Buon compleanno Giammarco

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon compleanno Giammarco

Messaggio da Ospite » mar dic 01, 2009 7:48 am

Tantissimi auguri per il tuo compleanno caro Giamm,ti auguro ogni bene,non potevo incontrare persona più bella lungo il mio cammino,grazie per essermi amico,per ogni bella parola che ti viene dal cuore ,per i sorrisi che mi regali..perchè come dici tu "Se si cade,da soli è più difficile rialzarsi" ed io invece ho incontrato te .
Ogni compleanno che si rispetti ha come ricordo una foto...
Io ti lascio qui una foto di te, l'ha scattata il mio cuore, su questa pellicola non troverai immagini ma parole...

Immagine


Una carezza per te

Voglio intonare
questa timida carezza
ed ascoltare
il tuo silenzio che parla di te
come se mi conoscesse da tempo.

Prendere un raggio
del tuo sole
che ogni giorno
regala da ognuno
un po’ di sé.

Mi fermo
da osservare
questo mare
in tempesta
che è
un miracolo
d’amore.

Sembra ieri
eppure è corso
il tempo
tra le pagine
che raccontano
l’odor di fede
e di speranza.


Le lacrime di oggi
e quelle di ieri
attraversano
qualche ruga
appena matura.


Fermati un momento;
abbi cura di te,
del tuo vivere,
di ogni attimo
che passa,
godi un po’
della tua serenità:
percorri il sentiero
della vita
che scandisce il tempo.

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

RE. Compleanno

Messaggio da alexnovo » mar dic 01, 2009 1:12 pm

Caro Giammarco oggi ricorre il tuo compleanno, il giorno in cui sei apparso su questo mondo, nella tua famiglia, nel tuo mondo! Va festeggiato insieme a tutti i tuoi cari affetti più preziosi che ti accompagnano nella tua vita. Io come amico ti sono vicino, seguo i tuoi passi e come un fratellone vedo quanta luce stai accendendo nel buio dei cuori ancora spenti. Ti auguro che tutto ciò che stai desiderando, nei tuoi progetti, si possano pian piano realizzare superando ogni avversità e difficoltà. Ti auguro , oggi, ma sempre, che la tua salute possa finalmente lasciarti respirare e vivere senza i tanti dolori che da anni patisci in silenzio.
Spero di vederti presto, magari all'Aquila o ad Onna, dove mi troverò sabato p.v. e domenica con i poeti.
Un carissimo abbraccio, amico mio, come sempre con stima e affetto. Alessandro
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 01, 2009 2:15 pm

Cari amici in questi momenti non si trovano parole per dirvi grazie;) Siete tantissimi con centinaia di messaggi di auguri per uil mio compleanno, che mi sono arrivati su FB in bacheca e nel privato , Nel forum e per email, per sms e per telefono.Non posso offrirvi la torta ma vi offro la parte piu bella di me ed un luogo speciale clikkate qui http://www.youtube.com/watch?v=IL5Vfbxz_so
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 01, 2009 3:28 pm

Immagine Mio grande, nel giorno del tuo compleanno il + bel regalo ce lo hai fatto tu: x te e il tuo grande cuore, clicca qui...

Unabbraccissimoauguriosissimo&fortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti