SE NON AVESSI TE, AVE MARIA

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
SE NON AVESSI TE, AVE MARIA

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom set 10, 2017 10:48 am

SE NON AVESSI TE, AVE MARIA

Se non avessi te, le mie lacrime si sarebbero perse dentro di me, non avrei mai conosciuto, ciò che nasconde il mio sorriso, la parte piu bella di me.
In questo mondo ormai, è sempre di più il tempo che viviamo da soli, che tra la notte e il giorno ci facciamo compagnia, rimettendo al posto suo, ogni pensiero, a medicarci le ferite, ad accarezzarci l'anima.
Se non avessi te, sarei un cuore solo in mezzo a una tempesta, un bimbo senza la mamma, a cercarla nel buio.
Invece ho te amore accarezzevole, preghiera del mattino, sei la mia Ave Maria, che conosce le mie paure, sei tu che mi cammini accanto tenendomi per mano, ascoltandomi senza dire una parola, anche quando il mio è più un capriccio che un lamento.
Tu sai cosa vorrei chiederti in questi giorni, ma non trovo le parole, perché ogni volta che ci provo, siamo fermi ai piedi della croce e vedendo cosi come sta Gesù, mi rendo conto che quel che ho io, è solo un graffio, in confronto a come è stato ridotto lui, che è morto anche per me.
E cosi mamma mia mi metto in fila, ci sono tante persone danti a me che chiedono grazie, confido in Gesù e a te che sei la forza mia.
Pensaci tu Ave e Maria.

Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti