IO VOGLIO VIVERE.

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
IO VOGLIO VIVERE.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ott 16, 2018 5:28 pm

IO VOGLIO VIVERE !
Mamma ! vivo dei tuoi battiti respiro la stessa aria tua.Portami ancora nel tuo grembo, almeno il tempo che ci vuole, perché anche io possa vedere Il sole e poi se vuoi abbandonarmi, purché qualcuno possa trovarmi ancora vivo, fallo ma sappia che molti desiderano avere un bimbo da crescere e da amare, tu non puoi buttarmi via .Forse un giorno ci ritroveremo, potresti aver bisogno tu di me, magari sarei capace di inventare la cura giusta per guarirti, o asciugare le tue lacrime, nei momenti di tristezza. Non uccidermi mamma mia, ti prometto che rinuncerò' ai miei giocattoli, al vestitino della festa, ti costero' meno di quanto pensi, ma lascia che anche io un giorno possa sognare come te.Tu non lo sai cosa si prova ad essere condannato a non nascere, pur avendo già la vita e pensi che io non capisca ancora nulla, mentre invece sento, che ti senti combattuta.Non farlo perché con me morirebbe una parte di te e non te lo perdoneresti mai.Vivi e lascia vivere senza pensare ad ora, perché il futuro è solo del domani, Dio solo sa perché io devo nascere.

Giammarco De Vincentis.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti