Vorrei rosario della madonna di Medjugorje....

A cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
biffa
Messaggi:24
Iscritto il:dom dic 18, 2005 11:25 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vorrei rosario della madonna di Medjugorje....

Messaggio da biffa » ven apr 07, 2006 5:38 pm

Cerco qualcuno che vada in viaggio a Medjugorje... vorrei andare io ma per ora nn posso proprio...Cerco qualcuno che vada li per farmi prendere 2 rosari della Madonna di Medjugorje di solo legno.. per regalarli a due persone che grazia alla madonnina si sono riavvicinati alla fede ... e hanno ricominciato a credere. Vi ringrazio immensamente con tutto il cuore...
Dio vi benedica...

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Informazioni e link al sito ufficiale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti