Help: Mladifest 2006 come fare..

A cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
simo
Messaggi:30
Iscritto il:dom mar 26, 2006 2:45 am
Località:Rimini
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help: Mladifest 2006 come fare..

Messaggio da simo » ven lug 07, 2006 11:58 pm

... a prenotare l'albergo per una decina di ragazzi...
Non so a chi rivolgermi, vorrei dare una mano ad organizzare il viaggio a Med. per la settimana del festival ai miei amici del gruppo di preghiera di Riccione.
Sono tutti bravi ragazzi e ormai è 1 anno e mezzo che si incontrano per seguire la scuola di preghiera della Gospa.... banale dire quanto ci possano tenere a visitare la "fonte"... pensate che senza mai esserci stati hanno vissuto di giorn in giorno ogni messaggio, fin dal primo incontro!

Se qualcuno sa dirmi il nome di qualche albergo/Hotel/alloggio al quale posso rivolgermi gli sarei molto grato..
A presto
Simone :wink:

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Informazioni e link al sito ufficiale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti