A TE ... MI RIVOLGO CON AMORE.

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
A TE ... MI RIVOLGO CON AMORE.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar feb 06, 2018 11:39 pm

A TE ... MI RIVOLGO CON AMORE.
di: Giammarco De Vincentis

Preghiamo insieme per chi soffre <3

Santa madre, le notti sono lunghe quando la sofferenza mi tiene sveglio e cattura i miei pensieri.
Non posso che pregare e mi affidò come umile peccatore, è il corpo che mi brucia.
L'anima è quieta e silenziosa ma impotente, non cerco il paradiso in questo mondo, nemmeno voglio diventare Santo.
Voglio solo vivere accanto a te e che tu mi aiuti a rialzarmi quando cado.
È umano il mio pensiero, la mia vita per ora appartiene a questa terra, vorrei vivere con la serenità' di chi costruisce questo mondo, da buon cristiano.
A volte le preghiere non sono sufficienti, lo scoraggiamento e' forte, cerco Dio per dirgli basta, voglio solo un attimo di tregua, ma non lo trovo, forse è questo che vuole che io sia?.
E allora sono da te un altra volta, a farmi curare le ferite, ma più di tutto desidero che mi abbracci, che mi culli nel tuo cuore, accarezzami i capelli Madre mia e pur sofferente mi addormentero', perché il tuo amore è balsamo di vita.
Abbracciami ti prego io con te nel cuore, non ho paura, i dolori si placheranno almeno per un po', ma tu promettimi di non piangere per me <3 , voglio il tuo sorriso , mi basta la speranza che mi dai.
Grazie madre buona, ti affido tutti quelli che cercano un po' di amore, la pace tra le braccia di una madre, le tue, amen 🙏 <3 Tvb

Giammarco De Vincentis
#lamadonnadelsassolino
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti