quello di Gallinaro, ma non solo quello, per un intervento dell'Altissimo che la possa riportare a vivere serenamente.
Mi auguro di poterla rivedere presto a casa sua vicino Milano.

Ave Maria...
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun lug 07, 2008 4:17 pm

Ave o Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia Di Iulio

Messaggio da gabrifrosinone » mar lug 08, 2008 11:01 am

2° giorno Novena alla Madonna del Carmelo


O Madre di Grazia, quale straordinario amore manifesto' il nostro Dio quando Ti chiese di scendere dal Cielo e renderti visibile qui sulla terra, al solo fine di donarci lo Scapolare!
O Maria, se ognuno di noi riflettesse sulla grandezza di questo dono, con quale maggiore stima lo porterebbe e con quanta maggiore devozione lo onorerebbe.
Intercedi per noi, Regina del Carmelo, e proteggici da tutti i pericoli dell'anima e del corpo.
Ave Maria...


Fiore del Carmelo, prega per noi e per la guarigione di Lucia Di Iulio.
Ultima modifica di gabrifrosinone il mar lug 15, 2008 11:23 am, modificato 2 volte in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 08, 2008 3:25 pm

Mamma Celeste ti prego per la completa guarigione di Lucia:


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » mar lug 08, 2008 10:50 pm



per la guarigione di Lucia Di Iulio
BELBANUBIOBLU
Preghiera di guarigione di Sant’Agostino

"Signore, abbi pietà di me,
Tu vedi le mie ferite, non le nascondo.
Tu sei il medico, io il malato.
Tu sei misericordioso, io miserabile.

La vita dell’uomo sulla terra
è veramente una prova!
Chi potrebbe desiderare pene e affanni?
Tu comandi di sopportarli, non di amarli…
Nell’avversità aspiro alla gioia;
nella gioia temo l’avversità.

Tra questi due estremi,
esiste forse un punto d’equilibrio
in cui la vita umana non sia una prova?
Signore, tutta la mia speranza
risiede unicamente nella profondità
della Tua misericordia".


ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » mer lug 09, 2008 8:30 am

Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi,
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Angelo di Dio,
che sei il custode di Lucia,
illumina, reggi e custodisci lei,
che ti fu affidata dalla Pietà Celeste.
Amen


Ti abbraccio forte forte, Lucia.
Cross

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » mer lug 09, 2008 2:10 pm

3° giorno Novena della Madonna del Carmelo


O Madre del Carmelo, che per la tua sublime dignità di Madre di Dio sei la nostra Potente avvocata in Cielo,
intercedi per noi e ottienici la grazia di vivere in conformità piena alla santa volontà di Dio
in uno spirito di mortificazione e di preghiera.
Ave Maria..

Fiore del Carmelo, prega per noi, per la guarigione completa di Lucia Di Iulio.
Ultima modifica di gabrifrosinone il mar lug 15, 2008 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio lug 10, 2008 7:04 am

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia Di Iulio

Messaggio da gabrifrosinone » ven lug 11, 2008 10:47 am

4° giorno Novena alla Madonna del Carmelo


O Regina del Carmelo, che nel Santo Scapolare insieme alla tua protezione ci dai un richiamo alla modestia, alla mortificazione, alla preghiera, alla consacrazione al tuo Cuore Immacolato, fa' che sappiamo comprendere questo linguaggio, così da essere di esempio ai nostri fratelli e sperimentare il tuo potente patrocinio.
Ave Maria...

Fiore del Carmelo, prega per noi, per Lucia Di Iulio ,per la sua completa guarigione.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia Di Iulio

Messaggio da gabrifrosinone » ven lug 11, 2008 10:52 am

5° giorno Novena alla Madonna del Carmelo


Col Santo Scapolare, o Maria, ci hai assicurato la tua assistenza nei momenti di pericolo per le anime nostre:
difendici contro le insidie del demonio e ottienici la forza di vincere le nostre inclinazioni al male
e rimanere fermi nei propositi di una vita sempre più conforme alla nostra vocazione alla santità.
Ave Maria..

Fior del Carmelo, prega per noi, per Lucia Di Iulio e per la sua completa guarigione.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » sab lug 12, 2008 6:27 am

Forza LUCIA

possa la Mamma del cielo cullarti con amore tra le sue dolcissime braccia in questa prova.

Tornerai più splendente e radiosa.!!!!! :wink:

La mia preghiera a Maria per te amica cara
Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi,
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen




Ti aspettiamo tutti

bacioni mamyantonella

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab lug 12, 2008 5:03 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi,
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Angelo di Dio,
che sei il custode di Lucia,
illumina, reggi e custodisci lei,
che ti fu affidata dalla Pietà Celeste.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom lug 13, 2008 11:23 pm

Fa un caldo pazzesco ma voglio dirvi ugualmente ciò che a me ha fatto tanto piacere. Purtroppo non ho potuto partecipare al rosario con Antonella. Chiedo scusa. Ma ho parlato per cell. con Lucia. Vi saluta caramente a tutti. Si raccomanda di continuare a scrivere poesie e perchè no? Chi può ne faccia una dedicata a lei. Poi gliela leggeremo. Ma ciò che mi ha fatto veramente contenta è che ha detto che forse fra 10 giorni dovrebbe uscire dall'ospedale.
Aumentiamo le nostre preghiere.
S D PETROCCHI

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » lun lug 14, 2008 7:24 am

Ave Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso
e nell’ora della nostra morte.
Amen

Angelo di Dio,
che sei il custode di Lucia,
illumina, reggi e custodisci lei,
che ti fu affidata dalla Pietà Celeste.
Amen.

Un abbraccio fortissimo,
Cross
_________________

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia Di Iulio

Messaggio da gabrifrosinone » lun lug 14, 2008 10:18 am

6° giorno Novena alla Madonna del Carmelo


Quante e quali grazie hai riversato in noi, dolce Maria, quando contenta di guardarci con gli occhi di Madre,
hai voluto impegnarti a difenderci in modo particolare da quei mali
che da ogni parte tormentano la nostra vita sulla terra!
Come dobbiamo essere sereni, nelle nostre miserie,
sapendo che Maria ci protegge quale Madre amorosa, in tutti i pericoli!
Ave Maria...

Fiore del Carmelo, prega per noi, per Lucia Di Iulio affinchè guarisca completamente.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia Di Iulio

Messaggio da gabrifrosinone » lun lug 14, 2008 10:46 am

7° giorno Novena alla Madonna del Carmelo


nemici sono molti e agguerriti e ci assediano e combattono continuamente da ogni parte.
Tutto in noi ed intorno a noi è agitato e concorre a toglierci la pace del cuore.
Vogliamo alzare gli occhi addolorati alla Stella propizia del Carmelo;
invochiamo Maria con fervore e cesserà ben presto ogni tribolazione.
Ave Maria..

Fiore del Carmelo, prega per noi, per Lucia Di Iulio, per la sua guarigione completa.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun lug 14, 2008 8:21 pm

Ave o Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte
Amen

Non ti conosco personalmente
ma conosco la parte più vera di te
quella più profonda
che è in ognuno di noi,
quell'Amore di Dio che ci rende
tutti fratelli
tutti uniti
tutti uguali nelle nostre particolarità
che questo Amore
che è Dio e Gesù Misericordioso
ti avvolga
ed entri dentro di Te
per fare di te
per guarirti e fare
quella Miglior Vita Possibile
che Dio ha in serbo per te.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia alla Mamma Celeste

Messaggio da gabrifrosinone » mar lug 15, 2008 10:46 am

Ave, speranza nostra,
ave, benigna e pia,
ave, piena di grazia,
o Vergine Maria.

Ave, fulgida rosa,
roveto sempre ardente,
ave, pianta fiorita
dalla stirpe di Iesse.

In te vinta è la morte,
la schiavitù è redenta,
ridonata la pace,
aperto il paradiso.

O Trinità santissima,
a te l'inno di grazie,
per Maria nostra Madre,
nei secoli dei secoli. Amen.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la nostra Lucia Di Iulio

Messaggio da gabrifrosinone » mar lug 15, 2008 11:10 am

8° giorno della Novena all Madonna del Carmelo


O gloriosa Vergine Maria, che fosti simboleg­giata nella nube vista dal profeta Elia sul Carmelo,
la quale poi riversò la pioggia ristoratrice sulla terra riarsa d'Israele,
effondi su di noi le tue materne bene­dizioni,
e dal nostro spirito sempre arido fa' germo­gliare propositi santi e sante opere.
Ave Maria..

Fiore del Carmelo, prega per noi, per la nostra Lucia Di Iulio, per la sua completa guarigione.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la nostra Lucia Di Iulio

Messaggio da gabrifrosinone » mar lug 15, 2008 11:17 am

9° giorno Novena alla Madonna del Carmelo



O Vergine Maria, Madre del Carmelo, che nel tuo santo Scapolare ci offri un'arma per il combatti­mento spirituale,
ottienici dal tuo Figlio Gesù lo spi­rito di fortezza nella lotta contro il male,
così che possiamo sempre vincere le insidie del nostro nemi­co,
e possiamo cantare a Dio in eterno l'inno della vittoria e della riconoscenza.
Ave, o Maria....

Fiore del Carmelo, prega per noi, per la nostra Lucia Di Iulio, per la sua completa guarigione.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 15, 2008 3:11 pm

Per la completa guarigione di Lucia (Beldanubioblu)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » mar lug 15, 2008 5:05 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi,
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Angelo di Dio,
che sei il custode di Lucia,
illumina, reggi e custodisci lei,
che ti fu affidata dalla Pietà Celeste.
Amen


Forza Lucia!!
Abbracci,
Cross

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “IN RICORDO DI... Lucia Di Iulio alias Beldanubioblu”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti