i 10 segreti di Medjugorjie

A cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i 10 segreti di Medjugorjie

Messaggio da Nick » mar ago 07, 2007 4:51 pm

Non so se ho sbagliato sezione, in ogni caso volevo chiedervi alcune informazioni.

Leggo della storia dei 10 segreti affidati ai veggenti. Mi sono posto alcune domande alle quali voi, sicuramente più informati di me, forse potete rispondere.

Dunque, se ho ben capito, i 10 segreti sono così suddivisi:
- i primi 3 sono avvertimenti che Dio dà al mondo
- il 4 è un segno inequivocabile che la Madonna lascerà su un monte nei pressi di Medjugorje
- i successivi 6 sono, in crescendo, delle cose poco piacevoli che accadranno al mondo causa la sua mancanza di fede e il comportamento dell'uomo


Fin qui ci sono e dovrebbe essere così.

Dopo di che si dice che i segreti non possono essere rivelati (altrimenti che segreti sarebbero?). Ma quando mancano 10 giorni alla realizzazione di uno dei segreti, il veggente contatta un sacerdote il quale attenderà altri 3 giorni per poi comunicare apertamente il segreto al mondo, 7 giorni prima che accada.

E' così? O ho capito male?

Domanda: mi sono perso qualcosa oppure nessuno dei 10 segreti si è già rivelato? Cioè, per ora sono ancora tutti e 10 segreti che riguardano il futuro, o qualcuno di essi è già stato svelato e si è realizzato? Mi pare di capire che sono ancora tutti da svelare e quindi incompiuti.

Ultima deduzione mia: non conosco l'età dei veggenti, ma con un calcolo approssimativo, mi pare di poter dedurre che i 10 segreti si manifesteranno nell'arco dei prossimi 30-50 anni, dato che i veggenti sono ancora in vita, dato che sono loro i depositari dei segreti che dovranno rivelare e presumendo che vivranno ancora 30-50 anni (a secondo della loro età) direi che i 10 misteri accadranno quindi entro qualche decennio. E' una deduzione sbagliata o ci sta?

Scusate il tono un po' di sufficienza, in realtà sono molto affascinato da questa cosa ma ho cercato di esporre i miei dubbi nel modo più "terra terra" possibile.

Grazie a chi saprà rispondermi.

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Informazioni e link al sito ufficiale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti