Preghiamo per la nostra Lucia BELDANUBIOBLU

Il mondo di BeldanubioBlu

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Bloccato
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Preghiamo per la nostra Lucia BELDANUBIOBLU

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 04, 2008 12:40 pm

Preghiamo per la nostra Lcia BELDANUBIOBLU
CARI AMICI SICURAMENTE VI SARETE RESI CONTO DELL'ASSENZA DELLA NOSTRA Lucia BELDANUBIOBLU.
Lucia purtroppo è ricoverata in un ospedale a Milano perchè ha dovuto subire un delicato interventi chirurgico.
E' successo tutto all'improvviso ed è stata operata di urgenza.
L'ho sentita oggi per telefono e mi ha trasmesso tanta tenerezza.
Lei mi è stata molto vicina quando ho avuto i miei problemi di salute e voglio fare insieme a voi la stessa cosa, per non farla sentire sola.
Oggi che è lei ad aver bisogno di noi.
Come prima cosa vi invito a pregare per lei affinchè il Signore gli dia la possibilità di continuare accanto ai suoi figli e di ritrovare la serenità che in questi giorni ha perduto.

Che la Madonna la protegga.

chi vuole chiamare Lucia oppure inviare un sms il numero del cellulare è questo 3397720802
Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il ven lug 17, 2009 6:33 am, modificato 6 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

certamente

Messaggio da cecisky54 » ven lug 04, 2008 12:49 pm

Carissimo Giamm certo che prego per Lucia, diglielo che affido a Maria la sua salute e la sua famiglia.
Un abbraccio a tutti.
Vi ricordo nella preghiera.
Buona estate!
Riposatevi nel Cuor della nostra Mamma.
Con affetto.
sr Cecilia

marcoscurati
Messaggi:11
Iscritto il:dom set 17, 2006 11:00 am
Località:milano
Contatta:

ciao

Messaggio da marcoscurati » ven lug 04, 2008 1:17 pm

le mie preghiere ci sono, io sono di milano se volete posso andare a trovarla. ciao

chantal
Messaggi:29
Iscritto il:mer giu 18, 2008 10:15 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Un pensiero per Lucia

Messaggio da chantal » ven lug 04, 2008 1:59 pm

Ave, o Maria, piena di grazie
il Signore è con te
tu sei benedetta tra tutte le donne
e benetto è il frutto
del tu seno Gesù.

Santa Maria
madre di Dio
prega per noi
Adesso e nell'ora
della nostra morte.
Amen.

Un pensiero particolare per Lucia, e la speranza di averla ancora tra noi.

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » ven lug 04, 2008 2:56 pm

Pregherò per Lucia alla cara Madonnina.

Ave, o Maria, piena di grazie
il Signore è con te
tu sei benedetta tra tutte le donne
e benetto è il frutto
del tu seno Gesù.

Santa Maria
madre di Dio
prega per noi
Adesso e nell'ora
della nostra morte.
Amen.

Avatar utente
7828giovi
Messaggi:17
Iscritto il:lun giu 23, 2008 2:58 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 7828giovi » ven lug 04, 2008 3:05 pm

Anche io mi unisco alla vostra preghiera per lucia.

Ave Maria piena di grazia il Signore è con te
Tu sei benedetta tra le donne benedetto il frutto del tuo seno Gesu'
Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori
adesso e nell ora della nostra morte
Amen

Avatar utente
miriam49
Messaggi:54
Iscritto il:sab ago 18, 2007 3:16 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miriam49 » ven lug 04, 2008 3:25 pm

Affidiamo Lucia nelle braccia amorevoli della nostra
cara Mamma Celeste fiduciosi che l'accompagnerà a casa sua dai suoi figli
guarita e in buona salute.
Sono particolarmente vicina a Lucia perchè anch'io come lei sono stata assente dal forum a causa di due interventi delicati fatti a breve distanza l'uno dall'altro.Mettiamoci in comunione di preghiera perchè Gesù ascolti le nostre invocazioni di guarigione fisica,ma soprattutto chiediamo a Gesù il dono di accettare la nostra croce con amore e di camminare con Lui,sulla
Sua strada compiendo la Sua Volontà giorno dopo giorno.
Che Nostro Signore Gesù e la Sua carissima Madre accolgano nel
loro Cuore le suppliche di Lucia e di tutti gli ammalati che invocano
la guarigione e diciamo:

AVE,O MAMMA,PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE,TU SEI
BENEDETTA FRA TUTTE LE DONNE,
BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL
TUO SENO,GESU'.
SANTA MARIA;MADRE DI DIO,
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA
NOSTRA MORTE.AMEN
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI.

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lotus » ven lug 04, 2008 3:27 pm

Ave, o Maria, piena di grazie
il Signore è con te
tu sei benedetta tra tutte le donne
e benetto è il frutto
del tu seno Gesù.

Santa Maria
madre di Dio
prega per noi
Adesso e nell'ora
della nostra morte.
Amen.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven lug 04, 2008 3:40 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

daddydj
Messaggi:1
Iscritto il:ven lug 04, 2008 10:46 am
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA

Messaggio da daddydj » ven lug 04, 2008 4:21 pm

ciao preghero anche io per lei, so che sembra una frase fatta ma io l'affido al signore e dille di sperare nel signore perke ki spera nel signore rinnova la sua forza

SIGNORE PENSACI TU!
DAVIDE

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » ven lug 04, 2008 4:27 pm

Affido anche io la cara Lucia alle cure amorevoli della Mamma del Cielo... FORZA E CORAGGIO, Lucia... qui ti voglioamo bene e siamo tutti con te!
Un forte abbraccio pieno di affetto!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

marica
Messaggi:48
Iscritto il:gio giu 05, 2008 4:43 pm
Località:Caltanisetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marica » ven lug 04, 2008 4:47 pm

Caro Giammarco mi unisco alla preghiera per Lucia, che Dio abbia misericordia e la faccia ritornare al più presto fra noi.
Che Dio ti benedica caro Giammarco per l'affetto che porti a dolce Luicia.
L'unica cosa che prevale nell'essere umano e l'essere amato

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 04, 2008 6:01 pm

Mio grande cepo, pace e bene! la nostra luminosa bel è già stretta ai nostri cuori e nelle nostre preghiere: insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 04, 2008 7:34 pm


chi vuole chiamare Lucia oppure inviare un sms il numero del cellulare è questo 3397720802


Uniamoci in preghiera mano nella mano con la nostra cara mamma Celeste affinchè il suo male venga sconfitto.

Signore mio misericordioso e carissima Madre Maria Immacolata, fa che il nostro affetto giunga nel cuore di Lucia e non la faccia sentire sola.
Aaiutala a superare questo momento difficile e fa che ritorni presto tra noi.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
deboramora
Messaggi:106
Iscritto il:dom giu 12, 2005 3:58 pm
Località:Pompei
Contatta:

Messaggio da deboramora » ven lug 04, 2008 7:42 pm

Cara mammina mia, ti sono vicina con tutto il cuore.

Vedi Giammarco non ti dimentica mai, mi associo anch'io alle loro preghiere. Presto ti rimetterai e sarai piu vivace di prima.

L'altro giorno per telefono anche a me hai fatto un'immensa tenerezza.

Ti lascio un caro abbraccio presto ci rivedremo.

Un carissimo saluto anche al mio tesoro.

Baci a tutti.
...e tu che parli intento a rattoppare il vuoto dell'ennesimo pretesto.

DeBh

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven lug 04, 2008 7:46 pm

Inviato: venerdì 4 luglio 2008 15:43
A: info
Oggetto: Re:Preghiamo per la nostra Lcia BELDANUBIOBLU

Non so come inserirmi in Forum; spero davvero però che la fede della signora Lucia possa aiutarla a riprendersi presto. Umanamente le sono vicina! Maria.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

scriba
Messaggi:213
Iscritto il:ven mar 30, 2007 3:16 pm
Località:PAVIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia

Messaggio da scriba » ven lug 04, 2008 8:35 pm

Prego la beata Vergine Maria per Lucia a cui sono tanto ma tanto affezionato.

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

Per Lucia

Messaggio da Tonyaldebaran » ven lug 04, 2008 9:21 pm

Ciao Giammarco non appena ho visto il topic ho provato a chiamare Lucia ma forse lo aveva spento il cel., come non si puo' essere vicini quando un'amico è in difficoltà , anche se non ho piu' postato da tempo, spesso in silenzio passo da qui', mi unisco a tutti gli amici vecchi e nuovi, ad essere vicini a Lucia, specialmente perchgè lei è sempre stata vicino a tutti , approfitto per salutare tutti gli amici che mi conoscono, un abbraccio a tutti voi Tony Aldebaran

Per Lucia

per te vorrei suonare un valzer
quello che ti piace tanto
per te vorrei declamare dei versi
di quelli che ti piacciono tanto
rimettiti in sesto
supera anche questo scalino
e ti aspettiamo tra le vie del Web
per continuare a danzare
ed a poetare
ciao a presto in gamba
il tuo amico Antonio Fontana

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » ven lug 04, 2008 9:23 pm

Sicuramente gli telefonerò...
Graziano

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven lug 04, 2008 9:47 pm

Grazie Giammarco per averci avvisati, sicuramente invierò un pensiero a Lucia e mi unisco alla preghiera dei tanti amici
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ti aspetto

Messaggio da ruffina55 » sab lug 05, 2008 12:58 am

Mamma di Grazia Divina,non dimenticare mai di volgere il Tuo sguardo su questo mondo.Sono tante le persone che soffrono e solo in Te riponiamo la nostra fiducia.
sei la nosta compagna ,la nostra speranza ,la nostra avvocata.
Tu celeste medicina che guarisce ogni malattia.
guarisci la tua figlia lucia che con tutti noi si rivolge a te con grande fervore.

MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO
PREGA PER NOI PECCATTORI,
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN.

Auguri Lucia,torna presto al forum. Ti aspettiamo con affetto
Rosina

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab lug 05, 2008 9:17 am

Caro Giammarco mi dispiace tantissimo di questa notizia!!Mettero anche Lucia nelle mie preghiere e le spedirò un SMS.Un abbraccio ed a presto!!
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab lug 05, 2008 9:00 pm

Cara Mamma Celeste
Tu che sai cosa vuol dire essere Mamma
permetti
per Tua Santissima Intercessione
che questa Tua figlia Lucia
possa continuare
il suo cammino della vita
accanto ai suoi figli
da guarita
e con serenità
di certezza di fede.

Ave o Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » dom lug 06, 2008 1:39 am

PADRE NOSTRO

Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

AVE MARIA
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le
donne è benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

GLORIA AL PADRE
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom lug 06, 2008 6:05 am

Cari amici Lucia vi ringrazia tutti, per le vostre preghiere e per imessaggi che sta ricevendo. :)
Questa mattina mi sono alzato ben presto per andare alla Nostra Madonnina di Santa Maria, che LUCIA conosce bene perchè ha partecipato attivamente, affinchè il nostro progetto di evangelizzazione si mettesse in moto.
Preghero' anche per tutti voi e portero' come sempre un sassolino per chi chiede preghiere nel nostro forum e per tutti coloro che si uniscono in preghierac on noi.
Che la Madonna ci benedica.
Buona Domenica
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » dom lug 06, 2008 7:03 am



PER LUCIA:

Ave, o Maria, piena di grazie
il Signore è con te
tu sei benedetta tra tutte le donne
e benetto è il frutto
del tu seno Gesù.

Santa Maria
madre di Dio
prega per noi
Adesso e nell'ora
della nostra morte.

Amen
Ultima modifica di Maria Patrizia il dom lug 06, 2008 7:08 am, modificato 1 volta in totale.

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » dom lug 06, 2008 7:08 am

Giammarco ha scritto:Cari amici Lucia vi ringrazia tutti, per le vostre preghiere e per imessaggi che sta ricevendo. :)
Questa mattina mi sono alzato ben presto per andare alla Nostra Madonnina di Santa Maria, che LUCIA conosce bene perchè ha partecipato attivamente, affinchè il nostro progetto di evangelizzazione si mettesse in moto.
Preghero' anche per tutti voi e portero' come sempre un sassolino per chi chiede preghiere nel nostro forum e per tutti coloro che si uniscono in preghierac on noi.
Che la Madonna ci benedica.
Buona Domenica
Giammarco

GRAZIE GIAMMARCO, SONO SPIRITUALMENTE CON TE!!!!

TI CHIEDO DI PREGARE PER LA MIA SITUAZIONE...CHE LA MADONNA AIUTI TUTTI A SUPERARE CON FEDE I MOMENTI DELLA PROVA E DALLE TENEBRE... CI CONDUCA VERSO LA LUCE DELLA GIOIA IN CRISTO...

UNA PREGHIERA ANCHE PER PAPA' FRANCESCO..OGGI E' IL QUINTO ANNIVERSARIO DELLA SUA PARTENZA PER LA CASA DEL PADRE.

UN ABBRACCIO E BUONA DOMENICA!!!!!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Da Medjugorje!

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 06, 2008 12:23 pm

Cara Lucia, con tanto dolore ho o ricevuto oggi nella posta il messaggio che stai poco bene. :cry: Mi dispiace tantissimo, ma nn temere il Signore e la Madonna ti sono accanto in questo momento di sofferenza e prova. Ancora oggi attivo tutti canali di preghiera di Medjugorje e insieme preghiamo per la tua guarigione, secondo la volontà del Padre Celeste. Prego affinché il Signore faccia scendere su di te lo Spirito di Amore, di Forza e di Pazienza per abbracciare con coraggio la tua croce. Ti voglio bene, sei nel mio cuore, cara amica. Un bacio. Silvia

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

da Medjugorje!

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 06, 2008 12:32 pm

Caro amico Giamma, grazie di cuore per quello che fai, anche se nn scrivo per ora sul forum, sei sempre nelle mie umili preghiere e nel mio cuore, insieme a tutta la famiglia del forum. Per favore prega anche per i miei malati e poveri, in modo particolare per un ragazzo di 27 anni che è grave mente ammalato. Grazie di cuore e scusa che per ora nn scrivo sul forum, questo è un tempo di grande prove e di deserto, quando sarà passato ritornerò a scrivere. Intanto restiamo uniti nella preghiera. Vi voglio tanto bene.
Il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga. Un bacio.

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » dom lug 06, 2008 8:55 pm

cara Mamma Celeste proteggi Lucia in questo periodo doloroso, stelle accanto perchè senta sempre la tua dolce presenza e perchè non abbia paura del suo attuale cammino.
Madre ascoltaci!

maria teresa

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “IN RICORDO DI... Lucia Di Iulio alias Beldanubioblu”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti