La profezia di fatima, la morte del papa.

A cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Raffaele
Messaggi:33
Iscritto il:sab feb 25, 2006 2:45 pm
Contatta:
La profezia di fatima, la morte del papa.

Messaggio da Raffaele » ven ott 27, 2006 3:03 am

Salve, vengo a porvi le mie riflessioni.

Leggendo il terzo segreto di fatima, noto le seguenti frasi: che il vescovo vestito di bianco cadeva a terra MORTO. Ucciso da alcuni soldati, mentre sopportava il peso del calvario;

Io ho una brutta impressione, e cioè che Benedetto XVI possa essere il papa della profezia di fatima; E mi riferisco al suo viaggio in Turchia.

Non posso fare altro che chiedere a tutti di pregare per lui, e che sia fatta comunque la volontà di Dio.

Pace e bene.
Il Signore è nostro Dio, il Signore è unico!

La madre del mondo è qui sulla terra!

www.sitovitale.altervista.org

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer nov 01, 2006 7:32 pm

anch'io penso ogni tanto che forse siamo al capolinea....
ma bisogna pregare e sperare.... perchè se ci affidiamo a DIO e alla Madonna, non potremo perire....
ciao!

Avatar utente
Raffaele
Messaggi:33
Iscritto il:sab feb 25, 2006 2:45 pm
Contatta:

Messaggio da Raffaele » gio nov 02, 2006 9:59 pm

Lo penso anche io, e penso che non sono parole da sottovalutare quelle della Madre del mondo: "Io sono venuta a medjugorie per portare a termine ciò che ho iniziato a fatima"

Madre del cielo aiuta noi pur se siamo indegni di tutto.
Il Signore è nostro Dio, il Signore è unico!

La madre del mondo è qui sulla terra!

www.sitovitale.altervista.org

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Informazioni e link al sito ufficiale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti