ALLA CASA DEL PADRE

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
ALLA CASA DEL PADRE

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ago 29, 2017 6:33 pm

ALLA CASA DEL PADRE.

A volte i destini si incrociano, lungo i sentieri della vita e si prosegue, chi da una parte e chi dall'altra.
Sono strade diverse, per alcuni un po persi, speranze che vacillano, cuori timorosi, sguardi impauriti, accompagnati da lacrime soffererte.
Non per tutti è la stessa la sorte, si nasce allo stesso modo, si va via invece da questo mondo, chi troppo presto, altri al tempo loro, certi però, che prima o poi si prenderà il volo, si tornerà alla casa del padre.
La morte non è niente, se non che ritornare, da dove sei venuto, aver dato senso a quel che sei stato, per contunuare poi su una dimensione diversa, una terra senza spazi.
Dio solo sa, ma non da mai risposta ai tuoi perché, la vita va capita, se non gli fai domande con la mente, ascolta con il cuore, chiudi gli occhi e lasciati andare, Dio ti rispondera' .

Giammarco De Vincentis
29 Agosto 2017
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite