seminario di digiuno e silenzio

A cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:
seminario di digiuno e silenzio

Messaggio da elisabetta » dom dic 10, 2006 6:40 pm

Grazie cara Silvia, per aver dato questa nuova veste al forum...sicuramente ora è molto più organico e logico.
Vorrei un'informazione : so che in questa settimana c'è stato un seminario di digiuno preghiera e silenzio , e vorremmo parteciparvi anche mio marito ed io il prossimo aprile. In cosa consiste ? Ci sono catechesi, adorazioni...? Sai come si svolgono ?
Ti auguro una buona domenica pomeriggio e ti prego di ricordarci nelle tue preghiere. Noi lo facciamo ! T'abbraccio , Elisabetta.
Amo il Signore e la Madonna

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Che gioia di leggerti

Messaggio da Info da Medjugorje » dom dic 10, 2006 11:30 pm

Cara Elisabetta, che gioia di leggerti! Se entri nello spazio "Diversi Seminari", e apri Seminari di preghiera e digiuno in silenzio, e clicki sul link si aprirà una finestra con il programma di tutto l'anno e per ogni nazionalità. L'ultimo di quest'anno è appena terminato. Il prossimo ci sarà nel 2007.
Spero di rivederti molto presto a Medjugorje. Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Vi voglio bene! Un abbraccio anche a Marco e ai tuoi figli. Silvia :D

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » lun dic 11, 2006 4:50 pm

Grazie per la tua bella risposta ! Era da tanto che non ti sentivo, nonostante ti abbia scitto su altri indirizzi mail...forse non sono più validi !
Comunque, sono contenta che non ci hai dimenticato ma che preghi per noi.
Spero di venire a Medjugorje presto, ma le nostre scuole ci impegnano tanto :cry: ...Ci accontentiamo di essere là in quel luogo santo col pensiero . E' venuto Padre Ljubo a Loreto per il seminario per le guide di preg. e ha fatto come al solito davvero un bell'incontro con l'adorazione finale.
Con gioia dico a tutti del forum (vicini e lontani da Rimini) che il Padre verrà a Rimini il prossimo 12 Gennaio 2007 per un incontro organizzato nella mia parrocchia dal titolo : "COL ROSARIO SALVEREMO LE NOSTRE FAMIGLIE ". Siete tutti invitati !
Che il Signore benedica te , Silvia, e tutti voi del forum con la Sua gioia e pace.
Ti voglio bene e a risentirci ! Elisabetta. :lol:
(anche Marco e i ragazzi ti salutano !)
Amo il Signore e la Madonna

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun dic 11, 2006 6:45 pm

Ciao cara, anche per me è una grande gioia di poter scrivere con te. Lo so che fra Ljubo è stato a Loreto me l'ha detto. Sta diventando un vero Italiano hehe. Chissà per gennaio ci faccio un pensierino...
Ma spero che tu arrivi prima qui a Medju. Siete sempre nelle mie preghiere e nel mio cuore, non avvrai dubbi?! Vi voglio bene. Un abbraccio fortissimo. Silvia :D

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » lun dic 11, 2006 10:13 pm

Padre Ljubo + Silvia = binomio invincibile !! Magari !!
Se lo vorrà la regina della Pace, allora sarà !
Spererei di poter venire a Capodanno, ma lo ritengo abbastanza difficile, purtroppo. Non so, vedremo. Intanto , gioiasco nel vedere Giammarco al ritorno da Medju con quel sorriso paradisiaco... Come lo capisco !!
Qui tutto abbastanza bene , si prega e si va avanti nella certezza che il Signore non ci abbandona mai, e questo è tutto.
Ti voglio bene. Elisabetta. :wink:
Amo il Signore e la Madonna

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun dic 11, 2006 10:23 pm

Esagerata! hehe. Vedi di venire così anche il tuo sorriso diventerà ancora più paradiasico, perché lo è già adesso. L'anima rispecchia tutto il bene che contiene e da te trabocca.
Si, si è grande il nostro Giamma, sono felice e ringrazio Dio e la Madonna che mi hanno regalato un po del suo tempo per dare una bella rinfrescata alla nostra amicizia un po speciale. Sono stata veramente bene in compagnia di loro e mi mancano già adesso. Sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere insieme alla tua famiglia. Un abbraccio forte. Silvia

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Informazioni e link al sito ufficiale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti