info

A cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marta
Messaggi:4
Iscritto il:dom ott 29, 2006 6:22 pm
Località:padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
info

Messaggio da marta » mar ott 31, 2006 9:22 pm

non conosco bene la storia di queste apparizioni ma mi sembra di aver capito che la Madonna appare anche adesso a queste persone?ho capito bene?

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar ott 31, 2006 9:52 pm

certo, appare ancora oggi e da 25 anni di seguito.
Inizialmente giornalmente poi mensilmente, lasciando messaggi per tutta la Chiesa.
Ho approntato un sito personale, dove ci sono tutti i siti che ne parlano, ciao
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer nov 01, 2006 7:32 pm

Giacomo ha scritto:certo, appare ancora oggi e da 25 anni di seguito.
Inizialmente giornalmente poi mensilmente, lasciando messaggi per tutta la Chiesa.
Ho approntato un sito personale, dove ci sono tutti i siti che ne parlano, ciao
esatto!!!!!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Informazioni e link al sito ufficiale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti