LUCIA DI IULIO BELDANUBIO BLU E' SALITA IN CIELO

Il mondo di BeldanubioBlu

Moderatore:Giammarco De Vincentis

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franck71 » lun lug 20, 2009 7:11 am

L'eterno riposo donale o Signore
e splenda in lei la luce perpetua.
Riposi in pace. Amen

Prega per me da lassù.

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » lun lug 20, 2009 5:41 pm

Mi associo alle preghiere della povera Lucia di Iulio.

Che riposi in pace.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ora Lucia ci sorride dal Cielo e prega per noi

Messaggio da Don Armando Maria » mer lug 22, 2009 3:27 pm

Ave Maria! Proprio qualche giorno prima che la nostra Lucia andasse in Cielo sono stato pellegrino al Bambin Gesù di Gallinaro. Era un santuario assai caro al suo cuore semplice e buono. Ecco perche ella ci ha parlato sul forum, e più volte, della sua esperienza di Gallinaro. Forse ora con la sua preghiera e con ill sacrificio della sua vita farà aprire il cuore della Chiesa al Bambinello di Gallinaro dove va tantissima gente e pregare per trovare pace e consolazione. Ora che Lucia sta lassù in Cielo ci sorride assieme a Gesù Bambino e prega per noi. E noi continuiamo apregare per lei nella comunione dei santi in Cristo. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

Un Suono di Walzer

Messaggio da Tonyaldebaran » sab lug 25, 2009 9:08 am

Vorrei poter dire tante cose, Lucia la conoscevo bene, mi rimane di lei molto , ma quello piu' che la rappresenta è le Poesia e la Musica , un suono di Walzer che lei amava tanto, il cuore è triste, ma se si deve essere coerenti con la propria fede , adesso lei è felice, ha raggiunto il suo caro Papà Marinaio !! vorrei mettere una poesia, ma sono troppo triste , la poesia è gioia adesso diventerebbe triste....Tony Aldebaran

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab lug 25, 2009 11:17 am

Sapete io credo che tutti noi siamo alla continua ricerca di un senso della vita, che ci dia logica per il nostro vivere; ma la vita non è unica, perché ci sono molte vite diverse dalla nostra, con stili e modi differenti, quindi a sua volta anche il senso non è unico, ma ci sono vari sensi, allora io credo che non ci sia un unico senso, peché le vite sono tante e quindi anche i sensi sono tanti a secondo della vita di ciascuno di noi.
La vita è bella, ed è così e noi dobbiamo apprezzarla per la sua stupenda realtà! Si nasce, si cresce e si muore; ormai ogni cosa in natura fa questo ciclo, ma in questo arco di tempo spetta a noi renderci util per gli altri, quindi non sprecare la propria vita in maniera egoistica avendo solo cura del proprio ego, ma vivendo la propria vita per gli altri, perché se si vive in questa maniera ci si avvicina di più a Dio e quindi alla libertà dell'anima, che illuminata dalla luce divina si allontana sempre di più dal peccato, e quindi dal freddo dell'assenza di Dio. E' così che continuerò a ricordare Lucia, senza tristezza ma con tanto affetto e nostalgia Solo cosìi i ricordi delle persone che abiamo perso riergono in superficie, senza pianto. Bisogna farsi coraggio, perché le persone che abbiamo perso vivono in noi, nei nostri ricordi, e dobbiamo pensare che loro ci aspettano, che loro già sono a conoscenza del grande mistero che avvolge l'uomo, già sono nel regno del Padre, e quindi personalmente questo pensiero mi consola. Pensiamo che in paradiso c'e qualcuno che ci aspetta, come fosse un appuntamento importante della nostra vita, E' bello pensarlo e avendo coscienza, rassicura anche l'animo che spesso è turbato e ci spinge a fare il meglio del meglio, a fare in modo che Dio sia fiero di noi e che lo siano anche le persone care vive e defunte.
Lucia vuol vederci sereni, le lacrime no, esprimono un animo anche delicato ma lei preferiva ridere. Ricordiamola con allegria. Anche a noi farà bene perchè uomo allegro Dio l'aiuta ancor di più.

Buona giornata e buona vita a tutti.

cosi' mi faccio perdonare
li trovi ...musica, poesie,
parole che scorrono immagini fantastiche
accompagnate dalla musica che piu' preferisco

spero tanto ti diano gioia
lascia che impari bene e poi ti prometto
un video
con la poesia che sceglierò tra
tutte le tue bellissime
che hai qui nel forum.
Un abbraccio amica carissima... Lucia

Finalmente sei tornataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!e come sei ritornata. ...
Ti aspettavo sgomenta.

Ora, finalmente, serena.
[Eh si, cara amica sei proprio tu quell’ un'anima BELLA
che si sa far volere tanto bene,
proprio come una buona monella, altrimenti non saresti più
LA NOSTRA LUCIELLA.
TI VOGLIO BENE!
Ringrazio Maria e il Buon Gesù
che ci sei anche tu.
Sogni meravigliosi credo a tutti fai fare con le tue musiche,
poesie ed illustrazioni che nel cuore sempre sono da
conservare.
Non mi ero davvero sbagliata: qualcosa in pentola davvero bolliva!
Ancora una volta, con il tuo genio sorprendi.
Altro che letargo!!!!
Baci e abbracci.
SANDRA


PER TE DOLCE AMICA
L'amicizia è uno dei sentimenti
più belli da vivere
perché dà ricchezza, emozioni, complicità
e perché è assolutamente gratuita.
Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie,
si costruisce una sorta di intimità;
si può camminare accanto
e crescere insieme
pur percorrendo strade differenti...
Ti voglio bene
Sandra Daniela

Per Sandra
Immagine

Cosa voglio dire con i miei ricordi di Lucia?
IMPARIAMO, SENZA TIMORE, MA NEL MAX RISPETTO A DIRCI IN TEMPO CIO' CHE SENTIAMO PER L'ALTRO/A
IO HO BISOGNO DI TE
TU HAI BISOGNO DI ME
INSIEME POSSIAMO AIUTARE QUALCUN ALTRO
QUALCUN ALTRO PUO' FARCI TANTO DEL BENE

Grazie infinite mia cara Miriam
la gioia è tanta
voglio col cuore inviarla anche a te
donandoti il video d'auguri che ho appena postato
a te e a tutti
oltre agli auguri di buona vita e di ogni bene sempre
la mia dolcissima buona notte
clikka LUCIA

Immagine

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=NbLfMfSmWxI
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » ven lug 31, 2009 3:36 pm

OGNI MATTINA SEI CON ME ANCHE SE NON TI HO CONOSCIUTO IN QUESTA VITA TERRENA;
AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE
è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

L ETERNO RIPOSO DONA
A LEI SIGNORE
E SPLENDA SU LEI
LA LUCE PERPETUA
RIPOSI IN PACE
AMEN

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven lug 31, 2009 3:58 pm

La morte non è niente.
Sono soltanto nascosto nella stanza accanto
Io sono sempre io, e tu sei sempre tu
Ciò che eravamo prima uno per l’altro, lo siamo ancora
Chiamami col mio vecchio nome, che ti è familiare
Parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato

Prega, sorridi, pensami....!
Non cambiare il tono di voce,
Non assumere un’aria forzata di solennità o di tristezza
Ridi come facevi sempre
Ai piccoli scherzi che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima
pronunciato senza enfasi, senza traccia di tristezza.
La mia vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto.
È la stessa di prima
C’è una continuità che non si spezza.
Perchè dovrei essere fuori dalla tua mente?
solo perchè sono fuori dalla tua vista?
Ti sto aspettando, solo per un attimo,
in un posto qui vicino,
proprio dietro l’angolo.
Va tutto bene.

Henry Scott Holland, 1847-1918


Cara Alice, sono certa che lei sarebbe stata contenta di conoscerti di persona. Amava stare in buona compagnia e continua a farlo dicendoti: TUTTO E' BENE
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mi hai fatto

Messaggio da Ospite » ven lug 31, 2009 6:56 pm

mi hai fatto venire i brividi cara sandanydp....
sei troppo sensitiva
non so xchè ma ti sento molto
ti abbraccio cara innamorata della Madonna
un abbraccio dal cuore
non so xchè ma quando la mattina metto nelle intenzione di preghiera anche una lista scritta di persone...c è sempre tra i miei defunti anche lei
un bacio grande

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven lug 31, 2009 10:08 pm

Cara Alice, anche io voglio darti un bel bacio. Un bacio tenero, affettuoso, proprio come lo darei alla Mamma Celeste che so che ci sta accanto dicendoci anche Lei come Suo Figlio di pregare gli uni per gli altri. Sono certa che devi essere molto buona, una bella creatura di Dio ed è per questo che chiedo anche a te di pregare per mio figlio e la sua fidanzata per il loro matrimonio. Lucia lo avrebbe fatto e dal cielo sarà contenta di vederci che ci aiutiamo come piaceva tanto a lei fare. GRAZIE!

Se mi ami non piangere
(Sant'Agostino)





Se conoscessi il mistero immenso
del Cielo dove ora vivo,
questi orizzonti senza fine,
questa luce che tutto investe e penetra,
non piangeresti se mi ami!
Sono ormai assorbito nell'incanto di Dio
nella sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole al confronto!
Mi è rimasto l'amore di te,
una tenerezza dilatata
che tu neppure immagini.
Vivo in una gioia purissima.
Nelle angustie del tempo
pensa a questa casa ove un giorno
saremo riuniti oltre la morte,
dissetati alla fonte inestinguibile
della gioia e dell'amore infinito.
Non piangere se veramente mi ami!

ImmagineImmagine
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

non sono molto buona

Messaggio da Ospite » sab ago 01, 2009 10:40 am

grazie x i complimenti ma non me li merito.questa mattina mentre recitavo il rosario...la fila è sempre più lunga,penso che la Madonna voglia questo da me.
che la mia sofferenza fisica atroce sia servita a qcosa almeno...
c eri anche tu sandany...ma io prego x gli altri non xchè sono buona ma xchè x me è una neccessità.i nomi dei due sposi sono quelli che hai messo nel forum?
lofarò
è una promessa
tvb

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab ago 01, 2009 1:44 pm

Immagine

Tu lo hai, cara Alice! Dio ti benedica Immagine

ed io ti ringrazio di cuore.
NON TI SCORDAR MAI DI ME!
Ti abbraccio con tantssimo affetto augurandoti che ogni tuo giorno sia veramente Immagine perchè Immagine
Ultima modifica di sandanydp il sab ago 01, 2009 1:57 pm, modificato 2 volte in totale.
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SEI UNICA

Messaggio da Ospite » sab ago 01, 2009 1:51 pm

:D GRAZIE :oops:

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab ago 01, 2009 2:01 pm

Nulla deve turbarci, Lui è più forte di tutto e di tutti, nelle Sue mani tutta la storia, tutta la vita
Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » sab ago 01, 2009 2:26 pm

PER RICORDARE LUCIA
POICHE'
Immagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao angelo

Messaggio da Ospite » sab ago 01, 2009 2:53 pm

IL SIGNORE RICORDA CHE NOI SIAMO POLVERE,
COME IL FIORE DEL CAMPO.....
MA LA GRAZIA DEL SIGNORE è DA SEMPRE.....




SALMO103

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio ago 20, 2009 7:05 am

16 agosto - GIORNATA DEDICATA A MARIA
GIORNATA IN CUI GIAMMARCO ED IO ABBIAMO RICORDATO LA NOSTRA CARA LUCIA.
Si, carissimi fratelli, c'ero anche io!
Su quel monte, vicino la Madonna di Santa Maria, stretta più che mai a Lei c'ero. Una frase detta da Giammarco mi ha commossa profondamente: di tutti gli IDM - solo io e lui.
- Sai, mi ha detto il nostro carissimo fratello Giam - chi ha voluto che stessimo qui - io e te? -
Ho pensato alla Mamma Celeste
Ma Giam, mostrandomi una crocetta d'oro attaccata alla sua catenina mi ha detto: - Lucia ci ha dato appuntamento qui.
In genere quando qualcuno ci fissa un appuntamento è perchè ci vuole vedere, ci deve parlare e di cose anche importanti.
Siamo venuti Lucia, senz'altro ci hai visto
Continua a parlare....faremo in modo di ascoltarti......pregando come facevi tu la nostra Mamma!
S D PETROCCHI

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » sab ago 22, 2009 11:08 pm

Alcune persone a volte si sfiorano soltanto: un saluto, una gentilezza, un apprezzamento... e senti di essere in sintonia senza eccessive parole.
Lasciano una traccia in te, delicata, ma indelebile.
Beldanubbioblu ha lasciato nel mio cuore questa firma.
Grazie, anima speciale.
Katy

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ott 07, 2009 8:38 am

http://www.youtube.com/watch?v=kNtSZVHr-5w


Se puoi ora parlami
Coi tuoi occhi lucidi
Io chiedo te
Vai via in un attimo
La mia vita è in bilico
Ma io chiedo te
Stella incantevole
Brilla perla tra le lacrime
Torna.

E sei male liquido
che fa un dolce livido
Ma io chiedo te
Stella incantevole
Brilla rugiada tra le orbite
Torna che mi manchi e mi sembra impossibile
Stella.

Stella incantevole
Brilla perla tra le lacrime
Torna che mi manchi e mi sembra impossibile
Stella torna qui da me
Vivi che io muoio insieme a te
Stella.

Se vuoi ora ascoltami
Coi miei occhi lucidi.
Io Chiedo Te

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “IN RICORDO DI... Lucia Di Iulio alias Beldanubioblu”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti