viaggio per medjugorje

A cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marco77
Messaggi:5
Iscritto il:dom lug 30, 2006 7:23 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
viaggio per medjugorje

Messaggio da marco77 » lun nov 06, 2006 9:44 pm

Salve a tutti.
E' la prima volta che scrivo al vostro forum, anche se oramai è già qualche mese che vi seguo.
Mi piacerebbe fare un viaggio a Medjugorje.
Sapreste darmi delle informazioni su qual'è il modo migliore per raggiungerlo e altre informazioni riguardanti la logistica del viaggio.
Ringrazio tutti anticipatamente,

Marco

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar nov 07, 2006 6:54 pm

Mio carissimo marco, pace e gioia! clicca qui: tra le tante proposte, qs è qlla del ns grande cepo, giammarco... potrebbe fare al caso tuo...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Informazioni e link al sito ufficiale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti