CARI AMICI .... Non avete paura

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
CARI AMICI .... Non avete paura

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ott 07, 2007 1:37 pm

Non avete paura

CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato e ascoltare con la mia voce.

Cari, mi mancano quei momenti, la vita mi ha ricondotto con se nella sua corsa sfrenata.
Parlo di quando avevo perso la speranza, quando poi ho scoperto internet e urlavo le mie paure, fin al momento in cui, ho capito che ogni casa ha la sua croce.
Ho conosciuto amici straordinari, la loro è stata per me una testimonianza di vita e grazie a loro ho imparato ad apprezzare la mia, gente che non ha mai avuto il piacere di camminare con le proprie gambe, di non udire i suoni della vita, di non vedere i suoi colori.
Cari amici siete quelli che non fanno rumore, quelli della porta accanto di cui ci si dimentica troppo in fretta.
Siete come una fiammella di luce che si china ad un lieve soffio di sofferenza e di dolore, ma che non si spegne mai e sa riaccendere speranza ad ogni cuore.
Siamo un esercito che pur ferito prosegue la sua battaglia verso il dolore e la sofferenza, non siamo mai da soli, DIO e’ con noi e noi in lui siamo con ognuno di noi.
Non arrendiamoci mai , teniano con cura il giardino della nostra vita, fatto di pochi centimetri quadrati è li che il Signore ha posto il seme del suo amore, è nel nostro cuore, dove non ci vuole ne acqua e ne concime per farlo crescere, ma solo tanto amore unito a sofferenza e dolore.
E’ questa la miscela che alimenta la vita, non ci volgiono solo le ali per volare, le gambe per camminare e gli occhi per vedere, ma anche un cuore puro che riuscirà a portare il nostro amore al di la di ogni confine.
Cari amici vicini e lontani, gente che scrive su questo forum, che ci manda email o sms, amici che ci leggono e pregano con noi, ma che non hanno il coraggio di raccontarci le loro sofferenze, le loro paure, le loro angoscie, non avete paura.
Sono lunghi i giorni della sofferenza, a volte non ce la facciamo piu’e anche se cadremo in ginocchio con la croce sopra le spalle, non lasciamola cadere fin quando abbiamo ripreso fiato per poi continuare il cammino di fede che ci porterà alla fine della nostra vita.
Allora ci renderemo conto che il nostro passato è racchiuso in un unico sospiro, l’ultimo prima di una vita gioiosa e ricca di pace che non finirà mai.

Un caro abbraccio a tutti e che Dio ci benedica.
Vi voglio bene .
Giammarco
Domenica 07 Otrobre 2007
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer feb 02, 2011 8:22 pm, modificato 3 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » dom ott 07, 2007 3:03 pm

Grazie anch'io ti voglio bene come penso tutti quelli che insieme a me rispondono,chiedono,parteciano alle gioie, alle ansie e ai dolori dei fratelli Grazie di aver risposto con il tu "si" al Signore e a Maria sua Madre
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » dom ott 07, 2007 4:24 pm

GRANDE, GIAMMARCO!!! grazie di questa tua testimonianza... è vero , in un primo momento il dolore ci sgomenta ma poi piano piano, il Signore e la nostra tenera Madre Maria, fasciano le nostre ferite e mettono sulla nostra strada persone che a vicenda si incoraggiano per attingere la forza necessaria per portare giorno dopo giorno la propria croce... tale forza viene dalla preghiera e dalla solidarietà che si è creata tra tutti noi amici del forum... è grande l'affetto che mi lega a tutti voi... grazie a te anch'io ho conosciuto persone speciali con le quali condividere momenti di solitudine, di scoraggiamento, ecc. e allora, caro fratellino , pure io non posso non dirti che ti voglio bene. Il Signore ti ripaghi e ti colmi di ogni benedizione insieme ai tuoi cari.. GRAZIE!!

Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TVB***

Messaggio da Celeste » dom ott 07, 2007 4:33 pm

:oops: un grazie infinito x aver detto con semplicità..quello ke il cuore di molti, non osa esprimere pubblicamente ! :oops:

UN ABBRACCIO speciale a TE e a tutti voi IDM , in questa Domenica particolare, dedicata alla MADONNA del SANTO ROSARIO !

il Signore sià con tutti noi e....con noi rimanga sempre!!! Amen



C e l e s t e

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom ott 07, 2007 8:49 pm

Caro Giammarco le tue parole mi hanno commossa. Si, è vero ciò che dici. Siamo un esercito, reduci da tante battaglie. Stanchi, sfiniti.....ma nessuno deve perdere la speranza di vincere. I prodigi di Gesù, se ci apriamo a lui, avvengono. Dobbiamo aprire il nostro cuore e la tristezza mai più ci dovrà prendere. Cristo Gesù, Figlio di Dio ai suoi amici darà pace, sempre! Cristo Gesù è pronto a dare ad ogni uomo il suo amore.
E allora......AVANTI TUTTI E CORAGGIO TUTTI!
Immagine

Le storie di vita di ognuno saranno una bella testimonianza del suo immenso amore per ogni uomo.
Vale
valentina martucci

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom ott 07, 2007 10:01 pm

Grazie Giammarco della tua testimonianza
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NON ABBIATE PAURA

Messaggio da ruffina55 » lun ott 08, 2007 1:44 am

Caro GianMarco, hai toccato il mio taccone d'Achille.Io ho scritto qui parlandovi delle sofferenze fisiche sia di mio figlio che mie,ma ciò di cui non vi ho mai parlato sono le mie paure.Molteplici fobie che da ben quindici anni mi costringono a stare sempre a casa.A volte devo anche mentire per giustificare le mie fissazioni.E' pur vero che ho un figlio disabile, è vero che ho l'epatite C.Ma chi non soffre di queste malattie ?eppure affrontano la vita, come dici tu GianMarco, con la croce , cadranno molte volte, come il nostro Signore, ma hanno il coraggio di rialzarsi e andare avanti.Io ho paura di prendere un farmaco, paura di morire, io per paura muoio ogni momento.Sono entrata in quel tunnel e non riesco ad uscirne.Molti medici mi dicevano che era depressione, quanti psicologi ho contattato,nessuno riesce a capire il mio disagio interiore e nessuno è riuscito mai a trovare una cura appropriata.Da allora vivo nella solitudine.Nessuno ti ascolta, nessuno ti crede, nessuno ti cerca.Allora capisci che sei sola a combattere contro i fantasmi del passsato e del presente.Qui io ho trovato il rifugio della serenità,sempe pronti a rispondere a tutti per qualsiasi necessità.Ora Sto cercando di farmi ascoltare da Dio ,dalla Madonna per darmi la fede e la forza di poter abbracciare la croce senza la paura di cadere sapendoLi vicini e pronti a sorregermi.Vi Prego aiutatemi con la preghiera. Grazie GianMarco E un abbraccio a tutti. Rosina

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun ott 08, 2007 8:25 am

Grazie Giammarco, grazie perché in questo angolo da te voluto e curato, attraverso le tue parole possiamo ricordare che anche Gesù è caduto più volte sotto il peso della croce, trovando sempre la forza di rialzarsi. Grazie a te, anche noi qui, possiamo testimoniare la nostra croce e trovare qualche Cireneo che ci aiuti a portarla, grazie perché ci aiuti a fare nostre le parole che disse il grande Giovanni Paolo II°: “Non abbiate paura, perché Gesù è con voi! Non abbiate paura di perdervi: più donerete e più ritroverete voi stessi!
Con affetto
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monteve » lun ott 08, 2007 11:35 am

GRAZIE GIAMMARCO, per questo tuo angolo di paradiso, le tue parole mi hanno commosso anche me, infatti ognuno di noi ha una propria croce e con questi tuoi video ci aiuti a sopportare. Ci fai capire che non siamo soli, ma c'è sempre qualcuno che ci vuole bene: GRAZIE ANCORA!!! :D :D :D
Madonna di Montevergine prega per noi!!!

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » lun ott 08, 2007 1:13 pm

Grazie a tutti voi e a te Giammarco,
non sempre capiamo i piani di Dio, spesso ci sembrano così lontani da noi e a volte così "duri".
Ma non li capiamo perchè ci siamo in mezzo e siamo così lontani ancora da Lui e dalla sua grazia.
Egli ci sostiene e ci unisce, ci presenta il suo disegno piano piano o a volte in modo violento, ma è per noi che lo fa!!! Solo per l'amore che serve a noi.

Ti ringrazio per le parole che hai scritto, componiamo la nostra vita come un puzzle, e alla fine alla visione di tutto, sorridiamo per il risultato.

Ti sia ridato moltiplicato ciò che dai.

Amen.
"Grazia Plena"

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 08, 2007 1:24 pm

il nostro grande cepo ha scritto:
  • Non arrendiamoci mai,
    teniano con cura il giardino della nostra vita fatto di pochi centimetri quadrati:
    è li che il Signore ha posto il seme del suo amore, è nel nostro cuore...

Unabbraccissimonellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » lun ott 08, 2007 4:27 pm

"Sono lunghi i giorni della sofferenza, a volte non ce la facciamo piu’ e anche se cadremo in ginocchio con la croce sopra le spalle, non lasciamola cadere fin quando abbiamo ripreso fiato per poi continuare il cammino di fede che ci porterà alla fine della nostra vita.
Allora ci renderemo conto che il nostro passato è racchiuso in un unico sospiro, l’ultimo prima di una vita gioiosa e ricca di pace che non finirà mai.
"






GRAZIE Giammarco x ricordarci ancora e con semplicità ke siamo stati creati per la gioia e che il dolore è solo il crogiulo ke depura e raffina l'amore

Ti e Vi voglio un gran bene amici miei...sto imparando a condividere con tutti voi ad essere una viaggiatrice verso l' Infinito di Dio
.



mamyantonella[/b]

Avatar utente
miriam49
Messaggi:54
Iscritto il:sab ago 18, 2007 3:16 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miriam49 » lun ott 08, 2007 5:30 pm

Grazie Giammarco per questa tua bellissima testimonianza!
Mentre leggevo i tuoi bellissimi pensieri non potevo fare a meno di pensare:Grazie Signore del Tuo Amore!Sì,perchè nelle tue parole ognuno di noi può trovare quello di cui ha bisogno.Parli del dolore,della croce che ognuno di noi ha,ma trasmetti anche tanta forza, tanta pace,serenità e speranza.A chi ha paura trasmetti il coraggio,ma soprattutto ci ricordi che
se Dio ci amati per primi,anche noi dobbiamo amare nella stessa misura!


-----------------------
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI.

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun ott 08, 2007 6:16 pm

Grazie mio carissimo Giammarco per le tue parole così semplici ma così vere e profonde!!Ognuno di noi porta ogni giorno la sua Croce,e vive con i suoi problemi ed il suo dolore.Ma solo una cosa ci può aiutare a rialzarci e continuare il cammino che Gesù ha destinato per ognuno di noi e questa è la Fede!Solo concedendo la nostra vita nelle mani di Dio riusciremo a trovare la forza di vivere!!Sono estremamente felice di sapere che ci sono tanti amici come te,in questo forum,che sono pronti ad aiutare e condividere con te la sofferenza il dolore ma anche la gioia e la serenità!!NO NOI NON DOBBIAMO MAI AVER PIU'PAURA PERCHE' NOI NON SIAMO E NON SAREMO MAI SOLI!!Ti voglio bene anche io come ne voglio tanto a tutti gli amici del forum!!Un grandissimo abbraccio...Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ott 10, 2007 4:50 pm

Amici carissimi ancora una volta siete riusciti a farmi sentire la vostra presenza, qui sul forum ma non solo.

Questo è uno strumento che ti fa viaggiare con la fantasia, ma che allo stesso stesso tempo ti fa rendere conto che i sogni fanno parte gia della realtà.
Questo posto è diventato per me come un altra stanzetta della mia casa, dove quando voglio passo a trovare i mieie amici e ne siete veramente tanti.
Ho letto tra le riga di alcuni di voi, quanta forza avete e riuscite a trasmetterci, la stessa che mi sorregge in alcuni momenti difficili, quando anche io ho difficoltà a rialzarmi.
Da solo non sarei stato capace a tirare fuori nemmeno una parola dal mio cuore, senza di voi questo spazio non avrebbe avuto senso, è come se avessi continuato a tenere tutto dentro di me e non avrei mai avuto l'opportunità di rileggermi.
Grazie a voi amiche e amici, grazie al vostro amore, al vostro affetto perchè riuscite sempre a colmare di amore il mio cuore la mia anima.
Riuscite a darmi sensazioni che la vita di tutti i giorni mon potrebbe mai darmi.
Non sono i soldi che mi fanno ricco dentro, non è il cibo e la cenetta con gli amici che mi fa crescere, non è la confuisione della vita che mi da serenità, ma sono quiei piccoli battiti di cuore che riescono a parlarmi senza far rumore.

Vi voglio bene.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer ott 10, 2007 9:34 pm

Da: Nico]
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2007 19:05
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: Amici carissimi ancora una volta siete riusciti a farmi sentire la vostra presenza
Priorità: Alta


Ciao Gianmarco
é vero che quando stiamo davanti al computer e ci colleghiamo e come se tante persone amiche ci vedono e ci sentono.
ognuno di noi ha la propria.... croce, fatta di percorsi quotidiani, di amicizie fatte e perdute, di gente che ci ha deluso e in cui avevamo riposto la nostra piu totale fiducia, i problemi materiali che volenti o nolenti dobbiamo affrontare nel ciclo della nostra esistenza per garantirci un minimo di dignita umana e per non cadere nella miseria, certo oggi come oggi viviamo un epoca senza i valori che esistevano ai tempi di mio nonno e mio padre, oggi vige : esssere, apparire, far vedere che puoi permetterti qualsiasi oggetto materiale quando invece l uomo deve avere il necessario per vivere e purtroppo oggi come oggi molte persone vivono in condizioni di estremo disagio materiale e quando c est il disagio materiale viene a mancare anche la fede.
Come puoi parlare di fede alle persone povere che non sanno come mettere il pranzo e la cena e non sanno pagare le utenze necessarie.
Oggi abbiamo necessita di riscoprire i valori di fratellanza, di solidarieta, di umanita, e soprattutto aiutare i veri poveri.
Oggi fare l elemosina non ha senso se non sappiamo che la nostra elemosina allieviera momentaneamente le necessita di chi ce la chiede, perche oggi c est il roveschio della medaglia ci sono quelli che fanno i finti poveri per ingannarci e questo non lo sopporto.
Basta leggere le cronache dei giornali.
Io non faccio che ricevere lettere da enti, associazioni e altro che ti chiedono un aiuto concreto, ti mostrano volti sofferenti, affamati, malati e tu fai qualche piccola offerta, ma dopo ti arrivano altre lettere di richiesta di aiuto, e dici ma se dovessi aiutare tutte le associazioni che bussano alla mia porta non mi basta la pensione per arrivare a fine mese.
Faccio quello che posso, anche se molto spesso agli angoli delle strade e ai semafori non vedi altro persone che ti tendono la mano e tante volte mi tocca fare finta di non vedere perchè non ti mollano piu.
Come vorrei che in questo mondo non ci fosse la miseria materiale e morale, e tutti stessimo in buone condizioni di fede, di lavorare, di salute e di amicizia con tutti i fratelli.
Purtroppo so benissimo che siamo solo di passaggio su questa terra, e ognuno di noi ha il proprio destino, che non conosciamo, e Qualcuno ha già disegnato, si tratta di fare il percorso Migliore per Arrivare al Traguardo della Vita.
Ciao mi sono lasciato andare in liberta
un caro abbraccio da un abbruzzese

Nico
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ott 10, 2007 9:41 pm

Caro Nico si legge nelle tue parole tanta sensibilità verso il prossimo e devo dirti che i tuoi stessi pensieri attraversano la mia mente soprattutto nei momenti in cui trovo davanti a me gente che ha bisogno per sopravvivere.
Ci sono invece quelli che sanno ingannarci i finti poveri.
Sai io come faccio ?
Quando posso aiuto il prossimo, a volte faccio beneficienza oin denaro, altre con azioni umanitarie.
Di certo potrei fare molto di piu, ma se tutti lo facessero allo stesso modo credo che staremo molto meglio su questo mondo.
Io credo che prima di ogni cosa dobbiamo stare a posto con la coscienza, solo cosi vivremo in pace prima con noi stessi e poi con gli altri.
Se poi c'è egoismo e cattiveria da parte degli altri, perghiamo perchpi loro cuori possano aprirsi alla misericordia di Dio.
Un abbarccio
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » sab ott 13, 2007 4:54 pm

GIAMMARCO...GRAZIE DI TUTTO!!!!!

Avatar utente
lilli
Messaggi:9
Iscritto il:sab set 22, 2007 6:29 pm
Località:agrigento
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace nei cuori

Messaggio da lilli » dom ott 14, 2007 6:45 pm

infinitamente grazie... a te che porti le ns preghiere ai piedi della Madonna.
un abbraccio Lilli

LEPROTTA82
Messaggi:15
Iscritto il:lun giu 04, 2007 1:07 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LEPROTTA82 » mer ott 17, 2007 4:52 pm

GRAZIE GIANMARCO PER AVERCI DATO LA POSSIBILITà DI ESPRIMERE,TRAMITE QUESTO SEMPLICE MA BELLISSIMO SITO, LA PARTE PIù INTIMA,SOFFERENTE E NASCOSTA DI OGNUNO DI NOI..CANCELLANDO PER UN ATTIMO LA SOLITUDINE DI UN MONDO CHE VA AVANTI PER LA SUA STRADA ,NON ACCORGENDOSI DELLA SOFFERENZA ALTRUI E DELLA TANTA SOLITUDINE CHE C'è..
GRAZIE A QUESTA STANZA ,COME LA CHIAMI TU!,CI SENTIAMO TUTTI MENO SOLI E CREIAMO UNA FITTA RETE D'AMORE ,CONFORTO E SOLLIEVO...GRAZIE DI CUORE ANCORA.A TE..E A TUTTE LE PERSONE STRAORDINARIE CHE LA RENDONO VIVA.
VALENTINA . . .

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom ott 21, 2007 10:27 pm

Caro Giamma, dirti grazie per tutto il bene che fai è troppo poco, e per questo che desidero ringraziare il Signore con tutto il cuore per la tua preziosa vita, e per ogni istante che Lui ci regala quando ci parla attraverso di te. Grazie di esistere, ti voglio bene!

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ringraziamento a Giammarco

Messaggio da gabrifrosinone » ven nov 02, 2007 12:56 am

Caro Giammarco,
tutto quello che tu scrivi,va dritto al cuore di noi tutti... tuoi amici del forum. Stai tranquillo, non sei mai solo!

Nei nostri comportamenti giornalieri non dovremmo aver paura mai di farci santi. Cerchiamo di prendere esempio da questo umile Santo.
Leggiamo il suo testamento spirituale.

TESTAMENTO SPIRITUALE DI SAN GERARDO

Io, Gerardo Maiella del SS.mo Redentore, mi obbligo in vita e dopo
la morte a pregare efficacemente il Signore perchè tutti possiamo
vederci in Paradiso a godere Dio per tutta l'eternità. Io vi consiglio
di eleggere lo Spirito Santo come unico consolatore e protettore del-
la vostra vita cristiana. L' Immacolata Vergine Maria sia l'unica vostra
gioia e la vostra avvocata presso Dio. Ed ora accogliete nel vostro
cuore quanto vi scrivo : Non abbiate paura di farvi santi. Dio vi offre
ogni giorno un'occasione favorevole. Per farvi santi è necessario ave-
re Dio presente in tutto ciò che dite e fate, ad essere sempre uniti
con Lui. Molti si preoccupano di fare molte cose .
Seguite il mio esempio: io ho cercato di fare solo la volontà di Dio.
Ho camminato sott'acqua e sotto vento!
Grande cosa è la volontà di Dio! Tesoro nascosto e senza
prezzo; essa vale quanto vale Dio. Amate assai Dio. Fate tutto per Dio.
Amate tutto e tutti in Dio. Soffrite per amore e per Dio. L'unico vostro
padrone sia Gesù Cristo: servitelo per amore ed obbedite a Lui sempre.
Egli vi premierà abbondantemente. Fede ci vuole per amare Dio.
Chi manca di fede, manca a dio. Risolvetevi a vivere ed a morire impa-
stati di fede. Solo Dio può darvi la pace.Quando mai il mondo ha saziato
il cuore umano? Vi posso assicurare che Dio vuol bene a tutti voi perchè
egli sa quanto io vi stimo.
Con tutte le forze io vi invito a correre nell'immensità del nostro caro Dio.
Vi benedico. Arrivederci in Paradiso.

E' difficile per noi comuni mortali fare ciò!
Proviamoci...tanti già lo fanno, come testimonia Giammarco.
_________________
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » mer nov 07, 2007 4:02 pm

Caro Gianmarco,
non sempre mi posso collegare, perche dove sono adesso(in Piemonte) non ho il computer a caca, ma solo a lavoro. Ti assicuro, che le tue parole sono arrivate al mio cuore...mi manca non potermi più collegare la sera come facevo prima, ma ciò nonostante siete sempre tutti nelle mie preghiere e quando posso mi collego velocemente per controllare se c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto........
Saluto te e tutti gli amici di questo forum con tanto affetto
A PRESTO :)

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ave Maria!

Messaggio da Don Armando Maria » ven dic 07, 2007 11:05 pm

Giammarco, fratello mio, hai visto quanti grazie ti sono arrivati? E adesso ti arriva anche il mio, e di vero cuore. Ti ringraziamo tutti e ti vogliamo bene in Gesù e Maria. Anche Gesù e la Mamma ti dicono grazie per l'amore che hai per i fratelli e le sorelle. Anche questo sito che tu hai voluto e che porti avanti con tanto sacrifici è amore per i fratelli perché è per far conoscere e amare tutti a Gesù e alla Mamma. Egli un giorno ti dorà: "Vieni sevo buono e fedele perchè avevo fame e mi hai dato da mangiare, avevo sete e mi hai dato da bere...". In questo sito molti trovano conforto e luce.
Prega per me. Io prego sempre per te, per i tuoi di casa e per tutti gli IdM. Dio vi benedica a tutti!
Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Vehuel
Messaggi:18
Iscritto il:gio apr 13, 2006 11:58 am
Contatta:

Messaggio da Vehuel » ven dic 28, 2007 12:24 pm

Caro GianMarco sei una benedizione del cielo.
Le tue parole giungono diritte al cuore di ognuno di noi e ci riempiono di amore e di speranza. Pregherò il Signore e Maria di proteggerti dalle insidie del male, che si scatena ancora più virulento contro le anime sante.
Ti abbraccio.

giancarlo

marica
Messaggi:48
Iscritto il:gio giu 05, 2008 4:43 pm
Località:Caltanisetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marica » dom lug 27, 2008 5:48 pm

Che Dio vi benedica e vi doni pace :)
Ultima modifica di marica il gio lug 31, 2008 4:15 pm, modificato 2 volte in totale.
L'unica cosa che prevale nell'essere umano e l'essere amato

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » mar lug 29, 2008 10:49 am

GRAZIE GIANMARCO
ASCOLTARTI E' UN DONO DAL CIELO,E' MUSICA ALLE ORECCHIE ,E' GIOIA NEL CUORE E NELL'ANIMA,E TI CONVINCI DI STARE GIA' IN PARADISO.
GRAZIE PER QUANTO CI DAI E COME LO DAI..... ( A COSTO ZERO).........BACI ROSY
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franck71 » mar gen 20, 2009 9:50 am

Gianmarco ho letto la tua storia. Anch'io come te ho vissuto la mia vita pensando al domani al futuro e non mi rendevo conto che è importante vivere bene il presente. Ho fatto tanti errori nella mia vita, mi sono sporcato l'anima con tanta facilità. Ora è arrivato anche per me il momento della riflessione. Sono confuso, ho paura, tanta paura. Vorrei dentro di me trovare pace, per me, per la mia famiglia e per i miei genitori.
Mi sento oppresso, confuso. Mi sono avvicinato alla preghiera, soprattutto alla Madonna a cui rivolgo tutte le mie sofferenze e le mie angosce.
Cerco di vivere il presente sforzandomi di fare del mio meglio, ma mi sento incapace. Tutto rema contro di me. Mi stò separando da mia moglie dopo aver scoperto un tradimento profondo da parte sua e nonostante io ci credo nel matrimonio, mi vedo costretto a percorrere questa via dolorosa perchè lei mi odia profondamente. Mi ha denunciato.
Mi allontana le bimbe e fa di tutto per mettermele contro.
Grazie all'aiuto della Madonna però riesco ogni giorno a superare questi ostacoli. Ora ho capito che è lei che ha bisogno di tante preghiere affinchè capisca che con l'odio non si va da nessuna parte. Gianmarco ho bisogno di tanto sostegno perchè mi sento impotente e incapace di gestire questa situazione. Un saluto affettuoso.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar gen 20, 2009 12:49 pm

Caro franck è difficile poter scrivere le parole giuste in questi momenti, è piu facile pregare.
A volte pero' la ragione ha bisogno di capire e non ci si puo nascondere da una realtà pur se cruda.
Io di primo impatto ti direi di perdonare tua moglie e cercare d rincominciare con i vostri figli, perchè quando succedono queste cose la colpa non è mai di uno solo, un minimo di responsabilità è anche di chi è certo di non aver fatto nulla di male.
Quando ci si divide perchè si è convinti di aver trovato cio che prima non si aveva, spesso ci si accorge che passato quel momento di euforia ci si trova peggio di prima.
E' difficile gestirsi quando i figli vengono sballottati di qua e di la e la sera quando si va a letto non è tanto la compagna che ti manca , quanto la coscienza che non giustifica i nostri atteggiamenti, il nostro orgoglio il nostro essere al centro di tutto.
Se poi cio' non è possibile anche se con difficoltà cerca di mantenerti con la tua serenità accanto alla croce di Gesu', soffrendo quando ti sarà negato di vedere i tuoi figli, che un giorno capiranno.
Tu non arrenderti maie non aver paura perchè Dio ti sta guardando e non si diemnticerà di te quel giorno quando anche tu busserai alla porta della vita eterna.
Un caro saluto.
Giammarco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti