TU SEI L'ANIMA

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
TU SEI L'ANIMA

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven dic 14, 2018 1:03 am

Ciao piccola a volte non si trova un attimo per guardare indietro, rivivere con la mente dei momenti, ma ti porto nel cuore. La vita corre sfrenata verso il futuro che non ha piu' una strada da seguire, troppe volte, non sentiamo la terra sotto I piedi, siamo disorientati.
Magari potessi tornare indietro con il tempo, ritrovare quei momenti quando pur avendo poco, non ci mancava nulla e alla sera avevamo il tempo per organizzarci I sogni da consegnare alla notte, che stava arrivando.
C'e' una parte di noi, la piu' bella la piu' vera, quella sei tu, le mie fondamenta, che mi tengono in piedi. Sei come il tronco di un albero e io la corteccia. Sono il contorno, l'apparenza, cio' che la gente vede, chi troppo spesso si prende I meriti, mentre in realta' fai tutto tu.
Tu sei l'anima che pazientemente osserva e si consiglia col cuore, quando alla mente non e' concesso di capire.
Tu sei la mia forza e con te non ho paura, vedrai che abbiamo ancora molta strada da fare e qualora servisse impareremo a volare.

Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti