LETTERA AD UN CUORE FERITO..

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
LETTERA AD UN CUORE FERITO..

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ott 16, 2018 4:49 pm

LETTERA AD UN CUORE FERITO.

Non si può morire dentro, quando senti il fiato che ti manca, perché sei morto già, se non provi a ritrovare un filo di respiro. E' stupida la vita quando si gioca a braccio di ferro con la mente e si sputano parole avvelenate, pur di vincere una partita stupida, dove l'orgoglio fa da arbitro, con botte senza regole, mentre i cuori ascoltano, come bambini innocenti, intimoriti perche' sanno che per colpa della mente, si perderanno i loro abbracci, anche se continueranno a cercarsi senza far rumore per sempre, oscurati dal silenzio. Anche le rose cosi belle, colorate e profumate, hanno spine, cosi come in amore, non ci sono solo fiori. Ci sono momenti in cui crediamo che la vita possa cambiare come un treno, passando da un binario all' altro. Sembra facile , ma non è così, sull' altro lato della strada, resta un fazzoletto bianco a sventolare, sa che potrebbe essere l'ultimo saluto, accompagnato da lacrime salate, sudore soffocante, senza parole, perché non sai più a chi parlare. E' questo che manca più di tutto ad entrambi quando cuore e mente si alleavano, sapevano che insieme si poteva vincere, la solitudine la sofferenza, la noia e amarsi in ogni modo inventandosi melodie ,carezze e baci.
Non è facile ... ma arrendersi è rinnegare quanto di buono è bello si è creato, soffocandolo, di parole ripetute e amplificate, trovare l' attenuanti per dire, non ci sono più le condizioni. Io ci sto provando a farmelo entrare nella mente, cuore tuo, ma ogni volta che cerco di ascoltarla, mi si ferma il cuore mio, si sente la voce di un silenzio dove cerco te nel buio e non ti vedo, ma sento forte ancora il tuo profumo.
...tutto il resto è noia.
Giammarco De Vincentis

--------------

Ringrazio RaiodeLuar Brasil per averla tradotta nella sua lingua <3
Carta a um coração ferido ..
Da série tudo o resto é chato.

Você não pode morrer por dentro quando você ouve o fôlego que você perca, porque você está morto já, se não tentar encontrar um fio de respiração. E a vida estúpida quando você jogar cabo de guerra com a sua mente e você cuspir palavras venenosas, só para ganhar um jogo estúpido, onde o orgulho é por árbitro apita sem regras, enquanto o coração ouvir, como crianças inocentes, intimidados porque eles sabem que por causa da mente, você vai perder os seus abraços, mesmo se eles continuam a procurar silenciosamente sempre obscurecida pelo silêncio. Mesmo as rosas tão belas, coloridas e perfumadas, têm espinhos, assim como no amor, há apenas flores. Há momentos em que acreditamos que a vida pode mudar como um trem, indo de uma faixa para o 'outro. Parece fácil, mas não é, no "outro lado da estrada, é um lenço branco a acenar, ele sabe que poderia ser uma despedida final, acompanhado de lágrimas salgadas, suor sufocantes, sem palavras, porque você não sabe com quem falar. E 'esta falta, acima de tudo tanto para o coração ea mente quando se aliaram, eles sabiam que juntos podemos vencer, sofrendo a solidão, o tédio, e amar uns aos outros em todos os sentidos, inventando melodias, carícias e beijos.
Não é fácil ... mas rendição é negar o quão bom é bom que você criou, asfixia, palavras repetidas e amplificado, encontrar as "circunstâncias atenuantes a dizer, não há mais condições. Estou tentando me deixar entrar na mente, seu coração, mas cada vez que eu tento ouvi-la, eu vou parar meu coração, você vai ouvir a voz do silêncio em que você procura no escuro e não pode vê-lo, mas eu me sinto forte novamente o seu cheiro.
Tudo o resto ... é chato.
<3 Giammarco De Vincentis <3
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti