DA MEDJUGORJE: MLADIFEST 2010....

A cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: MLADIFEST 2010....

Messaggio da Info da Medjugorje » sab ago 14, 2010 4:25 pm

Ciao carissimi, finalmente sono riuscita a scaricare le foto.

Come vi dicevo il festival è iniziato per me in modo veramente particolare.

Anche fra Danko Perutina, organizzattore e responsabile del Mladifest ha assistito ad alcune prove prima del festival. Con tanta premura ci ha portato di persona bibite rinfrescanti e biscotti. Il giorno prima del festival ci ha detto delle parole bellissime che sono rimasti impressi nel mio cuore come un sigillo: “VOI TUTTI SIETE STATI CHIAMATI DALLA GOSPA. AL FESTIVAL NON PARTECIPANO SOLO LE VOCI MIGLIORI, O ANIMATORI CONOSCIUTI E FAMOSI, MA COLORO CHE SONO STATI CHIAMATI DALLA GOSPA”. Le parole di padre Danko hanno rivelato il messaggio d'amore che la nostra Madre Celeste, Maria, Regina della Pace desiderava trasmetterci. Il Suo amore ha toccato il mio cuore come una dolce carezza che ha cancellato ogni insicurezza, lasciando solo gioia immensa! Eravamo chiamati dalla Gospa a diventare espressione viva del Suo amore. Questa chiamata ci ha resi capaci di dare tutto di noi stessi con gioia, amore e semplicità, senza chiedere nulla in cambio.

Alla sera del 31 agosto abbiamo cantato per la prima volta con il coro quasi al completo davanti a migliaia e migliaia i giovani già presenti. La liturgia della Santa Messa era per noi la prova generale. L’emozione era grande e la gioia nel mio cuore riempiva tutto il mio essere.

Vorrei ringraziare e pregare il Signore e la Madonna per tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo Mladifest così speciale, gioioso e pieno di pace. In modo particolare desidero ringraziare il nostro parroco Padre Petar, padre Danko, organizzatore e responsabile del Mladifest, il Provinciale del ordine Francescano della Erzegovina, Prof. Dr. Fr. Ivan Sesar e tutti i nostri frati (GRANDI), della nostra parrocchia di Medjugorje e d'intorni, i sacerdoti, i religiosi e le religiose, la nostra preziosissima Lidja Paris e tutto lo staff di traduttori e infine i bravissimi musicisti e coristi del coro internazionale del Mladifest di Medjugorje, guidati e diretti dal nostro grande dirigente DAMIR!!!

SONO STATA BENE IN MEZZO A VOI, GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO AFFETTO!!!

Ho fatto un video con le foto ma è da tre ore che lo sta caricando su Yuo Tube. :oops: :D Ve lo metto quando è pronto. Per tanto vi allego il link per vedere l'album delle foto. Alcuni non sono a fuoco, sono stati i momenti quando l' emozione mi ha fatto tremare le mani. :oops:

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D :D :D




CLICCA QUI SE VUOI VEDERE

Carissimi, ecco c'è l'ho fatta di fare i video con le foto... :D :D :D , spero che vi piacciano.
Nel precedente messaggio mi sono dimenticata :oops: a ringraziare Fratello Jozo, sempre sorridente e gioiosa espressione dell'amore del Signore e della Madonna. Ogni volta, quando recita il S. Rosario, rimango incantata dalle meditatazioni che precedono il S. Rosario e ogni decina. Anche i suoi arrangiamenti di fiori mostrano la bellezza della sua anima; lui per me è il migliore fiorista e non solo a Medjugorje, perché ogni sua creazione esprime l'amore che nutre per Gesù e Maria.
Vorrei ringraziare anche Dr. Fr. Miljenko Steko, che durante il Mladifest è stato responsabile di Radio Postaja Mir Medjugorje e del informativni Centar Medjugorje. Insieme al suo staff ha reso possibile che tutti coloro che lo desideravano, potessero essere presente live al Mladifest, anche attraverso Internet.
Ringrazio anche Padre Vjekov che durante il Mladifest è stato responsabile dell' organizzazione della Liturgia.
Anche un immenso grazie alle nostre suore sacrestane, che hanno sempre trovato un sorriso per tutti, nonostante che hanno lavorato senza sosta dalla mattina presto fino a tarda sera, per esaudire tutti bisogni dei sacerdoti e della gente.

CLICCA QUI SE VOI GUARDARE

CLICCA QUI SE VOI GUARDARE


Prego il Signore di benedire e la Gospa di proteggere di tutti coloro dei quali mi sono ricordata, e anche coloro che ho dimenticato. Prometto a tutti la mia preghiera e un posto nel mio cuore, insieme a tutti voi che scrivete e leggete.

Un fortissimo abbraccio da Medjugorje. Silvia :D :D :D

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Informazioni e link al sito ufficiale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti