COMUNICAZIONI ( la nostra piccola bacheca )

Il mondo di BeldanubioBlu

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Bloccato
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 04, 2008 12:41 pm

CARI AMICI SICURAMENTE VI SARETE RESI CONTO DELL'ASSENZA DELLA NOSTRA Lucia BELDANUBIOBLU.
Lucia purtroppo è ricoverata in un ospedale a Milano perchè ha dovuto subire un delicato interventi chirurgico.
E' successo tutto all'improvviso ed è stata operata di urgenza.
L'ho sentita oggi per telefono e mi ha trasmesso tanta tenerezza.
Lei mi è stata molto vicina quando ho avuto i miei problemi di salute e voglio fare insieme a voi la stessa cosa, per non farla sentire sola.
Oggi che è lei ad aver bisogno di noi.
Come prima cosa vi invito a pregare per lei affinchè il Signore gli dia la possibilità di continuare accanto ai suoi figli e di ritrovare la serenità che in questi giorni ha perduto.
Che la Madonna la protegga.
cliccate qui http://www.cepostaperme.it/forum/viewto ... 6344#46344


chi vuole chiamare Lucia oppure inviare un sms il numero del cellulare è questo 3397720802


Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio ott 09, 2008 8:19 pm

Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mer nov 05, 2008 2:05 pm

Immagine

Immagine

Così pregava il gallo ogni mattina: "Signore, sono orgoglioso di me stesso perché con il mio canto ogni giorno faccio sorgere il sole. Non senti,
Signore, come sono bravo nell'eseguire il mio chicchirichì? Tutti mi lodano per la mia splendida voce. Come faresti, Signore senza di me?".


Immagine

Mentre il superbo volatile così si rivolgeva all'Onnipotente, il pavone, mettendo in bella mostra la sua variopinta coda, gli faceva eco: "Signore, il gallo è veramente superbo. Certe volte non lo sopporto proprio, soprattutto perché non vuole arrendersi alla realtà, anzi all'evidenza. Tutti infatti possono testimoniare che io sono infinitamente più bello di lui. Io, contrariamente al gallo, non ho bisogno nemmeno di aprire bocca: è sufficiente che io apra la mia splendida coda perché tutti subito mi ammirino. E devo dirti che mi fa veramente un gran piacere ricevere l'ammirazione degli altri. Se devo essere sincero, ti dirò che mi piace anche farli schiattare di invidia, perché loro non possono essere così belli come lo sono io. Tu Signore, hai saputo fare le cose veramente per bene: hai creato me nella bellezza e gli altri nella bruttezza. Sei decisamente bravo, Signore!".

Immagine

In un angolo del cortile, stava nascosta una puzzola. Non osava venire allo scoperto, perché si trovava veramente orribile. Non si permetteva neanche di avvicinarsi agli altri perché, le poche volte che lo aveva fatto, tutti si scostavano subito da lei, proferendo sonori insulti. La povera puzzola di tanto in tanto si rivolgeva all'altissimo, dicendo: "Signore, io non so perché mi hai fatto così: brutta, puzzolente e scostante. Sono però sicura che anche così io servo a qualcosa, perché tu non mi avresti creata se io fossi del tutto inutile. Sapere questo mi basta, Signore. Gli altri non possono ammirare le mie doti nascoste, ma a me basta capire che tu sei contento di me e del lavoro che quotidianamente svolgo.
So che ai tuoi occhi sono bella, utile e preziosa. E questo, credimi Signore, mi rende felice e mi dà la forza ogni giorno di sopportare i miei difetti".

Anonimo


buon pomeriggio a tutti!!!

Lucia

Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

UNICALMONDO1
Messaggi:6
Iscritto il:dom gen 18, 2009 7:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao

Messaggio da UNICALMONDO1 » mar mag 26, 2009 12:30 pm

ciao Lucia...un abbracciooooooooo GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO
tvb....baciiii

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 17, 2009 6:36 am

Cari amici con immenso dolore e con le lacrime agli occhi vi annuncio che Lucia Di Iulio meglio conosciuta nel forum come beldanubio blu, questa mattina ci ha lasciato per raggiungere gli angeli inl paradiso.
Lucia era malata da un paio di anni e ha finito di soffrire. Qualche giorno fa mia ha chiamato e ci siamo fatti l'ultima bella chiacchierata, mi aveva detto di dirvi che vi vuole bene.
Lucia mi ha fatto cnoscere la Madonna del Carmelo, era una CARMELITANA SCALZA , ha aspettato che iri venisse festeggata la Madonna del Carmelo, per andare via.
Parleremo di lei per sempre n questo forum dove il suo nome resterà fin quando l'ultimo di noi resterà iscritto in questo angolo di serenità, nqato anche grazie a lei.
-GRAZIE LUCIA PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI.

LASCIO QUI UNA POESIA CHE HO SCRITTO PER LEI E AMAVA TANTO

Immagine

SERENA ...SERENATA ...X... LUCIA

Aria silenziosa...
foglie
che si lasciano
accarezzare
da aliti di vento.
Serena...
come le onde
del mare
quando il sole
in esso
si rispecchia
al nascere
e al morire
di ogni giorno.
Parla anche
per me
che ascolto
il dolce
tuo canto
musica di
semplici parole
dettate
da un cuore
che,
non conosce
rancore.
Serena...
come la luce
dell'alba
o il calare
del sole
quando
al tramonto
si tuffa
nel mare,
lasciando
il cielo
alla luna
che nasce
puntuale
ogni sera
al di la
del tuo fiume
pronta per...
cantarci ancora
una dolce
serenata
d'amore.

CLIKKATE QUI PER LEGGERLA NESSL SUA PAGINA WEB
http://www.cepostaperme.it/serenata/

dedicata alla mia amica Lucia Di Iulio alias beldanubioblu

ore 1945 del 11 Giugno 2001

UNIAMOCI IN PREGHIERA PER LEI

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “IN RICORDO DI... Lucia Di Iulio alias Beldanubioblu”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti